Pagina 1 di 2

Speravo de morì prima

Inviato: 17/03/2021, 18:29
da bad ass billy gunn
Il titolo spiega anche il mio sentimento.

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 17/03/2021, 20:19
da MacheteKowalski
Più che altro non capisco questa combo ravvicinata film + serie..

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 17/03/2021, 20:42
da Dwight Schrute
Lusciano heel come Gus Fring. Non vedo l'ora.

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 17/03/2021, 20:44
da Impreza
Cringiata di altissimo livello. Dispiace per il pelatone di Certaldo che ha la parte dello stronzo malato di mente, sia mai che sua maestà Francesco faccia brutta figura

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 17/03/2021, 21:16
da salettone
Spalletti villain sembra tanta roba

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 17/03/2021, 21:25
da christian4ever
Impreza ha scritto: 17/03/2021, 20:44 Cringiata di altissimo livello. Dispiace per il pelatone di Certaldo che ha la parte dello stronzo malato di mente, sia mai che sua maestà Francesco faccia brutta figura
Io ho visto due spezzoni su Twitter in cui Spalletti ne esce benissimo, e dubito fosse quella l'intenzione. Ma non ho molto interesse ad approfondire.

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 18/03/2021, 10:58
da Dwight Schrute
Sono curioso di sentire l'opinione dei tifosi storici della Roma in merito.

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 20/03/2021, 11:41
da salettone
Visti i primi due episodi.

Una sorta di processo di beatificazione, nel quale chi non è Totti e prova a fare il proprio lavoro, passa per essere una merda.

E per assurdo -visto che la serie vuole fare il contrario- lo stesso Totti mica risulta un bel personaggio.

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 20/03/2021, 12:26
da The Prizefighter
Non è che abbia molta voglia di guardarla, mi sa di trash estremo.
Potrei darle uno sguardo solo perchè so che sarà una fonte inesauribile di meme su Sch/i/ck

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 27/03/2021, 19:55
da Dwight Schrute
Ieri la puntata è stata di livelli trash clamorosi :LOL:
Capitano mio Capitano :party:
La scena di Rocky :moltosorpreso:
Lippi che entra nell'ospedale con il sigaro :mustache:
Il cameo del Maestro e di Del Piero :godimento:

C'è da dire che hanno azzeccato il dialetto di Cassano visto che molti pensano che i baresi parlino come Lino Banfi.

Ilary Blasi che sembra una grande illuminata :occhiolino:

La serie si lascia guardare però è davvero imbarazzante come si voglia screditare Spalletti

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 27/03/2021, 19:58
da salettone
Rcatroia, Castellitto si mangia una parola ogni cinque.
Ci sono dialoghi che sembrano il brontolio del mio bulldog

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 27/03/2021, 20:02
da Dwight Schrute
salettone ha scritto: 27/03/2021, 19:58 Rcatroia, Castellitto si mangia una parola ogni cinque.
Ci sono dialoghi che sembrano il brontolio del mio bulldog
Vero. Non si capisce niente.

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 28/03/2021, 13:15
da Double_L
Nel suo complesso non mi sembra male. Certo che Spalletti con la gimmick del top heel peggio degli attuali Roman Reigns e MJF è molto esagerato, ma c'era da aspettarselo.

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 29/03/2021, 16:13
da luchador
Cassano critica la serie su Totti: “Non ne esco bene, non mi è piaciuto. La verità è un’altra”

Antonio Cassano ha criticato la serie televisiva Speravo di morì prima, incentrata sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti. In particolare FantAntonio ha puntato il dito contro la ricostruzione del suo personaggio, interpretato da Gabriel Montesi, soprattutto in merito al periodo in cui ha vissuto a casa del Pupone.

Antonio Cassano non è rimasto particolarmente colpito dal suo personaggio nella serie TV "Speravo de morì prima", che ripercorre gli ultimi due anni di carriera alla Roma di Francesco Totti. Nella terza puntata andata in onda su Sky, al fianco di Pietro Castellitto che interpreta il Pupone, ha fatto capolino anche Gabriel Montesi nelle vesti di FantAntonio. In occasione dell'ultima diretta streaming su BoboTV, Cassano ha spiegato perché a suo dire la ricostruzione televisiva non lo ha convinto.

In "Speravo de morì prima", serie TV su Francesco Totti in onda su Sky, c'è stato spazio anche per il personaggio di Antonio Cassano che ha condiviso con il Pupone l'esperienza alla Roma. I due sono stati legatissimi in campo e fuori, e infatti nella terza e quarta puntata è stato ricostruito anche il loro rapporto non solo a livello calcistico. Intervenuto come sempre con il padrone di casa Vieri, Adani e Ventola su Bobo TV, l'ex attaccante ha esternato le sue perplessità sul personaggio interpretato dall'attore Gabriel Montesi: "Non assomiglia a me. La sua parlata non c’entra niente con noi, il barese è difficile. I vestiti? Io mi vestivo anche peggio.Altra cosa: il film è venuto bene, ma la realtà non c’entra niente con il film. Se realmente si racconta la realtà ci voglio 10 anni per raccontare quello che io ho fatto a Roma e quello che si è fatto a Roma".

Cosa c'è di vero del rapporto tra Totti e Cassano in Speravo de morì prima? Il barese racconta: "Quando lui ha dovuto prendere delle decisioni importanti, io non c’ero già più, ero andato via nel 2006. Lui ha rinnovato nel 2004 e aveva 3 anni di contratto. Quando siamo stati 4 anni senza parlare io non c’ero già più. La convivenza in casa? Io ringrazierò per sempre il padre e la madre di Francesco perché mi hanno trattato sempre come un figlio. Ma l’invadenza che è stata fatta passare non c’è mai stata"

In particolare dunque Cassano non ha gradito il modo in cui è stato dipinto soprattutto nel periodo in cui è stato ospitato a casa di Francesco Totti: "Il film è bello perché l’hanno fatta su un mio amico. Però mi hanno fatto passare in modo non bello che non mi è piaciuto. Quando avevo 19-20 anni, Bobo mi aveva invitato a Milano io non mi sono mai azzardato a bere un bicchiere d’acqua senza chiedere. Io poi sono esuberante, sono un pazzo scatenato e faccio quello che mi pare, però rispetto la gente che mi ospita e gli amici. Mi hanno fatto passare come quello che urlava, faceva casino, mangiava quello e quell’altro. La casa degli amici non è casa mia. Rispetto".

Niente da dire invece sulla "vita notturna" ai tempi della Roma, con il retroscena sul soprannome che Totti diede a Cassano: "Francesco i primi 6-7 mesi era ancora single. Calcola, il giorno migliore che dormivamo di più andavamo a dormire alle sette. Poi da quando si è fidanzato con Ilary è finito tutto. Dopo che mi ha lanciato nella Roma e a Roma, mi ha lasciato camminare. Sai come mi soprannominava? Il metronotte, giravo solo di notte".

Re: Speravo de morì prima

Inviato: 02/04/2021, 16:39
da salettone
Dio quanto trash nelle ultime due.

Però c'è padre Frediani