Che Breakker sia pronto a caricarsi il nuovo NXT sulle spalle credo sia abbastanza legittimo. Il match è stato molto piacevole, imbastito sul classico canovaccio rookie vs veterano. Breakker è un mix di potenza e velocità, sempre piacevole da guardare sul ring. Ora vediamo come sarà il suo regno.
Molto piacevole anche l'opener, dal ritmo sempre frizzante. L'unica pecca di questo match era la scontatezza, ma si è lasciato guardare.
Il six men tag team tra Imperium e Riddle/MSK non è stato male, ma era lecito aspettarsi qualcosa in più. L'incrocio Walter/Riddle ha comunque regalato qualche bel momento, anche se nulla di indimenticabile. Il finale era pronosticabile e tutto sommato ha anche senso ai fini della storia.
Direi sufficiente il match delle ragazze, ma non mi ha coinvolto molto sinceramente. Il grosso del lavoro l'ha fatto la Gonzalez (il che è tutto dire), anche perché Cora è ancora bella acerba e Mandy resta la solita impedita.
Vabbè hanno rinviato a settimana prossima Styles vs Waller. Cavolo però, Wagner è ridicolo in ogni cosa che fa.
Dal punto di vista del lottato è stata la migliore puntata di NXT 2.0. Grazie anche alla "vecchia guardia", che ha fatto un bel passo in avanti nel passaggio di consegne. Difficilmente vedo Strong e Ciampa riconquistare dei titoli in questo NXT. Comunque loro due, Walter e Riddle hanno dato tanto sul ring a questo episodio, che è venuto su bene.
Magari avessero licenziato Dogg, diosanto la merda in fase di gestione
Daje brakker, il match è stato anche bello di suo e per me è anche capaci di tenersi sulle spalle NXT
Ma io son di parte, alla top Rope bulldog mi sono fomentato a bestia
Ecco con Regal segato mi scende la lacrima però, un signore dentro e fuori dal ring ( al netto della sua vaccata in fase di push mannaggia sua).
Tatcher vabbè, sempre ritenuto un pesce fuori d' acqua a NXT o in ambito WWE in generale, meglio che trovi altri ambienti dove valorizzarsi
Thatcher sarebbe perfetto per i contesti shoot: do quasi per scontato che la GCW, al prossimo Bloodsport, lo chiami al volo.
Il buon Timothy ha sempre avuto uno stile decisamente particolare, che si sposava bene con l'EVOLVE. E' veramente difficile trovargli il contesto giusto: azzarderei un NJPW Strong, dove potrebbe davvero esprimersi al meglio, oppure una Beyond, che offre sempre un prodotto variegato ed è consona a trovare ottimi abbinamenti per i suoi match.
Hayes vs Strong notevole, con qualche minuti in più ne usciva un match molto carino
NXT North America Cruiserweight champion non si puó sentire
Main event giusto passaggio di consegne a Bron Breakker, uno spaccaculi eccezzionale
Bello quando Ciampa disposto a tutto pur di vincere toglie il tappetino fuori ring come nel match con Gargano
Ho storto un pó il naso quando Bron chiude con la Steiner Recliner, palese il motivo ma mi sembra uscita un pó dal nulla essendo anche la prima volta che la usa
Comunque resta uno spaccaculi lo stesso