AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Dato che nessuno ha ancora provveduto, mi permetto di prendere l'iniziativa.
Domani primo episodio di AEW Dark del 2020, eccovi la card:
Gunn Club (Billy Gunn & Austin Gunn) vs. Preston Vance & Shawn Spears with Tully Blanchard
Skyler Moore vs. Awesome Kong with Brandi Rhodes
SCU (Frankie Kazarian, Scorpio Sky & Christopher Daniels) vs. The Hybrid 2 (Angelico & Jack Evans) & Kip Sabian with Penelope Ford
Domani primo episodio di AEW Dark del 2020, eccovi la card:
Gunn Club (Billy Gunn & Austin Gunn) vs. Preston Vance & Shawn Spears with Tully Blanchard
Skyler Moore vs. Awesome Kong with Brandi Rhodes
SCU (Frankie Kazarian, Scorpio Sky & Christopher Daniels) vs. The Hybrid 2 (Angelico & Jack Evans) & Kip Sabian with Penelope Ford
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Boh, secondo me Spears ha un personaggio che è potenzialmente molto interessante, con l'aggiunta del sadismo nel feud con Janela lo era ancora di più.
Può essere un solido mid-uppercarder e invece è praticamente un jobber, non so poi se è quello il suo ruolo...
Può essere un solido mid-uppercarder e invece è praticamente un jobber, non so poi se è quello il suo ruolo...
john1094 ha scritto: ↑06/01/2020, 23:04 Boh, secondo me Spears ha un personaggio che è potenzialmente molto interessante, con l'aggiunta del sadismo nel feud con Janela lo era ancora di più.
Credo che la storyline che lo coinvolge attualmente sia quella di lui che cerca un partner alla sua altezza e non lo trova. In WWE se ne sono viste simili, negli scorsi anni. Se l'idea è quella, mi aspetto che combatta una serie di match con partner diversi perdendo sempre e magari attaccando il partner del momento giudicato non all'altezza. In tal senso cominciare da partner jobber potrebbe servire a rendere più netta la narrazione e meno dannoso per chi deve fungere da partner sfigato prendersi il pin e l'attacco post match.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vabbè, ci sta anche alternare gli spazi ogni tot., sul personaggio di Spears è interessante, ma obiettivamente non è che più di un tot. possa fare, dunque ben venga che sia utilizzato come mid-carder, perchè non è sicuramente un jobber.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- Jeff Hardy 18
Anche cercando in giro si trova poco.
https://twitter.com/vanillavance
Ha lottato anche come Cody Vance. Sta in New South Pro Wrestling.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
A me Spears non dispiace affatto dico la verità, avrebbe maggior bisogno di continuità narrativa forse, la cosa del tag team è uscita fuori un po' così e mi ha dato l'idea del "mettiamolo a fare qualcosa" perchè il feud con Janela mi pareva tutt'altro che concluso ma... Vabbè, vediamo che succede!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No ma Spears rimane un midcarder, semplicemente si è dato anche un minimo di esposizione ai vari Trent, Jungle Boy,Sky in singolo e lui è stato momentaneamente "accantonato". Nel momento in cui avrà qualcosa da fare per il midcarding lo vedremo sicuramente, tipo contro i vari Allin ecc...john1094 ha scritto: ↑06/01/2020, 23:04 Boh, secondo me Spears ha un personaggio che è potenzialmente molto interessante, con l'aggiunta del sadismo nel feud con Janela lo era ancora di più.
Some_Organism ha scritto: ↑07/01/2020, 12:16 A me Spears non dispiace affatto dico la verità, avrebbe maggior bisogno di continuità narrativa forse, la cosa del tag team è uscita fuori un po' così e mi ha dato l'idea del "mettiamolo a fare qualcosa" perchè il feud con Janela mi pareva tutt'altro che concluso ma... Vabbè, vediamo che succede!
Sì, anche a me pare che il feud con Janela si sia interrotto troppo bruscamente. Tra l'altro la categoria tag team mi sembra già ingolfata, quindi spero che questa storyline lo porti a feudare con qualcuno piuttosto che a formare un nuovo duo.
- Jeff Hardy 18
Se sei un midcarder quello fai. Non esiste solo il bookig 50/50. Ha perfettamente senso che un puro midcarder, quindi non un uppercarder come Allin o Jungle Boy, mi vada a perdere più di frequente, anche perchè se vincessero tutti non esisterebbe un equilibrio nel roster.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Eh appunto, quello con Cody era il secondo match più importante di All Out, ora fa coppia a Dark con uno sconosciuto.
Se questa è una gestione da mid-carder...
Se questa è una gestione da mid-carder...
Non esageriamo. Innanzitutto il match tra Cody e Spears a All Out era tra i meglio costruiti, però per me era dietro non solo al match per il titolo ma anche a quello per i titoli di coppia AAA e nelle intenzioni al match tra Omega e Moxley (che non si è tenuto per motivi sopravvenuti rispetto alla scelta dei match da inserire nella card). In secondo luogo non voglio fare spoiler, ma la scelta del partner di Spears è assolutamente strumentale alla storyline che ha iniziato.