Storyline mandate in vacca
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Storyline mandate in vacca
Quali storyline vi vengono in mente che per un motivo o per un altro sono state rovinate da scelte senza senso, deludenti o stupide?
La prima che mi viene da citare è l'Higher Power che si rivela Vince Mcmahon, segmenti (anche molto fighi secondo me) di Taker che impicca, crocifigge e rapisce persone per poi arrivare a una rivelazione abbastanza da meh
Poi la storia del figlio illegittimo di Vince che doveva essere Ken Kennedy ma per infortunio di quest'ultimo si passò ad Hornswoggle....
Passando in casa TNA mi viene subito in mente la rivalità tra James Storm e Bobby Roode in cui prima si ci mette in mezzo Austin Aries con la Option C, poi arriva la redemption di Jeff Harvey e Storm vs Roode finisce fuori dal main event di Bound For Glory e senza titolo in palio
La prima che mi viene da citare è l'Higher Power che si rivela Vince Mcmahon, segmenti (anche molto fighi secondo me) di Taker che impicca, crocifigge e rapisce persone per poi arrivare a una rivelazione abbastanza da meh
Poi la storia del figlio illegittimo di Vince che doveva essere Ken Kennedy ma per infortunio di quest'ultimo si passò ad Hornswoggle....
Passando in casa TNA mi viene subito in mente la rivalità tra James Storm e Bobby Roode in cui prima si ci mette in mezzo Austin Aries con la Option C, poi arriva la redemption di Jeff Harvey e Storm vs Roode finisce fuori dal main event di Bound For Glory e senza titolo in palio
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: Storyline mandate in vacca
Negli ultimi 10 anni di storyline abortite senza spiegazioni o concluse in maniera indecente ce ne sono state parecchie
-GM anonimo
-Nexus che attacca Undertaker nel buried alive contro Kane
-Summer of Punk. Non solo per il coinvolgimento di Nash, proprio l'idea di far tornare Punk dopo una settimana mi ha sempre fatto storcere il naso
-Orton-Wyatt, dopo la Rumble è diventata una puttanata
-Tutta la costruzione del ME di WM 35 tra Becky, Ronda e Charlotte
Queste sono le prime che mi vengono in mente, ma a pensarci un attimo troppo roba verrebbe fuori
-GM anonimo
-Nexus che attacca Undertaker nel buried alive contro Kane
-Summer of Punk. Non solo per il coinvolgimento di Nash, proprio l'idea di far tornare Punk dopo una settimana mi ha sempre fatto storcere il naso
-Orton-Wyatt, dopo la Rumble è diventata una puttanata
-Tutta la costruzione del ME di WM 35 tra Becky, Ronda e Charlotte
Queste sono le prime che mi vengono in mente, ma a pensarci un attimo troppo roba verrebbe fuori
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ce ne sono a decine. Ne cito alcune:
Quella del Nexus
L'Invasion
La Summer of Punk
Il Kane impostore
Il big pitcha del Nexus
Il GM anonimo
L'assalitore segreto di Roman Reigns
Il turn face di Seth Rollins
Randy Orton che turna sull'Evolution
Undertaker vs Shane di WM 32 o 33 non ricordo
Mohammed Hassan (con la faccenda dei terroristi, per di più il giorno dopo l'attentato di Londra anche se, a onor del vero, Smackdown all'epoca era registrato)
Il turn heel di Dean Ambrose
Tutti i turn heel mai compiuti da Cena
Gran parte delle robe di Bray Wyatt pre Fiend
Triple H/Sting
Quella del Corporate Ministry è cringe da morire ma per lo meno ha una sua logica.
Quella del Nexus
L'Invasion
La Summer of Punk
Il Kane impostore
Il big pitcha del Nexus
Il GM anonimo
L'assalitore segreto di Roman Reigns
Il turn face di Seth Rollins
Randy Orton che turna sull'Evolution
Undertaker vs Shane di WM 32 o 33 non ricordo
Mohammed Hassan (con la faccenda dei terroristi, per di più il giorno dopo l'attentato di Londra anche se, a onor del vero, Smackdown all'epoca era registrato)
Il turn heel di Dean Ambrose
Tutti i turn heel mai compiuti da Cena
Gran parte delle robe di Bray Wyatt pre Fiend
Triple H/Sting
Quella del Corporate Ministry è cringe da morire ma per lo meno ha una sua logica.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Per me quella del GM anonimo e del figlio illegittimo di Vince sono la punta delle storyline mandate in vacca.
Ci aggiungerei anche lo Shield che powerbomba Undertaker sul tavolo dei commentatori, insieme al Nexus.
Nel 2004 ero mark del personaggio di Mordecai... a rivederlo oggi, meh, per; 16 anni fa per me che mi approcciavo al wrestling aveva un grosso impatto. Vederlo sparire così all'improvviso...
Ci aggiungerei anche lo Shield che powerbomba Undertaker sul tavolo dei commentatori, insieme al Nexus.
