WWE NXT UK 2020 - Official Topic
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE NXT UK 2020 - Official Topic
Prima puntata dell'anno abbastanza così così.
Match in apertura uscito male, Mastiff doveva apparire come forte ma per poco non fa finire il match per count-out (e qui credo che la colpa sia sua), inoltre l'arbitro ha cannato il conteggio di un pin. Pubblico non partecipe.
Ho invece apprezzato Ohno vs Ligero, i due hanno raccontato una buona storia in-ring (proseguita nel post-match col breve promo di Ohno) ed è piacevole vedere Ohno all'opera. Il pubblico invece si fa completamente i cazzi suoi.
Subito dopo breve promo del buon A-Kid, il ragazzo va tenuto d'occhio perché credo che il 2020 sarà il suo anno.
Tag team match che credo di aver visto già 10000 volte in passato solo con wrestlers diversi.
Main event tra Alexander Wolfe e Ilja Dragunov che consiglio di vedere. Gran match.
Match in apertura uscito male, Mastiff doveva apparire come forte ma per poco non fa finire il match per count-out (e qui credo che la colpa sia sua), inoltre l'arbitro ha cannato il conteggio di un pin. Pubblico non partecipe.
Ho invece apprezzato Ohno vs Ligero, i due hanno raccontato una buona storia in-ring (proseguita nel post-match col breve promo di Ohno) ed è piacevole vedere Ohno all'opera. Il pubblico invece si fa completamente i cazzi suoi.
Subito dopo breve promo del buon A-Kid, il ragazzo va tenuto d'occhio perché credo che il 2020 sarà il suo anno.
Tag team match che credo di aver visto già 10000 volte in passato solo con wrestlers diversi.
Main event tra Alexander Wolfe e Ilja Dragunov che consiglio di vedere. Gran match.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mastiff/Kona che dire, un match dalla struttura molto classica, con le sequenze di dominio heel parecchio marcate e legate soprattutto alla furbizia di Reeves.
Assolutamente non è un match costruito sull'essere forte di Mastiff, anzi, è proprio Kona a reggere il match, dunque a essere il protagonista della contesa, se il focus fosse stata la forza di Mastiff si sarebbe giocata su un altro schema.
Promo di Storm niente di che, alla fine serve gusto per portare avanti la vicenda attorno al femminile con Ray e Piper.
Ohno/Ligero. Funzionale alla storia raccontata.
Storia raccontata che, nel promo con Mastiff, si riassume sia il match di Dave che quello di Ohno.
A-Kid costruisce il suo match per TakeOver.
Sul tag poco da dire, classico match tag.
Il ME risulta la classica spotfest hardcore, alcuni buoni spot e buone sequenze, apprezzo come Dragunov comunque usi il suo stile in una variante generale, piuttosto che limitarsi a tirare sediate. In questo modo il matcha ssume un senso un minimo maggiore e più interessante. Oltre a questo c'è anche una certa qual intensità narrativa sul finale. Voto: 6+
Finale che fa capire come il match fosse in sostanza un modo per allungare il brodo in vista del PPV.
Assolutamente non è un match costruito sull'essere forte di Mastiff, anzi, è proprio Kona a reggere il match, dunque a essere il protagonista della contesa, se il focus fosse stata la forza di Mastiff si sarebbe giocata su un altro schema.
Promo di Storm niente di che, alla fine serve gusto per portare avanti la vicenda attorno al femminile con Ray e Piper.
Ohno/Ligero. Funzionale alla storia raccontata.
Storia raccontata che, nel promo con Mastiff, si riassume sia il match di Dave che quello di Ohno.
A-Kid costruisce il suo match per TakeOver.
Sul tag poco da dire, classico match tag.
Il ME risulta la classica spotfest hardcore, alcuni buoni spot e buone sequenze, apprezzo come Dragunov comunque usi il suo stile in una variante generale, piuttosto che limitarsi a tirare sediate. In questo modo il matcha ssume un senso un minimo maggiore e più interessante. Oltre a questo c'è anche una certa qual intensità narrativa sul finale. Voto: 6+
Finale che fa capire come il match fosse in sostanza un modo per allungare il brodo in vista del PPV.
- pingumen96
- Contatta:
Allora come mai vince Mastiff?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/01/2020, 11:50 Mastiff/Kona che dire, un match dalla struttura molto classica, con le sequenze di dominio heel parecchio marcate e legate soprattutto alla furbizia di Reeves.
- Jeff Hardy 18
Scrittura base, base.
Mastiff è migliore di Kona, Kona per vincere usa tattiche scorrette, ma appena Mastiff è in grado di fare il comeback lo mette als uo posto perchè il personaggio di Kona è sostanzialmente quello del tipo che parla, parla ma in sostanza non sa fare nulla.
