2020 IN GAMES - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
2020 IN GAMES - Official Thread
Buon 8 di gennaio, barbonazzi.
Come detto nell'altro topic, mi sto gustando Assassin's Creed Odyssey. Di sto passo, conto di finirlo tra un paio di mesi. Figa, è immenso.
Come detto nell'altro topic, mi sto gustando Assassin's Creed Odyssey. Di sto passo, conto di finirlo tra un paio di mesi. Figa, è immenso.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: 2020 IN GAMES - Official Thread
Ho giocato la serie Arkham al completo, fighissima. Gameplay, trama e cose da fare, questi giochi sono quasi privi di difetti.
Forse la migliore rappresentazione di Joker (Only You cantato nei crediti di Arkham City >>> tutto)
Dando dei voti direi:
Arkham Asylum 8,5
Arkham City 8,5
Arkham Origins 7
Arkham Knight 9
Arkham Knight ha un mezzo voto in più rispetto a City e Asylum solo per la Batmobile, ma per il resto siamo li. Origins paga un po' una trama sottotono, salvo solo il primo incontro con Joker e la mappa più grande. Sinceramente avrei fatto partire il gioco proprio dalle origini e non da un punto più avanti della carriera del pipistrello.
Forse la migliore rappresentazione di Joker (Only You cantato nei crediti di Arkham City >>> tutto)
Dando dei voti direi:
Arkham Asylum 8,5
Arkham City 8,5
Arkham Origins 7
Arkham Knight 9
Arkham Knight ha un mezzo voto in più rispetto a City e Asylum solo per la Batmobile, ma per il resto siamo li. Origins paga un po' una trama sottotono, salvo solo il primo incontro con Joker e la mappa più grande. Sinceramente avrei fatto partire il gioco proprio dalle origini e non da un punto più avanti della carriera del pipistrello.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Posso chiederti un parere quando l'avrai finito?Backbone Crusher ha scritto: ↑08/01/2020, 18:38 Come detto nell'altro topic, mi sto gustando Assassin's Creed Odyssey. Di sto passo, conto di finirlo tra un paio di mesi. Figa, è immenso.
A me è piaciuto ma ho preferito Origins.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Sto recuperando ora Rogue.
Sinceramente preferisco i vecchi Assassin’s Creed rispetto ai nuovi a livello di gameplay. Chiamatemi pazzo ma mi diverto di più così
Sinceramente preferisco i vecchi Assassin’s Creed rispetto ai nuovi a livello di gameplay. Chiamatemi pazzo ma mi diverto di più così
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Sto giocando a Shadow of the Tomb Raider sono quasi alla fine, sto facendo anche i dlc, devo dire che mi piace, forse un pò inferiore a Rise of the Tomb Raider, ma rimane comunque un gioco ottimo e piacevole da giocare.
Per fare un giudizio completo della storia aspetto di finirlo.
Comunque questa nuova trilogia mi piace molto
Per fare un giudizio completo della storia aspetto di finirlo.
Comunque questa nuova trilogia mi piace molto
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Il nuovo trailer di Resident Evil 3 é fantastico, Nemesis con il lanciafiamme é ancora più temibile
- Backbone Crusher
L'ho detto e lo ripeto: io sta primavera non ce la posso fare.
Troppa roba tutta insieme.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che giornata per essere videogiocatori di Fire Emblem.
Il trailer per Byleth su Smash é fottutamente geniale.
Il trailer per Byleth su Smash é fottutamente geniale.
Spoiler:
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Backbone Crusher
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Un'ecatombe questo inizio anno, da che dovevano uscire un sacco di titoli della Madonna a poca distanza, ora molti nomi grossi si sono spostati.
Poco male per me, ci sono meno rischi di titoli incompleti o male ottimizzati, e si può giocare (e spendere) con più calma.
E ancora nessuna notizia su elden ring.
Poco male per me, ci sono meno rischi di titoli incompleti o male ottimizzati, e si può giocare (e spendere) con più calma.
E ancora nessuna notizia su elden ring.
