Le migliori mosse nel wrestling - The animated GIFs thread *warning 56k!!!*
Inviato: 15/06/2020, 14:57
Poco da dire ...da un idea nel topic della riammissione di Colosso...5 gif a post va





Le Vostre





Le Vostre
Il Forum ufficiale di Tuttowrestling.com
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑15/06/2020, 15:07 The original one:
https://www.freeforumzone.com/x/d/12365 ... sione.aspx
L''ho usato per imparare molti nomi di mosse all'epoca quel topic.Misterraza ha scritto: ↑15/06/2020, 22:41 Il topic originale, ne sono convinto, è uno dei topic più influenti e rivelatori del wrestling web italiano.
Influente, perché costantemente in prima pagina in un momento in cui il wrestling (e il wrestling web) erano un fenomeno rilevante. E in quel periodo storico, in cui giravano centinaia di utenti su TW, chissà quanti si sono avviati all’extra WWE vedendo una GIF, un jappo random, due svolazzoni, ecc.
Ha fatto più proseliti per il mondo extra-WWE quel topic, in maniera random, che i tanti tornei calati dall’alto per educare le masse. Tornei che più spesso che no avvicinavano l’utenza all’ego dei creatori e dei principali postatori piuttosto che avvicinarli a questa o quella fed.
È anche un topic rivelatore in maniera esplicita, perché esplicitamente mostra quanto forte le mosse/l’azione in ring fossero (sono?) il principale motivo per andare oltre il mainstream della WWE e trovare di meglio.
Tanti andavano a cercare roba nuovi attratti dalla possibilità di lasciarsi sopraffare da azioni mai viste prime. E via di Canadian Destroyer, Jack Evans e i jappi della Dragon Gate. Ma non c’è nulla di male, forse il boom del 2003 non sarebbe scoppiato se, a parità di tutto il resto, sul ring non ci fossero stati Guerrero e Rey Misterio a fare la 619.
Poi sì, nel mondo extra-WWE c’era tanto altro e basterebbe posereggiare su Bryan Danielson per capire, ma l’argomentazione delle mosse/azione è sempre rimasta e non solo come starting point.
Tant’è che ancora oggi nel topic Un Match al giorno (un topic che dovrebbe esserci in ogni forum, anche se per mia concezione eviterei di postarci in ogni forum) leggo “l’azione risulta favolosa, con un ritmo pazzesco e delle manovre splendide eseguite a velocità folle. In questo match c’è di tutto, dalle legne dirette alle proiezioni più varie, da mosse combinate a voli da ogni parte”. Praticamente una serie di acrobati senza un filo di logico vista così![]()
Il senso di riproporlo voleva essere proprio quello.Misterraza ha scritto: ↑15/06/2020, 22:41 Il topic originale, ne sono convinto, è uno dei topic più influenti e rivelatori del wrestling web italiano.
Influente, perché costantemente in prima pagina in un momento in cui il wrestling (e il wrestling web) erano un fenomeno rilevante. E in quel periodo storico, in cui giravano centinaia di utenti su TW, chissà quanti si sono avviati all’extra WWE vedendo una GIF, un jappo random, due svolazzoni, ecc.
Però invece di rigenerare SNM speravo che la sfida l'accettasse qualcuno dei nuovi.Emperador Horace ha scritto: ↑15/06/2020, 13:58 Tra l'altro, se proprio vi interessa avere più gente che discute di cose di nicchia, invece dei thread monotematici riaprite "il topic delle gif", che è un'ottima vetrina per chi ha curiosità per cose nuove, ma anche una soglia d'attenzione che non supera i 5 secondi.
L'unico difetto di quel thread erano le classifiche che ne venivano fuori, o dissertazioni come "Jack Evans sa di psicologia perché ha lottato in Giappone" (e altre castronerie da pre-banda larga), ma al giorno d'oggi non è un problema.
Auspico anche il ritorno di qualche vecchio rottame con lo status di leggenda, possibilmente a rotazione.
È un problema anche dei thread monotematici.Misterraza ha scritto: ↑15/06/2020, 22:41 Ha fatto più proseliti per il mondo extra-WWE quel topic, in maniera random, che i tanti tornei calati dall’alto per educare le masse. Tornei che più spesso che no avvicinavano l’utenza all’ego dei creatori e dei principali postatori piuttosto che avvicinarli a questa o quella fed.
Questa l'ho vista fare a Scott Steiner, da fermo.
Ehm...
Beh era una sua signature, la faceva spesso...