Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Messaggio da DenisPirola »

Porgo anticipatamente le mie cordiali scuse, poiché apro questo topic da cellulare ; quindi niente “cineserie”, squali e/o scimmie {🐒} a fare da contorno.

Sono richieste due qualità : memoria e sincerità/onestá.
Ordunque, facendo mente locale e tornando a 10/15 anni fa, avreste mai creduto che {esempio} Orton, Edge, HHH, eccetera, avessero potuto arrivare a ricoprire il ruolo di “leggende”, oppure avreste ridimensionato notevolmente le aspettative che avevate su questi nuovi “simboli storici” della WWE {ma, volendo, il discorso si può allargare anche alla NJPW o ad altre } ?
Magari puntavate tantissimo su Batista, vedendolo percorrere una carriera più lunga e significativa {ho detto Batista, ma Il nome è sostituibile ed intercambiabile} ?
CmPunk ?
Avreste mai creduto che Jeff Hardy arrivasse, con questo stato di forma, fino ad oggi ? E Rey Musterio ?
Ripeto : sto facendo nomi a puro titolo esplicativo. Portate voi i vostri esempi.

E {e qui dovreste davvero essere onesti} su chi puntavate tantissimo, salvo scoprire che si erano riposte speranze vane in una pippa {ogni riferimento a Wade Barret è puramente preciso & puntuale, ma va bene anche un Ryback} ?
Chi si aspettava una carriera così lunga per un Kofi o per un Miz, ad esempio, quindici anni fa ?

E -soprattutto- quanti avevano visto giusto e non avevano perso le speranze per McIntyre ?

Insomma, guardando a 15 anni fa, quanto ci avete visto giusto e quanto avete cannato di brutto ?

Grazia 🦈.
Ultima modifica di DenisPirola il 05/02/2021, 22:03, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Chi l’ avrebbe may detto ? 🦈

Messaggio da Saimas »

Immagine

:(

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Dal titolo ho pensato avessero annunciato Watson ai Dolphins, non so come hai fatto ad inserire il cetaceo.
Se ho capito lo spirito del topic, nel gruppo di chi ha superato le aspettative inserisco di getto Ziggler: non sembrava il migliore della Spirit Squad, ed ebbe due gimmick orrende, quella del caddy di Chavo e l'inside joke del primo Ziggler, che si presentava a tutti nel backstage e in ring (a sensazione, una genialata à la Pritchard). Da lì in pochi anni divenne lo Show Off.
In tempi più recenti, il Wyatt che esordì come Husky Harris.
Volendo andare ancora più in alto, era difficile predire quella carriera al primo Styles che vinse il titolo NWA e soprattutto all'Okada spalla di Joe in TNA.
In senso contrario, sicuramente Kennedy, che sembrava un wrestler davvero speciale (il primo a umanizzare seriamente la figura di Taker). E nonostante Lethal abbia avuto una buonissima carriera, non ha avuto quella Carriera Straordinaria che ero sicuro avrebbe avuto (il Lethal del periodo 2006-2011 aveva scritto "futuro pluricampione major" su ogni poro del corpo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Future leggende che non si sono avverate : Del Rio :triste: e Kennedy :triste:

Orton aveva Leggenda scritto in faccia , così come ReyRey sulla maschera

Anche Edge e Cm Punk : il primo ha avuto la sfiga dell'infortunio ma alla fine recupererà lo status e il secondo bho...boria e poco altro alla fine.

Edit : il comeback di McIntyre andrebbe studiato nelle scuole.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Io facevo parte (come tanti altri credo) del team Alex Shelley, ero davvero convinto che sarebbe diventato un main eventer in TNA.
Jeff Hardy invece credo che se fosse rimasto in WWE adesso avrebbe uno status simile a quello di Orton ed Edge.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Giuro dopo uno dei mie ultimi post di cui si parlava proprio di gente del passato, mi era balenata l’idea di aprire un topic simile, grande :beer:

Come avevo accennato in quello stesso post dico che Christian era assolutamente quello che più vedevo come futuro big e Edge e Hardy dopo al famosa rivalità.
Randy, HHH e Rey anche io dico che avevano leggenda scritto in fronte.

Chris Masters e Kennedy sogni bagnati incompiuti.
Più avanti negli anni anche Curt Hawkins nel periodo Edgeheads, Cody Rhodes, McGuillicutty e Harris in coppia non mi dispiacevano .... e Alex Riley :love:

Punk non l’avevo mai visto prima della ECW ma alla primissima volta ho pensato subito fosse un fenomeno.

Invece Ziggler, Morrison, Miz, Sheamus, Bryan, Batista e Kingston,questi quelli che mi vengono in mente quasi subito, sono quelli che la prima volta che li ho visto non ci avrei scommesso un euro.
Chi più chi meno invece ora li apprezzo tutti, anche se di grandi star ci sono solo Batista e Bryan alla fin fine .

