WWE Ruthless Agression - WWE Network
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
WWE Ruthless Agression - WWE Network
Sulla scia della serie sull'Attitude Era, la WWE ha rilasciato la prima puntata della serie dedicata alla Ruthless Agression con retroscena e capitoli fondamentali su questa era.
Ho aperto il topic nel caso foste interessati a commentare e a fare considerazioni questa serie dal punto di vista WWE. Quella sull'Attitude l'ho trovata abbastanza interessante ed è probabilmente uno dei migliori contenuti che c'è sul Network insieme a WWE 24 e Untold.
Vi lascio il link "Dailymotion" dove potete recuperare la prima puntata.
Ho aperto il topic nel caso foste interessati a commentare e a fare considerazioni questa serie dal punto di vista WWE. Quella sull'Attitude l'ho trovata abbastanza interessante ed è probabilmente uno dei migliori contenuti che c'è sul Network insieme a WWE 24 e Untold.
Vi lascio il link "Dailymotion" dove potete recuperare la prima puntata.
-
- Been thanked: 2 times
- Dwight Schrute
Re: WWE Ruthless Agression - WWE Network
Sono 20 puntate. Vuoi che ti linki solo la prima da Dailymotion?
Per il resto c'è Watchwrestling ma non so se è legale linkarlo (chiedo ai mod).
Basta scrivere Monday Night War - WWE Network. La prima puntata si chiama "The War Begins". Su imdb trovi i nomi di tutte le puntate.
https://m.imdb.com/title/tt4009520/episodes/?season=1
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Non ho ancora visto l'episodio ma già ho visto un tweet in cui si dice che nel documentario il cambio nome da WWF a WWE fu una decisione solo di Vince McMahon.
Si inizia benissimo direi.
Si inizia benissimo direi.
- Dwight Schrute
Pensavo fosse dovuto a pressioni e alla "lawsuit" con il WWF. Ma probabilmente è successo dopo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
D'altronde che c'è da stupirsi? già il Documentario sull'Attitude Era erano pompini a vicenda, autocelebrazioni e cazzi vari. Questo documentario sulla Ruthless sarà sicuro l'elogio stucchevole dell'autoerotismo personale. Panem et Circenses!
- Saimas
Dwight Schrute ha scritto: ↑17/02/2020, 20:35 Pensavo fosse dovuto a pressioni e alla "lawsuit" con il WWF. Ma probabilmente è successo dopo.

- Dwight Schrute
Ora ho letto che la causa è cominciata nel 2000 con il cambio del nome avvenuto a maggio 2002.
Sarà ovviamente la fiera dell’autocelebrazione, ma questa serie mi stuzzica parecchio.
È il periodo in cui mi sono avvicinato al wrestling, e al quale di conseguenza sono più legato.
È il periodo in cui mi sono avvicinato al wrestling, e al quale di conseguenza sono più legato.
- Dwight Schrute
Più che altro sono interessanti i behind the scenes.
Ad esempio già la vicenda Stone Cold che abbandona prima del match con Lesnar è stata approfondita.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Adoro queste robe vintage , poi questa sara' ancora piu' gustosa perche' l'ho seguita praticamente tutta quell'era.
Chiaro poi che i racconti vadano tutti presi con le pinze, tra pompini a Vince e omissioni varie tipo Benoit
Chiaro poi che i racconti vadano tutti presi con le pinze, tra pompini a Vince e omissioni varie tipo Benoit

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma sono seri?

Hanno davvero tolto di mezzo la cosa che sono stati obbligati dalla causa con il WWF?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che Austin si incazza perchè lo volevano far jobbare dato che è una prima donna, isterica e soprattutto paranoica?Dwight Schrute ha scritto: ↑17/02/2020, 21:12 Più che altro sono interessanti i behind the scenes.
Ad esempio già la vicenda Stone Cold che abbandona prima del match con Lesnar è stata approfondita.
Se non dicono questo, sono tutte cazzate. Leggiti chessò Meltzer e risparmi tempo.
- Saimas
Ho visto i primi due episodi. Noiosetti. Puntate "monotematiche" quando avrei preferito più varietà e una disamina più cronologica. Invece l'Episodio 1 parla di pompini all'Attitude Era e ai What If sull'Invasion e l'Episodio 2 è un mini-documentario su John Cena.
Rivedibile alquanto. Non vedevo l'ora che finisse.
Rivedibile alquanto. Non vedevo l'ora che finisse.
- Dwight Schrute
Più o meno è quello che dicono. O meglio. Lo afferma proprio Austin che non sembra pentito. Ma lo disse anche nel suo podcast con Lesnar che non aveva niente contro di lui, ma voleva il build-up di due-tre settimane perché "guys like him are difficult to find".Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑17/02/2020, 22:28 Che Austin si incazza perchè lo volevano far jobbare dato che è una prima donna, isterica e soprattutto paranoica?
Se non dicono questo, sono tutte cazzate. Leggiti chessò Meltzer e risparmi tempo.
Curioso anche che nel primo draft soltanto le top star sapevano dove sarebbero andati e si è capito che D-Von e Bubba non sapevano di dover essere splittati.