Leggendo i papabili vincitori che danno quest'anno e leggendo i probabili match per i titoli, quest'anno capace che non mi recupero pure la Rumble e di conseguenza nemmeno Wrestlemania.
Lampa8 ha scritto: ↑30/12/2019, 15:32
Intanto (anche e soprattutto in vista della RR), infortunio al ginocchio (pare una roba seria) patito da Orton in un live event..
Nah, pare essere semplicemente storyline che sarà portata in tv
Lampa8 ha scritto: ↑30/12/2019, 15:32
Intanto (anche e soprattutto in vista della RR), infortunio al ginocchio (pare una roba seria) patito da Orton in un live event..
O entra e la vince Adam Cole, o non la guardo nemmeno. Non valuto altre possibili soluzioni interessanti al momento.
Ma aimè imho 99.9% è di nuovo Roman Rumble.
Per quanto riguarda la vittoria della Rumble maschile il cuore direbbe uno tra Kevin Owens o Adam Cole, ma la mente dice, ahimè, Roman Reigns per andare contro The Fiend a WM. Tra l'altro KO è pure infognato nel feud con Rollins ed AOP, quindi c'è pure quest'altro motivo per escluderlo.
Per quella femminile c'è un pizzico più di incertezza. Direi Shayna Baszler o, come il cuore mi suggerisce, Sasha ma la tengo come seconda ipotesi. Ultima ipotesi una rientrante Ronda.
Intanto hanno ufficializzato Becky Lynch vs Asuka per il titolo femminile di Raw.
a WM sembra scontato The Fiend vs Reigns per il titolo Universale, vuoi per mancanza totale di alternative, per il titolo WWE non si ha la minima idea di chi affronterà Brock adesso alla Rumble, figurarsi a WM, ad oggi Reigns è l'unico papabile vincitore del R.R. match, speriamo che nelle prossime settimane tirino fuori qualcun'altro che non sia Cain Velasquez o Tyson Fury
Corey ha scritto: ↑31/12/2019, 0:18
O entra e la vince Adam Cole, o non la guardo nemmeno. Non valuto altre possibili soluzioni interessanti al momento.
Ma aimè imho 99.9% è di nuovo Roman Rumble.
A sentimento avrei detto che Bryan quest'anno meritava di vincere la contesa, essendo attualmente il più over in grado di affrontare uno dei due campioni.
A quanto pare verrà nuovamente sacrificato all'altare di The Fiend.
Oddio seconde me per Reigns è ancora TROPPO presto.
Io credo che debba avere prima un big match a 'Mania (contro un heel serio) che dimostri una volta e per tutte che è pronto e che il pubblico è dalla sua.
Un feud contro Rollins non sarebbe una cattiva idea.