Nel 2004 ero mark del personaggio di Mordecai... a rivederlo oggi, meh, per; 16 anni fa per me che mi approcciavo al wrestling aveva un grosso impatto. Vederlo sparire così all'improvviso...
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
Cesaro stava con Heyman solo per giustificare la presenza di Paul in TV a ricordarci che Brock aveva sconfitto Undertaker.
Personalmente cito la morte di Vince (abortita a causa degli omicidi Benoit) ed il figlio illegittimo, che peraltro ho letto che doveva essere la medesima storyline. Mai capito perché fu Hornswoggle.
Cioè, ok, Ken Kennedy venne meno ma, a parte che lo si poteva aspettare, perché la scelta a quel punto doveva essere Hornswoggle? Avevi un intero roster a disposizione, potevi letteralmente mettere chiunque.
Persino la scelta di HHH con tutte le conseguenze incestuose sarebbe stata meglio.
Tanto comunque dopo Wrestlemania potevi tornare a far finta di nulla (anzi, ad onor del vero, si è cominciato a far finta di nulla della storia del figlio illegittimo di McMahon anche prima di WM), quindi tanto vale prendere un nome che potesse darti qualche mese di qualità.
Invece no, Hornswoggle. Perchè Vince è convinto che il fatto stesso che fosse un midget lo rendeva divertente, anche se era un uomo adulto che rubava il reggiseno a Melina...
Personalmente cito la morte di Vince (abortita a causa degli omicidi Benoit) ed il figlio illegittimo, che peraltro ho letto che doveva essere la medesima storyline. Mai capito perché fu Hornswoggle.
Cioè, ok, Ken Kennedy venne meno ma, a parte che lo si poteva aspettare, perché la scelta a quel punto doveva essere Hornswoggle? Avevi un intero roster a disposizione, potevi letteralmente mettere chiunque.
Persino la scelta di HHH con tutte le conseguenze incestuose sarebbe stata meglio.
Tanto comunque dopo Wrestlemania potevi tornare a far finta di nulla (anzi, ad onor del vero, si è cominciato a far finta di nulla della storia del figlio illegittimo di McMahon anche prima di WM), quindi tanto vale prendere un nome che potesse darti qualche mese di qualità.
Invece no, Hornswoggle. Perchè Vince è convinto che il fatto stesso che fosse un midget lo rendeva divertente, anche se era un uomo adulto che rubava il reggiseno a Melina...
- BestintheWorld1982
la storyline del figlio illegittimo doveva servire a pushare il prossimo grande nome, molto probabilmente il "prescelto" avrebbe interrotto il regno di più di un anno di Cena, divenendo il top heel spalleggiato dal "paparino"; Bruciato Kennedy, che fini nella lista di clienti di un medico che vendeva sostanze proibite e sospeso, non avendo un altro nome forte da pushare al suo posto, pensarono all'ipotesi Triple H che però non volle prendere parte ad una storyline in cui risultava si fosse fatto la "sorella" e allora optarono per buttarla sul commedy con HornyTreglia ha scritto: ↑05/05/2020, 19:14 Cesaro stava con Heyman solo per giustificare la presenza di Paul in TV a ricordarci che Brock aveva sconfitto Undertaker.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mr. Kennedy era perfetto per il fatto che si chiamasse così. Se poi è stato un fesso a farsi sospendere in pieno push ed ha buttato via la carriera la colpa va fatta ricadere su di lui, anche perché a quel punto la WWE quale altro nome poteva costruire affidandogli un ruolo così "invadente" all'epoca?Treglia ha scritto: ↑05/05/2020, 19:14 Cesaro stava con Heyman solo per giustificare la presenza di Paul in TV a ricordarci che Brock aveva sconfitto Undertaker.
- BestintheWorld1982
nessuno, un'altro "volto nuovo" in rampa di lancio all'epoca non c'era, l'unica opzione per non mandare in vacca tutto era virare sul Triplo, ma come ho già detto rifiuto di prendere parte ad una storyline "incestuosa"THE_FIEND ha scritto: ↑05/05/2020, 20:49 Mr. Kennedy era perfetto per il fatto che si chiamasse così. Se poi è stato un fesso a farsi sospendere in pieno push ed ha buttato via la carriera la colpa va fatta ricadere su di lui, anche perché a quel punto la WWE quale altro nome poteva costruire affidandogli un ruolo così "invadente" all'epoca?
Che poi, se non ricordo male, Vince ce l'ha i feticci per 'ste robe. Mi sembra che propose a Steph una storyline in cui se la bombava ma lei tipo rifiutò.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑05/05/2020, 20:54 nessuno, un'altro "volto nuovo" in rampa di lancio all'epoca non c'era, l'unica opzione per non mandare in vacca tutto era virare sul Triplo, ma come ho già detto rifiuto di prendere parte ad una storyline "incestuosa"