World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Hellcome ha scritto: 24/04/2024, 17:45 Era in CWF che tirò fuori un matchone con Everett vero? Ho dei ricordi sbiaditissimi di quel periodo.

Gargano in EVOLVE l'ho sempre trovato quasi "fuori contesto", per quanto la roba che fece con Page funzionò discretamente. Poi boh, forse è una percezione personale perchè era un prodotto piuttosto atipico per il tempo (per ciò che concerne gli Stati Uniti, chiaramente).
Sì, confermo che era in CWF. Sono 3 i match importanti fra loro: il two out of three falls, che combatterono da giovanissimi e, sotto certi aspetti, ancora molto green. Un paio di anni dopo una delle prime difese titolate di Lee, che fu il match del banco di prova di Trevor da campione. E l’anno prima di arrivare in WWE il match della maturità, a memoria una delle ultime difese dell’ormai ex Grimes. Tutti si trovano su youtube facilmente, tutti hanno un minutaggio bello lungo. Il mio preferito credo sia il secondo. Comunque è molto bello vedere la crescita dei due, che nel primo
incontroerano appena ventenni.

Molto bella anche la serie con Roy Wilkins, all’interno della quale vi fu il celebre match di due ore in cui Trevor vinse il titolo.

Mi è venuta voglia di un rewatch :love:
Ne avevo parlato qui
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... &view=next

Gargano in EVOLVE sono anche d’accordo con te, l’ho sempre trovato più a suo agio in DGUSA, dove effettivamente fece molto bene (secondo me senza mai arrivare al livello di Trevor in CWF).
In EVOLVE ricordo un suo match molto piacevole contro Tatcher, e poi in PWG uno contro Kyle O’Reilly e quello Davey Richards. Il suo miglior match pre-WWE forse rimane quello con SHINGO



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

GMPunk ha scritto: 24/04/2024, 19:16 Sì, confermo che era in CWF. Sono 3 i match importanti fra loro: il two out of three falls, che combatterono da giovanissimi e, sotto certi aspetti, ancora molto green. Un paio di anni dopo una delle prime difese titolate di Lee, che fu il match del banco di prova di Trevor da campione. E l’anno prima di arrivare in WWE il match della maturità, a memoria una delle ultime difese dell’ormai ex Grimes. Tutti si trovano su youtube facilmente, tutti hanno un minutaggio bello lungo. Il mio preferito credo sia il secondo. Comunque è molto bello vedere la crescita dei due, che nel primo
incontroerano appena ventenni.

Molto bella anche la serie con Roy Wilkins, all’interno della quale vi fu il celebre match di due ore in cui Trevor vinse il titolo.

Mi è venuta voglia di un rewatch :love:


Gargano in EVOLVE sono anche d’accordo con te, l’ho sempre trovato più a suo agio in DGUSA, dove effettivamente fece molto bene (secondo me senza mai arrivare al livello di Trevor in CWF).
In EVOLVE ricordo un suo match molto piacevole contro Tatcher, e poi in PWG uno contro Kyle O’Reilly e quello Davey Richards. Il suo miglior match pre-WWE forse rimane quello con SHINGO
Sì intendevo i 2 Out Of 3 Falls perchè ricordo nitidamente fossero tanto giovani (e green). Gli altri (compreso quello con Wilkins) credo proprio di non averli visti, o forse è passato solo troppo tempo.


Per me quello con Shingo rimane inarrivabile, ma ricordo anche con piacere la finale per i titoli di coppia EVOLVE con Drew contro Hero e End (che avevano un nome tag assurdo). In DGUSA invece ne ricordo uno con Hero che mi impressionò molto (ma ero un markone di Hero, quindi forse colpa mia).
In PWG invece nada, non ricordo un cazzo se non un match discreto con Steen (ma potrei tranquillamente essermelo flashato).

Rimango piuttosto convinto che Gargano sia un wrester da "major", se costruito bene è un grande underdog.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Gargano iniziò ad esplodere molto bene in DGUSA (che fu anche un bel trampolino di lancio per Ricochet. Ricordo ancora il promo di CIMA che lo mandò over dopo un loro match con un semplice "Wow, have you seen that?"). La DGUSA è una federazione che in realtà ha dato molto ai nomi americani e che sin dal suo inizio offrì un prodotto di grande impatto. Tra l'altro si colloca perfettamente in quel periodo storico in cui nomi delle indies iniziarono ad avvicinarsi al contesto major (tant'è che alcuni match di Bryan furono messi solo come bonus track dei DVD perché non potevano essere mandati in onda direttamente per il suo contratto con la WWE).

E poi di Gargano ricordo sempre con piacere lo stint in CHIKARA coi F.I.S.T. che erano un gran trios.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Hellcome ha scritto: 24/04/2024, 19:29 Sì intendevo i 2 Out Of 3 Falls perchè ricordo nitidamente fossero tanto giovani (e green). Gli altri (compreso quello con Wilkins) credo proprio di non averli visti, o forse è passato solo troppo tempo.


Per me quello con Shingo rimane inarrivabile, ma ricordo anche con piacere la finale per i titoli di coppia EVOLVE con Drew contro Hero e End (che avevano un nome tag assurdo). In DGUSA invece ne ricordo uno con Hero che mi impressionò molto (ma ero un markone di Hero, quindi forse colpa mia).
In PWG invece nada, non ricordo un cazzo se non un match discreto con Steen (ma potrei tranquillamente essermelo flashato).

Rimango piuttosto convinto che Gargano sia un wrester da "major", se costruito bene è un grande underdog.
Su quello con Shingo concordo con te.
Anche io sono sempre stato un markone di Hero, e forse proprio per questo il match tra loro mi lasciò un po' underwhelmed, mi aspettavo decisamente di più (anche perché l'Hero post WWE sfornava grandi prestazioni a nastro e contro chiunque). Secondo me quello contro O'Reilly uscì veramente bene, complice pure Kyle che in quel periodo in PWG era baciato dal Signore.
D'accordo con te che Gargano è un ottimo wrestler da major e, aggiungo, da scritture ben pensate. E' uno di quei wrestler che quando ha un copione e una struttura li sa portare a livelli altissimi, ma se lasciato a sé stesso non risalta come altri.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

HappyHellShow ha scritto: 24/04/2024, 19:34 E poi di Gargano ricordo sempre con piacere lo stint in CHIKARA coi F.I.S.T. che erano un gran trios.
Lo stint con i F.I.S.T. ricordo non mi fece impazzire, vuoi perchè saltò un po' di roba importante per infortuni o perchè l'act mi sembrava già in discesa dal post-Gran Akuma.

Però Icarus :love:
La Chi :cia:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Jinder Mahal ha trovato una nuova casa. :love:

Immagine

Rispondi