Wrestler of the year:
Chris Brookes - Ha abbinato meglio di tutti serio e faceto e formato due dei tag più belli sempre con Maki Itoh (

) e Mei-chan (

)
Tag Team of the year:
Neo Itoh respect Army (Chris Brookes & Maki Itoh) - Bellissimi in qualsiasi cosa che fanno
Match of the year:
Risa Sera vs Rina Yamashita (Ice Ribbon 1057 Yokohama) - Magari bisogna conoscere bene Risa ed il suo background, ma ne vale la pena, come tutto il suo regno da campionessa FantastICE.
Cinematic Match of The Year:
Sanshiro Takagi (c) & Rambo Kawamura Vs Zosaku Inoue & Super Nikuyaki Machine (Meat Grilled Death Match) - Pura magia, enjoy:
Feud of the year:
Tsukasa Fujimoto vs Vroom la scopa - Anche se sto ancora aspettando il terzo episodio, so che arriverà la redempion
Face of the year:
Trevor Murdoch - Solo perchè non ha abbandonato la baracca....

Heel of the year:
Trevor Murdoch - ...Ma non ha ancora uscito la mossa, sto pezzo di merda
Rookie of the year: Edit: sbagliato, non ricordavo che la Mirai aveva iniziato lo scorso anno. Allora niente, fanculo ai giovani
Newcomer of the year:
Maika - La novità più lieta di quest'anno, ha dato senso di esistere
a quell'altra e disputato tanti buonissimi match e adesso la meritata shot alla Red belt.
Best female:
Arisa Nakajima - Sempre protagonista quest'anno con un signor regno da campionessa Beyond the Sea, un evento storico come l'hair vs hair con Nanae e la reunion con Tsukka. E se va in porto il tag con l'Evolution ci sarà da divertirsi (si spera solo One night only però...)
Best in-ring performer:
Risa Sera - Ok il regno di Mayu, ma io adoro chi sa fare tutto e Risa grazie al suo ambiente può esprimersi liberamente in più campi, perciò premio lei.
Best on mic:
Maki Itoh - Sotto questo aspetto poche possono competere con lei oggi come oggi
Best gimmick:
Rambo Kawamura - ha riempito il vuoto lasciato nel mio cuore da Question Mark
Most improved wrestler of the year:
Mei Suruga - Il futuro è suo
PPV / iPPV / Special Event of the year:
DDT Money in the Bag - Gli Aspiranti cinematic
moviemaker di stocazzo prendano nota
Promotion of the year:
Ice Ribbon - La compagnia che continuo a seguire con più interesse e quella che secondome ha gestito meglio di tutte il periodo di lockdown
Comeback of the year:
Sareee - Solo una scusa per premiare la mia stellina
Moment/segment of the year:
Il finto ritiro di Hyper Misao - Brividoni
Shocking moment of the year: Vado con la
nascita della Assemble, a prescindere dalla direzione che stanno prendendo (piuttosto brutta)
WORST OF 2020
Worst wrestler:
Saya kamitani - lei ed i suoi urletti di merda
Worst tag team:
Private Party - tutto ciò che odio in un tag (ma anche in generale proprio come stare sul ring, vedi la roba che ha fatto il tizio con Cody) e una discreta dose di sfiga
Worst match of the year: :
Big Swole vs Britt Baker & Reba & Penelope Ford - Ma chi è il mentecatto che ha avuto l'idea di rimettere Rebel su un ring nel 2020?
Worst Cinematic Match of The Year: WWE Money in the Bank 2020 (vedi Money in the Bag)
Worst main event: uno qualsiasi della DIANA in cui si sommano dai 200 anni in su
Worst PPV / iPPV / Special Event: boh
Worst promotion: no quest'anno con tutta la merda che è successa non me la sento di assegnarlo
Worst turn:
Saki Kashima -
Interesssssssssssssantisssssssssssssssimo
Worst Diva: Non l'ho capita, è riservato alla WWE?
Overrated wrestler of the year:
Anna Jay - Questa se debuttava in WWE oggi era già morta, qualche anno fa invece avrebbe ricoperto ruoli buffi in FCW, tanto lo stampo è quello.
Underrated wrestler of the year:
Momo Watanabe - Che spreco l'eredità della Shirai
Worst treatment of the year:
Kagetsu - Veramente, io spero che torni come allenatrice da qualche parte
Worst gimmick:
Tam Nakano Cutest in the universe - Sarà solo la catchphrase per carità, ma: cara Tam, ti si vuole tanto bene, ma se ce n'era DA NON COPIARE, era proprio quella. Maki non si tocca
Most disappointing wrestler of the year: Stesso discorso per la worst promotion, troppe cose saltate
Worst newcomer/rookie: Mah, per ora non ho visto schifezze vere e proprie
Worst comeback:
Marika Kobash - una gimmick come quella che ha scelto o la interpreti bene o ti bruci subito
"You're Fired" of the year:
Tessa Blanchard - Stupida e non in senso buona
MEGALOL moment/segment of the year:
Yoshiko diventa virale - Hype per Vacchi che fa da social manager a Donato Bilancia