Il caso Darby Allin
- StingerSplash
- Been thanked: 6 times
Il caso Darby Allin
Considerazioni rubate da un thread su reddit.
Darby Allin ogni volta che va ospite in un podcast dice qualcosa di bizzarro sulla sua vita. Qualche esempio:
-da Jericho si è vantato di aver pagato un tossicodipendente 3 dollari per infilare la testa in un cesso che non veniva scaricato da una settimana. Voleva far vedere il video a Jericho.
-da Meltzer ha raccontato che paga regolarmente un tizio per fare robe tipo jackass*. Al tizio i soldi servono per riavere suo figlio e trasferirsi in un posto che non sia un trailer park dove si spaccia meth.
-sempre da Jericho ha detto di avere 27 anni, mentre in altre occasioni ha detto di averne 23. Più una storia su una mazzetta a un poliziotto messicano che non ha continuato.
-da Chris Van Vliet ha raccontato di come ha inventato una storia per apparire in un programma tv di serie b (il programma: https://youtu.be/ttdNBOG_dxU), più altre storie di alto livello (tipo cagarsi addosso mentre correva in autostrada con gli amici)
-ha pagato un amico per minacciare Ethan Page con un coltello, il tutto come prank (dice).
I casi - dal mio personale e bigotto punto di vista - sono due.
O questo è un coglione che vuole imitare Darby Crash e GG Allin e spara cazzate per fingere di essere un figo e un duro quando è un ragazzino di 1.70.
Oppure è uno che non sta bene (e che ha finto di essere senzatetto quando lavorava per l'EVOLVE).
Nelle immortali parole di SND, la vostra.
Darby Allin ogni volta che va ospite in un podcast dice qualcosa di bizzarro sulla sua vita. Qualche esempio:
-da Jericho si è vantato di aver pagato un tossicodipendente 3 dollari per infilare la testa in un cesso che non veniva scaricato da una settimana. Voleva far vedere il video a Jericho.
-da Meltzer ha raccontato che paga regolarmente un tizio per fare robe tipo jackass*. Al tizio i soldi servono per riavere suo figlio e trasferirsi in un posto che non sia un trailer park dove si spaccia meth.
-sempre da Jericho ha detto di avere 27 anni, mentre in altre occasioni ha detto di averne 23. Più una storia su una mazzetta a un poliziotto messicano che non ha continuato.
-da Chris Van Vliet ha raccontato di come ha inventato una storia per apparire in un programma tv di serie b (il programma: https://youtu.be/ttdNBOG_dxU), più altre storie di alto livello (tipo cagarsi addosso mentre correva in autostrada con gli amici)
-ha pagato un amico per minacciare Ethan Page con un coltello, il tutto come prank (dice).
I casi - dal mio personale e bigotto punto di vista - sono due.
O questo è un coglione che vuole imitare Darby Crash e GG Allin e spara cazzate per fingere di essere un figo e un duro quando è un ragazzino di 1.70.
Oppure è uno che non sta bene (e che ha finto di essere senzatetto quando lavorava per l'EVOLVE).
Nelle immortali parole di SND, la vostra.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: Il caso Darby Allin
Visto anche io ieri, brutta grana davvero. Anche la roba del vivere in macchina è finta?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Si sta allenando a fare l'attore, professione che non ha mai nascosto di voler fare e di voler intraprendere prima possibile?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Rob Van DAMN! ha scritto: ↑24/01/2020, 12:55 è sposato con Priscilla Kelly.
Direi che non è coglione, lo fa.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Crea interesse intorno a sé stesso usando la via facile, come fanno tutti oggi: sparando cazzate. Chi se lo cagherebbe Allin se non fosse strano e non emanasse un'aura di persona danneggiata? Un po' come Mickey Rourke in The Wrestler.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma come, mi sono appena innamorato e già mi dici questo?Rob Van DAMN! ha scritto: ↑24/01/2020, 12:55 è sposato con Priscilla Kelly.
Direi che non è coglione, lo fa.

Va beh mi consola che persino uno alto 1 e 70 può sposarsi una figa del genere.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Anche io la adoro, sia come character sia come figa ultratomica...però oggi mi sento stronzo e ti distruggo i castelli che ti sei creato con questi due video, per cui è diventata celebre:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Un paziente meraviglioso, lo penso fin dall'intervista a Jericho
Un po' finge, un po' no.

Un po' finge, un po' no.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Direi che sono fatti per stare insiemeRob Van DAMN! ha scritto: ↑24/01/2020, 13:41 Anche io la adoro, sia come character sia come figa ultratomica...però oggi mi sento stronzo e ti distruggo i castelli che ti sei creato con questi due video, per cui è diventata celebre: