Ovvio primo partecipante Gsquared UOTY 2021, riempitelo di domande

La Vostra
farai una grande Cattedra.
Emperador Horace ha scritto: ↑31/12/2021, 20:14 Ma questo la notte del 31 deve mettersi a rispondere alle tue domande?![]()
Dov'è Mario Mancini? S'è sposato poi? Digli che se vuole può aggiungermi su WA per fare qualche live clandestino senza che la moglie lo scopra![]()
Partiamo bene... mi fai domande principalmente su AEW e WWE, di cui ultimamente ho visto ben poco.Show No Mercy ha scritto: ↑31/12/2021, 19:56 farai una grande Cattedra.![]()
Inizio io con le domande:
- quanto è stata sprecata l'idea della Forbidden Door in AEW ? chi avrebbe potuto giovarne di più ?
- chi dopo Reigns ?
- meglio NXT o NXT 2.0 ?
. chi della NWA e di IMPACT dovrebbe calcare palcoscenici più prestigiosi ?
- sei d'accordo con la narrativa WWE=male e AEW = bene ?
- quante probabilità abbiamo che Cody Rhodes decida di dedicarsi ad altre discipline con tutto il suo bus di sfiga?
Beh, è ancora a Genova. Per il resto, non dico nulla a meno che non mi autorizzi lui. Comunque gli ho girato uno screenshot della conversazione.Emperador Horace ha scritto: ↑31/12/2021, 20:14 Ma questo la notte del 31 deve mettersi a rispondere alle tue domande?![]()
Dov'è Mario Mancini? S'è sposato poi? Digli che se vuole può aggiungermi su WA per fare qualche live clandestino senza che la moglie lo scopra![]()
- Murdoch da heel non funzionerebbe, o meglio sarebbe di nuovo il solito midcarder. Si tratta di un caso particolare, in cui la cosa che l'ha fatto entrare nel cuore del pubblico sia stato, contrariamente a ogni senso logico, mostrare le sue emozioni a tutti e far vedere che sotto la scorza dura del wrestler old school c'è una persona.Show No Mercy ha scritto: ↑31/12/2021, 20:29 - Trevor Murdoch : perchè dovrebbe guidare il nuovo NWO con spalle gente come The Butcher ?
- Moose grande bluff o grande spreco ?
- Josh Alexander cosa ha meno di Petr Cech per sfondare?
- Deonna Purrazzo occupa uno spot alto nel roster per sue qualità o per l'empatia verso il bodyshaming che ha subito ?
1) Mi conosci, nella scala tra entertainment e workrate, pendo decisamente verso il primo. E Ricochet è SOLO workrate, l'extra ring non sa neanche dove stia di casa, e per questo faccio veramente fatica a sopportare uno pushato nella stratosfera, ma come personaggio è nullo, specialmente dopo che si sono liberati dell'unica cosa che lo rendeva tollerabile, Konnan.
Su ricochet sono completamente dalla tua parte, era solo perché due domande sembravano pocheGsquared ha scritto: ↑02/01/2022, 15:15 1) Mi conosci, nella scala tra entertainment e workrate, pendo decisamente verso il primo. E Ricochet è SOLO workrate, l'extra ring non sa neanche dove stia di casa, e per questo faccio veramente fatica a sopportare uno pushato nella stratosfera, ma come personaggio è nullo, specialmente dopo che si sono liberati dell'unica cosa che lo rendeva tollerabile, Konnan.
2) Lucha Underground non so neanche se si possa definire show di wrestling, è quasi una serie TV che parla di wrestling. Trovo fantastico che abbia inventato delle sue regole, e che abbia creato un suo universo. Cosa positiva l'impacchettare lottatori in un modo che andasse oltre ai loro limiti, basti vedere Johnny Mundo cosa era a LU e quali limiti aveva in qualsiasi altro posto.
Cosa gli è mancato? I soldi, perchè uno show così costava una caterva in post produzione, e una piattaforma più grande di El Rey TV su cui farsi conoscere. Semplicemente, dopo un po' hanno perso lottatori, e non ne hanno trovato di appropriati in giro per reggere dei ruoli importanti. E
Il contro principale comunque resta il dover registrare tutta la stagione in anticipo, perchè non è possibile fare correzioni in corsa capendo cosa funziona e cosa no grazie al feedback del pubblico. Tipo, con dei tapings più suddivisi nella quarta stagione si sarebbero resi conto dopo 3 puntate che Swagger non interessava manco a sua madre, e non avrebbero puntato così forte su di lui... ma d'altronde con tutta quella post produzione è inevitabile.
3) Posto che non penso che ritornerà mai ai livelli degli anni migliori, non c'è una soluzione magica, nè una breve. Devono semplicemente fare show interessanti, e buoni match con continuità, per attirare degli spettatori fissi, senza puntare sui buzz momentanei tipo Omega che fanno guardare per qualche settimana, ma poi non risolvono nulla se non c'è la ciccia sotto. In generale, la cosa più semplice al momento per migliorare lo show sarebbe essere meno ripetitivi nella scrittura.
Per quanto riguarda la AWA su XWM, non lo so onestamente. Sono in un momento in cui non mi sento particolarmente creativo, e ho bisogno di rientrare un po' nell'ottica del diario. Probabilmente ci riproverò dopo l'estate, quando sarò un pochino più libero.
Posto che non ho idea di cosa stia facendo Cody ultimamente, secondo me sono incidenti di percorso, in cui si voleva creare qualcosa, e il pubblico reagisce in una maniera imprevista. Dipende da come reagisce il team creativo, se assecondando il pubblico (e quindi turnando), oppure andando avanti cocciutamente per la propria strada e giocando sulle sfumature in maniera un po' paracula come fatto con Cena, che di fatto non ha mai cambiato atteggiamento per anni.Hard Is Ono ha scritto: ↑02/01/2022, 14:35 I personaggi "controversi" alla John Cena -controversy creates cash- sono programmabili o sono incidenti di percorso da cui si è tentata una via d'uscita?
O in altre parole, Cody ci è o ci fa?