2020 - 21

Penso di sì, due nomi per quel ruolo sono sufficienti, Shaw/Williams non é la coppia dei sogni, ma se non si può arrivare a qualcosa di meglio non é comunque impresentabile.bad ass billy gunn ha scritto: ↑28/08/2020, 20:06Allo United rimangono con Williams e Shaw a sinistra?
Ho visto che si parla di Reguilon.
La versione ufficiale della polizia Greca, è che Maguire e altri due uomini hanno spintonato e insultato dei poliziotti intervenuti per placare una lite. Sinceramente, è una storia molto confusa, tutte le parti cercano di tirare acqua al proprio mulino e ogni giorno ne salta fuori una nuova.
Penso il Liverpool parta ancora favorito, la rosa é un po' corta in tanti reparti, ma ha più certezze in campo e più sicurezza nella testa.christian4ever ha scritto: ↑28/08/2020, 22:38Come griglia di partenza che vedi Mysto? Io direi che salvo sorprese City e Liverpool si giocano il titolo, il Chelsea con questo mercato può tranquillamente confermare il posto Champions. Rimane il quarto posto, credo che lo UTD resti avanti se le due londinesi non fanno molto sul mercato, no?
COme ha scritto Impreza, é una questione molto confusa, a cui ogni giorno la difesa e l'accusa aggiungono e si contestano nuovi elementi a riguardo. Motivo per cui non mi sento di parlarne non sapendo la realtà dei fatti.
Reguilon sarebbe un bel colpo perché Shaw secondo me non dà garanzie a lungo termine per motivi di salute (ed è pure propenso ad ingrassare se non sbaglio), Hart da quando è andato al Toro non si è più ripreso poveracciobad ass billy gunn ha scritto: ↑28/08/2020, 20:06 Allo United rimangono con Williams e Shaw a sinistra?
Ho visto che si parla di Reguilon.
Il Tottenham ha preso anche Joe Hart come secondo (e ho scoperto che Lamela gioca ancora lì lol)