- Backbone Crusher
Paradossalmente, sti rinvii per me sono una manna, dato che ho un troiaio di roba da recuperare e posso giocarmi tranquillamente i vari Doom, Resident Evil 3 e TLOU 2 che (spero) hanno l'uscita anche loro da marzo a maggio.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Per me hanno semplicemente deciso di spalmare le loro uscite nel corso dell'anno, c'erano troppe bombe tutte insieme; guarda caso Cyberpunk l'hanno rinviato dopo che hanno spostato FFVII nella sua stessa finestra. Dopo che tutto questo serva per avere titoli ottimizzati meglio ben venga.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ho finito ieri The Last Guardian.
Sono ancora devastato, entra di diritto tra i miei dieci giochi preferiti di sempre, sicuramente tra quelli che ricorderò più volentieri (anzi no, perché anche solo a pensarci attacco a piangere).
Una storia semplice ma efficace, che porta il giocatore ad affezionarsi ad un ammasso di poligoni che prendono vita. Trico è vivo, interagendo con lui mi sembrava di avere a che fare con il mio Labrador Jack, o con il mio Poldino venuto a mancare anni fa.
Commovente, dall'inizio alla fine. Avvertire gli ululati di sofferenza di Trico quando ci si allontana per un istante, vederlo saltare di gioia quando capisce che siamo sani e salvi, vederlo appoggiare affettuosamente il muso sulla gabbia dove siamo rinchiusi dopo averci smarrito... e il finale...
Solo a pensare al gioco piango, davvero. Una delle esperienze videoludiche più belle che io abbia mai vissuto in tutta la mia vita, e picco artistico di Ueda (che spero ritorni a sviluppare qualcosa, il mondo dei videogiochi merita un creativo così).
Solo applausi per quello che già adesso per me è il miglior videogioco da me giocato nel 2020. Sì lo so è presto, ma difficilmente altri giochi che giocherò quest'anno mi devasteranno emotivamente così tanto.
Che poi anche a livello ludico parliamo di un ottimo gioco, originale. Tecnicamente ha la magagna della telecamera, ma di fronte a cotanta bellezza è un difetto che passa davvero in secondo piano. Viva The Last Guardian, viva Trico e viva la natura. Forse anche grazie a questo gioco che prenderò la decisione di diventare vegetariano (idea che ho già da qualche tempo e ultimamente sto mangiando molta meno carne, ma adesso credo sia giunto il momento di arrivare allo step decisivo).
Grazie Ueda.
Sono ancora devastato, entra di diritto tra i miei dieci giochi preferiti di sempre, sicuramente tra quelli che ricorderò più volentieri (anzi no, perché anche solo a pensarci attacco a piangere).
Una storia semplice ma efficace, che porta il giocatore ad affezionarsi ad un ammasso di poligoni che prendono vita. Trico è vivo, interagendo con lui mi sembrava di avere a che fare con il mio Labrador Jack, o con il mio Poldino venuto a mancare anni fa.
Commovente, dall'inizio alla fine. Avvertire gli ululati di sofferenza di Trico quando ci si allontana per un istante, vederlo saltare di gioia quando capisce che siamo sani e salvi, vederlo appoggiare affettuosamente il muso sulla gabbia dove siamo rinchiusi dopo averci smarrito... e il finale...
Solo a pensare al gioco piango, davvero. Una delle esperienze videoludiche più belle che io abbia mai vissuto in tutta la mia vita, e picco artistico di Ueda (che spero ritorni a sviluppare qualcosa, il mondo dei videogiochi merita un creativo così).
Solo applausi per quello che già adesso per me è il miglior videogioco da me giocato nel 2020. Sì lo so è presto, ma difficilmente altri giochi che giocherò quest'anno mi devasteranno emotivamente così tanto.
Che poi anche a livello ludico parliamo di un ottimo gioco, originale. Tecnicamente ha la magagna della telecamera, ma di fronte a cotanta bellezza è un difetto che passa davvero in secondo piano. Viva The Last Guardian, viva Trico e viva la natura. Forse anche grazie a questo gioco che prenderò la decisione di diventare vegetariano (idea che ho già da qualche tempo e ultimamente sto mangiando molta meno carne, ma adesso credo sia giunto il momento di arrivare allo step decisivo).
Grazie Ueda.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Tutti sti rinvii mi fanno pensare che stanno aspettando le next gen..