Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io già lo so che Vidal sarà titolare, perché grazie a Dio (e non a Conte) non giocherà in Champions, ma non potrò fare a meno di provare un enorme fastidio quando lo vedrò in campo dopo la scorsa partita.
Sassuolo-Inter al netto delle assenze dei neroverdi e dello stato di forma dei nerazzurri potrebbe essere una gara con degli spunti interessanti.
Gasp vs. Juric è sempre simpatico come incrocio, il posticipo domenicale è un bel banco di prova per il Napoli dopo due sconfitte casalinghe e per la Roma che non vince uno scontro diretto da un po' mi pare. Tatticamente anche sembra interessante.
Mystogan ha scritto: ↑27/11/2020, 21:26
Io già lo so che Vidal sarà titolare, perché grazie a Dio (e non a Conte) non giocherà in Champions, ma non potrò fare a meno di provare un enorme fastidio quando lo vedrò in campo dopo la scorsa partita.
Ha portato esperienza. L'esempio per i più giovani.
Neanche gli zarri 15enni fuori dalle discoteche la domenica pomeriggio.. Con Vidal e Nainggolan in rosa, mi si viene a dire che sono glie sempi da seguire? Cazzo speriamo di no.
Preziosi che silura il DS Faggiano così dal nulla. A che serve licenziare il DS in questo momento della stagione? Peraltro Faggiano gli aveva pure costruito una squadra buona rispetto agli anni passati.
Sassuolo un po' incartato e senza soluzioni dalla panchina, è una partita che o si chiude così o l'Inter deciderà di far riaprire. Ovviamente il centrocampo a 3 copre meglio il campo con il vertice basso e offre soluzioni migliori in uscita, che strano eh.
Gara che conferma l'ovvio, e cioè la necessità di tornare stabilmente al 3-5-2, sperando nella salute di Sensi e con la consapevolezza che si tratta del sistema più conforme alle caratteristiche della squadra. Che poi quando difendiamo spesso passiamo a 4 con le scalate e Bastoni che esce alto, però il succo è che il trequartista che trequartista non è fa solo danni, lasciando voragini in fase difensiva. Ovviamente in fase offensiva le combinazioni in velocità che il Sassuolo ti ha lasciato non basteranno spesso, ma è un discorso diverso.
Salgo sul carro di Darmian. Giocatore bistrattato e preso a 2 milioni e che ad oggi si sta rivelando il miglior acquisto dell'Inter per qualità prezzo.