The Big Show Show
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: The Big Show Show
Visto tutto in un paio di giorni.
All'inizio sembrava un clichè (come mi sarei immaginata la serie "Custodi Legali").
Poi c'è stata qualche parte divertente come quella con Kishi, Henry e Foley.
Più apparizioni di wrestler ci sono, più diverte noi. Ovviamente anche l'ex Steve Urkel ha una parte principale ed è un focus abbastanza importante.
Alla fine sono 8 puntate da 25 minuti che si possono recuperare senza dubbio.
All'inizio sembrava un clichè (come mi sarei immaginata la serie "Custodi Legali").
Poi c'è stata qualche parte divertente come quella con Kishi, Henry e Foley.
Più apparizioni di wrestler ci sono, più diverte noi. Ovviamente anche l'ex Steve Urkel ha una parte principale ed è un focus abbastanza importante.
Alla fine sono 8 puntate da 25 minuti che si possono recuperare senza dubbio.
Vi dico solo che sono tornato sul forum solo per leggere se qualcuno parlava di questa serie (ed è la settimana post-WM...).
Serie carina assai. Certo, se ci si aspetta Community o The Office è logico che si rimane delusi, ma per il suo target, che dovrebbe essere quello di "La vita secondo Jim", "Tutto in famiglia" o anche "Otto sotto un tetto" non sfigura per niente.
Per capirci, fosse andata in onda alle 19:00 su Italia 1 negli anni 2000 mi sarei collegato certamente ogni giorno per vedere la nuova puntata.
Ah, e "io sono bravo a fare le treccine, le facevo sempre a Mick Foley" "Papà, smettila di paragonarmi a Mick Foley" mi ha steso

Serie carina assai. Certo, se ci si aspetta Community o The Office è logico che si rimane delusi, ma per il suo target, che dovrebbe essere quello di "La vita secondo Jim", "Tutto in famiglia" o anche "Otto sotto un tetto" non sfigura per niente.
Per capirci, fosse andata in onda alle 19:00 su Italia 1 negli anni 2000 mi sarei collegato certamente ogni giorno per vedere la nuova puntata.
Ah, e "io sono bravo a fare le treccine, le facevo sempre a Mick Foley" "Papà, smettila di paragonarmi a Mick Foley" mi ha steso

- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
guarda io sono morto a quella scena, ma comunqe sia le 3 figlie che la moglie sono fantastiche, poi lui è un grande, voglio un Big Show a casa XDTreglia ha scritto: ↑09/04/2020, 10:39 Vi dico solo che sono tornato sul forum solo per leggere se qualcuno parlava di questa serie (ed è la settimana post-WM...).
Ah, e "io sono bravo a fare le treccine, le facevo sempre a Mick Foley" "Papà, smettila di paragonarmi a Mick Foley" mi ha steso![]()
![]()
![]()
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Dal trailer sembra una serie primi anni 2000, che tenta di riprendere lo stile delle sitcom anni ‘80 basate sui valori degli anni ‘50.
Nel 2020.
Nel 2020.
- elistar
- Città: Savona
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
è semplicemente una sitcom molto leggere che riesce anche a strappare qualche risatatheMiSDEAL ha scritto: ↑09/04/2020, 12:03 Dal trailer sembra una serie primi anni 2000, che tenta di riprendere lo stile delle sitcom anni ‘80 basate sui valori degli anni ‘50.
Nel 2020.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ok mi avete incuriosito.
Chi pretende qualcosa di più articolato deve semplicemente volgere la propria attenzione altrove.
Chi pretende qualcosa di più articolato deve semplicemente volgere la propria attenzione altrove.