- pingumen96
- Contatta:
Mhm ok, perché durante la visione mi è parso che praticamente Kona ha salvato Mastiff dal count-out e non è la cosa più heel che si possa fare, dunque non mi è stata chiarissimo quel momento. Ora l'ho rivisto e in effetti lo tira su per attaccarlo perché ha visto che stava per entrare da solo.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/01/2020, 11:56 Scrittura base, base.
Mastiff è migliore di Kona, Kona per vincere usa tattiche scorrette, ma appena Mastiff è in grado di fare il comeback lo mette als uo posto perchè il personaggio di Kona è sostanzialmente quello del tipo che parla, parla ma in sostanza non sa fare nulla.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
12/01/2020 - NXT UK TAKEOVER: BLACKPOOL II
Line Up (in grasssetto i campioni in carica)
Walter vs Joe Coffey per il titolo WH
Gallus (Mark Coffey and Wolfgang) vs. Imperium (Fabian Aichner and Marcel Barthel) vs. Grizzled Young Veterans (Zack Gibson and James Drake) vs. Mark Andrews and Flash Morgan Webster in 4 Way Tag Team per i titoli di coppia
Kay Lee Ray vs. Toni Storm vs. Piper Niven in un 3 Way per il titolo femminil
Trent Seven vs. Eddie Dennis
Tyler Bate vs. Jordan Devlin
Line Up (in grasssetto i campioni in carica)
Walter vs Joe Coffey per il titolo WH
Gallus (Mark Coffey and Wolfgang) vs. Imperium (Fabian Aichner and Marcel Barthel) vs. Grizzled Young Veterans (Zack Gibson and James Drake) vs. Mark Andrews and Flash Morgan Webster in 4 Way Tag Team per i titoli di coppia
Kay Lee Ray vs. Toni Storm vs. Piper Niven in un 3 Way per il titolo femminil
Trent Seven vs. Eddie Dennis
Tyler Bate vs. Jordan Devlin
Il ME mi è piaciuto molto, una storia raccontata in modo lineare con un ottimo uso della stipulazione e degli oggetti (in particolare ho adorato le sequenze con la kendo stick).
Ho apprezzato anche il post match.
Ho apprezzato anche il post match.
- Jeff Hardy 18
Puntata registrata prima di TakeOver.
Conners/A-Kid. Meh, non mette over nessuno o non si mette in mostra nessuno, match non brutto ma totalmente inutile.
Ohno/Mastiff. Almeno Mastiff si manda over nonostante sia un match basic, basic.
Conners/A-Kid. Meh, non mette over nessuno o non si mette in mostra nessuno, match non brutto ma totalmente inutile.
Ohno/Mastiff. Almeno Mastiff si manda over nonostante sia un match basic, basic.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Dennis si è slogato la spalla agli ultimi tapings e starà via per un po'. Dovrà rendere vacante anche il PROGRESS title.
Che sfiga quel ragazzo.
Che sfiga quel ragazzo.
- Jeff Hardy 18
Puntata finale pre-Worlds Collide. Vediamo un po'. Ci stanno i due match per il #1 al Cruiser, vediamo.
Promo Imperium contro Undisputed Era standardissimo.
Yeah match Liger/Devlin caruccio, la storia viene raccontata bene, con i due che si conoscono etc voto: 6
Imperium che impera ohohoh tutta la puntata.
Dragunov/Coffey ci sta per dare un qualcosa post Balor, probabile vittoria?
Kendrick un po' meglio del solito.
Promo Imperium contro Undisputed Era standardissimo.
Yeah match Liger/Devlin caruccio, la storia viene raccontata bene, con i due che si conoscono etc voto: 6
Imperium che impera ohohoh tutta la puntata.
Dragunov/Coffey ci sta per dare un qualcosa post Balor, probabile vittoria?
Kendrick un po' meglio del solito.
- Jeff Hardy 18
Puntata di settimana scorsa che si vedeva telefonatissimamente fosse registrata pre-Worlds Collide.
Comunque interessante il confronto Dennis/Severn per il futuro.
Comunque interessante il confronto Dennis/Severn per il futuro.
- Brigantino Beagle
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 3 times
Chiedo qui visto che lotta nella puntata di settimana prossima: ero rimasto che girava voce un po' di tempo fa che Oney Lorcan volesse lasciare la WWE, com'è la situazione adesso?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
È andato in scadenza, free agent una settimana, poi ha rifirmato.Brigantino Beagle ha scritto: ↑07/02/2020, 13:05 Chiedo qui visto che lotta nella puntata di settimana prossima: ero rimasto che girava voce un po' di tempo fa che Oney Lorcan volesse lasciare la WWE, com'è la situazione adesso?