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Tornando indietro ad una decina di anni, più o meno quando ripresi a guardare il wrestling, immaginavo un paio di cose diversamente:

- Jeff Hardy che prima o poi si sarebbe ritirato o molto in qualche maniera strana
- Del Rio e Barrett con noi nel uppercarding/ME per anni (beh dai ci hanno provato in tutti i modi)
- Lo scontato pensiero "Certo che quegli AJ Styles e Samoa Joe sembrano davvero fighi, sarebbe interessante uno scontro con i vari Cena e Orton, ma non accadrà mai"
- The Miz protagonista assoluto nel ME
- La WWE prima [ok] con la TNA seconda e contendente ormai major che magari in una decina di anni sarebbe riuscita a battere qualche rating WWE
- McMahon non sarebbe durato a lungo e avrebbe mollato il carrozzone, se non morto

Poi se mi vengono in mente altre cose scrivo

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Io sto ancora aspettando che la wwe dia tutto in mano a Carlito :triste:

Su Ryback c'è stato un momento in cui ero convinto che nonostante fosse una mezza sega e totalmente unsafe visto il successo che aveva il personaggio gli avrebbero dato il mondo e reso davvero il loro Goldberg.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

#TNAmerda ancora viva dopo un sequenza di morti e riseruzzioni da fare invidia a Terry Funk.

Kosmo
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Kosmo »

Guardavo prima un match di Khali vs Batista. Ai tempi il gigante era WHC.. e non me lo ricordavo così ottimo sul ring! Forza,resistenza,agilità. Come campione era parecchio credibile. Non capisco perchè la Wwe lo abbia gestito così. Ora doveva essere una leggenda al pari di Goldberg o Herny,acclamato e ben voluto da tutti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Vado anche e soprattutto con gente della decade appena passata

Orton già quando ero bambino pensavo che sarebbe stata una stella. John Cena pure era un prescelto, su Batista avevo molti più dubbi

Come tutti ero convinto che Kennedy sarebbe stato un'icona

Al contrario, il successo di Hardy mi lasciò estremamente perplesso, però fu molto figo

La prima volta che ho visto Miz ho pensato che fosse uno sfigato incapace. Che smentita, pazzesco dove è riuscito arrivare, e alcuni dei segmenti che ha tirato fuori sono tra i miei preferiti all time (il promo a Talking Smack :love: )

Ziggler pensavo non sarebbe durato, poi l'ho amato da heel con la valigetta e anche da face senza speranze. Col tempo ho imparato ad accettare che non avrebbe ottenuto troppo dalla WWE, però all'inizio pensavo non avrebbe ottenuto manco la metà, per cui...

Gli usos mi hanno stupito incredibilmente come tag team, non parliamo del New Day che singolarmente li vedevo tutti come dei poveracci (continuo a pensare che Kofi ha ottenuto molto più di quello che meritava e Big E troppo poco per ora)

Del Rio pensavo ottenesse decisamente meno di quello che ha avuto

Ryback temevo che gli avrebbero dato il mondo, grazie a dio non è successo

Non avrei mai immaginato il successo di Rollins e Reigns, all'inizio li vedevo puramente funzionali a Ambrose

Cody (e pur Di Biase) pensavo che avrebbe spaccato il mondo in wwe, avevo parzialmente ragione, anche se ha costruito il proprio successo sull'essersene andato

Curtis Axel c'aveva scritto fallimento in fronte

Parzialmente deluso da Sandow, almeno un titolo minore lo meritava

Incredibilmente sorpreso che Corbin vaghi nel nulla, la prima volta che lo vidi a NXT già me lo immaginavo campione

Non ho mai creduto per un secondo nel possibile successo nel main di Zayn, Neville, Nakamura e Balor (quest'ultimo mi ha parzialmente smentito)

Owens l'avrei già visto lanciato nella stratosfera a sto punto, e pure Wyatt

Markavo e marko durissimo per Cesaro, ho capito che era finita quando Slater ( :love: ) lo eliminò in una battle royale, ci rimasi malissimo anche se ormai si capiva che l'accostamento con Heyman era stato farlocco

Mahal campione ho pensato fino alla fine che fosse uno scherzo

DenisPirola

Ah. Non l’ho detto, nell’ incipit, ma personalmente, guardando a quello che era stato Mistico nel CMLL avrei... ecco... sperato che Sin Cara avesse potuto fare qualcosa di più {qualcosa più di “niente” non era difficile, oltretutto}.
In maniera minore mi aspettavo qualcosa di più anche da Ricochet.

Invece su McIntyre ci avevo visto giusto, anche se non sono stato granché attento a come si era comportato in TNA.

P.S. : Rob, lo squalo {🦈} non è un cetaceo, ma un pesce cartilagineo. Non ha nemmeno lo sfiatatoio !

DenisPirola

Saimas ha scritto: 05/02/2021, 20:47 Immagine

:(
È vero 🦍 !
Me lo ricordo ! 😅

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

DenisPirola ha scritto: 05/02/2021, 22:03

P.S. : Rob, lo squalo {🦈} non è un cetaceo, ma un pesce cartilagineo. Non ha nemmeno lo sfiatatoio !
Ero convinto fosse un delfino. :uhm
Io non ho ancora lanciato l'asciugamano su Ricochet, certo non può essere considerato in una WWE pritchardiana, ma già un Heyman lo teneva in grande considerazione.
Lo stesso ex wrestler che ha vinto la Rumble lo ha indicato come avversario che più vorrebbe affrontare.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto: 05/02/2021, 22:04 È vero 🦍 !
Me lo ricordo ! 😅
C'è poco da ridere. Io ho definitivamente perso fiducia nella WWE al suo rilascio :(

Rispondi