Topic semplice semplice, a turno scelgo un wrestler a mio piacimento e voi dovete postare quelli che a vostra opinione sono i suoi match migliori, i suoi segmenti e promo meglio riusciti o anche momenti particolarmente importanti e significati (magari con allegato il vostro pensiero sul perchè vi piaccia un determinato match o segmento)
Dopo un tot di giorni cambierò soggetto
Partiamo da un wrestler che di sicuro ha molto materiale da offrire, the olympic gold medalist Kurt Angle
Ultima modifica di Heart Break Kid il 29/03/2021, 16:04, modificato 8 volte in totale.
1) vs. HBK a 'Mania 21 (probabilmente il suo capolavoro)
2) vs. Taker a NWO 2006 (ah, lo avessero davvero fatto a 'Mania!)
3) vs. Benoit alla Rumble 2003 (probabilmente il migliore della serie)
4) vs. Lesnar nell'Iron Man Match (non ricordo l'anno: 2003? Migliore di quello di 'Mania dove aveva il collo rotto)
5) vs. Mysterio a Summerslam 2002 (a riprova che i grandi match si fanno anche in 10 minuti)
TNA - top 5
1) vs. Joe a Genesis 2006
2) vs. Joe a Turning Point 2006
3) vs. Christian a Final Resolution 2008
4) vs. AJ Styles in un Impact pre-Bound for Glory
5) vs. Ken Kennedy a Lockdown 2010
Segmenti? boh, tanti.
- La capocciata a Joe.
- Edge che lo percula con i cartellini.
- L'inondazione di latte.
- La serenata a McMahon
- BROKEN FREAKIN NECK!
-Contro Abyss nel 2008, il match in cui per nessun motivo al mondo e nel suo anno miglior anno di performance in carriera, decide anche di diventare lucha Angle e di volare a mille km all'ora dallo stage, perché no dopo tutto?
-Contro Lethal nel 2007 per il titolo X-Division, perché in un anno in cui era intoccabile come status in 15 minuti coronò un percorso di crescita di un giovane in rampa di lancio, dandogli uno status su cui campò per i successivi 3 anni e che neanche la TNA riuscì ad ammazzare (e ci provarono)
-Contro Eddie a WM 20, perché viene ingiustamente ricordato come delusione ma è una cazzo di battaglia in cui entrambi portano magnificamente i loro personaggi sul ring e andrebbe insegnato nelle scuole di Wrestling.
-Contro Shane McMahon nel 2001 perché uno dei primissimi match che ho recuperato nella vita e perché rimane atletico, brutale e divertente. In una serata in cui combatte tre volte ha trovato tempo di infilare questa perla.
-
Tutt'oggi mi fa impressione questo promo e una parte di me ancora si chiede se ci fosse qualcosa di vero o no. Venne dal nulla e non portò a niente, ma bho.
NJPWfan ha scritto: ↑23/02/2021, 23:50
Oltre a quelli che avete citato, aggiungo il match con Jarrett a Genesis 2009.
(la TNA del 2009 mai una storyline che finiva in modo sensato )
Apice le settimane buttate con i Machine Guns che cagano il cazzo a Foley senza mai lottare e arrivare a un cazzo di niente
Darth_Dario ha scritto: ↑23/02/2021, 23:56
Apice le settimane buttate con i Machine Guns che cagano il cazzo a Foley senza mai lottare e arrivare a un cazzo di niente
Gli stessi Guns che venivano dalla storyline in cui dovevano scoprire la vera identità di Suicide
Quando si presenta a Smackdown nella battle royal pur essendo di Raw, mena della gente, lo schiantano su un tavolo, e quando Mark Henry rimane solo sul ring Angle si rialza e urla come una bestia per poi rientrare sul ring. Poi vince ed esulta coi pyros. Ecco, in quei minuti ero fomentato abbestia.
Su Angle ci sarebbe da scrivere un libro di momenti, mio wrestler preferito di sempre.
Tra i match non citati, direi contro Austin a Summerslam 2001 (che se la gioca con miglior match di sempre finito in dq con HBK-Mankind), il tag team match di No Mercy 2003 con Benoit, Edge e Rey, il last man standing contro Aj Styles non ricordo quando, dalla sua escursion in NJPW il match contro Nagata e poi tengo nel cuore il match contro Matt Morgan a BFG 2009.
Segmenti anche qui una valanga, soprattutto nel comedy dove ci sguazzava a meraviglia, il thanksgiving a casa Angle o lui che gira in mutande per la Impact Zone mi fanno morire ancora.
Il Giorno del Ringraziamento a Casa Angle è una delle mie puntate preferite di sempre.
La line di Lethal "I didn't know Kamala was comin'", fu superata solo alcuni anni dopo dal celeberrimo promo Lethal-Flair.
In WWE il Milkbash, credo che in tutta la mia vita avrò riso solo una decina di volte come quella volta, vivevo ancora coi miei e dovevo trattenermi per non svegliarli.
Ma se devo citare un match che ho adorato, dico questo:
Parafrasando un altro celeberrimo feud di Angle, "wrestling is the game we play".