2020 - 21

E come? Sollevando un moto popolare contro Bartomeu?
Più o meno, o almeno puntando alle motivazioni personali. In questa intervista si vede un Messi che non ha voglia di rimanere al Barça (e direi giustamente) e che fino a stamattina era ancora in guerra con il Barcellona e la Liga (come sua stessa ammissione).
... Con queste premesse puoi solo dire la tua senza cognizione di causa, non senza pregiudizi.
Raga', un conto é l'affetto, un conto é farsi prendere per il culo. Se il Barcellona non sembra voler mettere a proprio agio Messi in campo e cerca di liberarsi a qualsiasi costo di contratti di giocatori vicini a Messi, per quale cazzo di motivo Messi dovrebbe restare favorendo un progetto in cui non crede e in cui non si sente coinvolto come crede(/merita)?
Nessuna offesa.Mystogan ha scritto: ↑04/09/2020, 22:18 Senza offesa, Cori' che mi stai simpatico, però...
... Con queste premesse puoi solo dire la tua senza cognizione di causa, non senza pregiudizi.
Perché la sensazione che mi stai dando da qualche giorno é che tu non abbia seguito un cazzo degli ultimi uno due anni di Barcellona, ma hai cominciato a interessartene dall'invio del burofax.
Che poi un retro-pensiero secondo cui Messi non avrebbe inviato prima il fax perché il City aveva un contenzioso con l'UEFA anziché perché il Barcellona si stava giocando Liga e Champions League non mi sembra esattamente privo di pregiudizi, lasciatelo dire.
Ah e siccome 'sta cazzata l'ho sentita anche da gente pagata in tv...
Raga', un conto é l'affetto, un conto é farsi prendere per il culo. Se il Barcellona non sembra voler mettere a proprio agio Messi in campo e cerca di liberarsi a qualsiasi costo di contratti di giocatori vicini a Messi, per quale cazzo di motivo Messi dovrebbe restare favorendo un progetto in cui non crede e in cui non si sente coinvolto come crede(/merita)?