Visto il danno procurato, ci tengo a chiedere scusa ad utenti e moderatori per aver causato il deragliamento del topic sugli europei. Mi sono fatto decisamente trascinare dalle emozioni.
Visto l'argomento spinoso e l'inadeguatezza del luogo, mi prendo tutte le responsabilità del caso. Un comportamento inaccettabile soprattutto per un suddito di sua maestà la Regina Elisabetta II.
Scusate e buona giornata a tutti.
Pubblica ammenda
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: Pubblica ammenda
Approfitto del topic, già che c'è, visto che non saprei bene come inoltrare una richiesta del genere: è per caso possibile aprire un topic in Mondo con tutti gli off-topic "ripuliti" da quello degli Europei (come se non ho capito male aveva inizialmente proposto Salettone)?
L'argomento è interessante e mi sarebbe piaciuto intervenire, ma appunto non volevo far deragliare ulteriormente il topic.
L'argomento è interessante e mi sarebbe piaciuto intervenire, ma appunto non volevo far deragliare ulteriormente il topic.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Chiedo scusa anche io per avere risposto.
Credo fortemente nel potere catartico degli off topic, che mi divertono e mi danno un motivo per leggere i topic, ma capisco benissimo che ad altri possano non piacere.
Credo fortemente nel potere catartico degli off topic, che mi divertono e mi danno un motivo per leggere i topic, ma capisco benissimo che ad altri possano non piacere.
Mi associo anche io alle scuse perché le discussioni (certe sopratutto) "chiamano" le risposte, ma bisogna sapersi fermare.
Però fatti i dovuti richiami e cancellazioni di post il topic sull'Europeo riapritelo, suvvia. Il concetto è passato
Però fatti i dovuti richiami e cancellazioni di post il topic sull'Europeo riapritelo, suvvia. Il concetto è passato
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Io credo semplicemente che sia sbagliato far passare certi messaggi, e di conseguenza non riesco a trattenermi nel rispondere a certe affermazioni che ritengo fuori dal mondo.
Non mi scuso per quello che ho detto, mi dispiace solo essere andato fuori topic e mi sono preso giustamente il richiamo per questa mia azione. Per il resto, credo che l'umanità sia ancora indietrissimo su certe tematiche.
Non mi scuso per quello che ho detto, mi dispiace solo essere andato fuori topic e mi sono preso giustamente il richiamo per questa mia azione. Per il resto, credo che l'umanità sia ancora indietrissimo su certe tematiche.