MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Questa e' la migliore serata di sempre, i 2 che mi stavano oiu' sul cazzo fuori in una botta sola :godimento: :godimento: Mai successo prima .
Gia' il baffominchione era stata una soddisfazione, poi il bimbominchia tra i peggiori sia all'invention che al pressure e' stata pura goduria , aumentata dal fatto che rimasto solo con la Preecisetti e Marisa era spacciato di default. Un autentico orgasmo in slowmotion :godimento:

Adesso sono pure in difficolta' a scegliere i prossimi concorrenti da odiare , nel mentre che ci penso vado per anzianita' con Vincenzo , Annamaria e Luciano :trollface:

Poi i prossimi che vorrei vedere eliminati nell'ordine sono Gianna (scarso carisma), Fabio( che per me e' l'erede di Filippo e fara' la stessa fine) , lo psicopatico ( "e' gia' passato il 15% del tempo a loro disposizione." ), Milenys (a meno che non sia un genio ad essersi nascosta finora) e Giulia( per me crolla di sicuro).E vabbeh , la Precisetti si sa' che ci lascera' quando la selezione si fara' piu' serrata, ce la godiamo finche' dura. Per il resto, e per quanto mi riguarda, solo materiale da finlaissima .

Maria Teresa devastante, questa e' l'attitudine che mi piace. Antonio ha usato proprio la parola giusta: "rancore" , e' un gioco ad eliminazione e se uno ti attacca DEVIi rispondere.

Sull'esterna ho pensato subito che il fritto avrebbe perso, troppo difficile da personalizzare e la gente che va in un posto cosi' e' ovvio che cerca robe piu' particolari.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

best4busine$$ ha scritto: 17/01/2020, 5:17 Questa e' la migliore serata di sempre, i 2 che mi stavano oiu' sul cazzo fuori in una botta sola :godimento: :godimento: Mai successo prima .
Gia' il baffominchione era stata una soddisfazione, poi il bimbominchia tra i peggiori sia all'invention che al pressure e' stata pura goduria , aumentata dal fatto che rimasto solo con la Preecisetti e Marisa era spacciato di default. Un autentico orgasmo in slowmotion :godimento:

Adesso sono pure in difficolta' a scegliere i prossimi concorrenti da odiare , nel mentre che ci penso vado per anzianita' con Vincenzo , Annamaria e Luciano :trollface:

Poi i prossimi che vorrei vedere eliminati nell'ordine sono Gianna (scarso carisma), Fabio( che per me e' l'erede di Filippo e fara' la stessa fine) , lo psicopatico ( "e' gia' passato il 15% del tempo a loro disposizione." ), Milenys (a meno che non sia un genio ad essersi nascosta finora) e Giulia( per me crolla di sicuro).E vabbeh , la Precisetti si sa' che ci lascera' quando la selezione si fara' piu' serrata, ce la godiamo finche' dura. Per il resto, e per quanto mi riguarda, solo materiale da finlaissima .

Maria Teresa devastante, questa e' l'attitudine che mi piace. Antonio ha usato proprio la parola giusta: "rancore" , e' un gioco ad eliminazione e se uno ti attacca DEVIi rispondere.

Sull'esterna ho pensato subito che il fritto avrebbe perso, troppo difficile da personalizzare e la gente che va in un posto cosi' e' ovvio che cerca robe piu' particolari.
Vincenzo non mi pare possa andare al di là del midcarding ma spacca di brutto, cuore napoletano e nell'esterna ha messo le basi per il feud campanilista contro il siciliano mongoloide che invece deve morire.

Comunque si marka da morire per Nicolò per il #granducato, la nana sarda tettona, il serial killer ed ovviamente Maria Teresa che sono tutti materiale da uppercard/main event.
Marisa è bona come il pane ma deve smettere di frignare, la lesbicona mi sta simpy però non penso vada avanti, non ho ancora inquadrato la cubana e Gianna che secondo me è la più vicina all'eliminazione con la Precisetti che tipo non ha azzeccato un piatto da quando è entrata.
A morte la mamma pugliese, che palle

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Uno_Due »

Temo che settimana prossima la Precisetti saluti
Per carità, sarebbe anche giusto (non è mai tra le migliori e già ieri ha rischiato tanto)

Risulterò impopolare, ma a me Luciano il siciliano continua a starmi simpatico
Maria Teresa rischia seriamente di diventare Gilberto 2 la vendetta.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Orsolax »

Tutte le fighe al pressure, brivido.
Marisa sei strabona, ma smettila di frignare.
Andrea fuori per manifesta inferiorità, gli spaghetti spezzati neanche in ipossia cerebrale, dai.
Nicolò top face per ora, ma anche no stringere la mano al siciliano ogni volta, diamine.
Maria Teresa heel con i fiocchi, venuta fuori alla grande in questa puntata.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

"Devono stare sotto di me".
Personaggione Maria Teresa :godimento:
Feud ottimo con Fabio in attesa che esploda la guerra totale, era da un pezzo che non vedevo un duello così dichiarato.
Poi lei incredibile, Locatelli che sottolinea la stoccata meraviglioso.

Marko anch'io tantissimo per Nicolò in primis, e poi sempre ottima la nana tettona.
Marisa piangi meno ma anche no che tanto sei figa lo stesso.
Precisetti verso l'eliminazione ma spero arrivi il più tardi possibile.
Eliminazioni, a proposito, perfette.
Quoto Kanye su Vincenzo e Captain Sicilia. Alla prossima lo voglio fuori.

Capitolo giudici:
Barbieri e Locatelli sugli scudi, hanno mollato delle bombe mica da ridere.
Soprattutto Chef Giorgio, che le sgancia con una nonchalance disarmante.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Non markare per Nicolo' e' quasi impossibile, ha dalla sua anche il fatto che dopo le bastonate prese all'inizio si e' messo in riga e non ha piu' fatto cagate, in piu' ha stupito i giudici che continuano a ripetere che ha grandi skills per l'impiattamento , che e' una dote fondamentale per arrivare in fondo , basti vedere Valeria l'anno scorso che per me ha vinto soprattutto perche' ad una certa ha messo la quarta dal punto di vista delle presentazioni.

Comunque , sono piu' portato a pensare che alla fine vincera' uno tra Marisa e il procione da Bassano .

Ma penso di non averne mai pronosticato uno giusto in vita di Masterchef, a parte Valerio che si era capito avrebbe vinto tipo alla seconda serata.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da MacheteKowalski »

Vero che si toglierebbe tanto appeal alle puntate e quindi la mia speranza è vana, ma spero di vedere Maria Teresa fuori il prima possibile.
Cazzo le manca solo di esordire le frasi con "posso dire che.." e poi la trasformazione in Salvini è completa, con le sue faccine, le smorfie quando le parlano, il prendere per il culo ogni volta che apre bocca..

Ah le prenderei gli occhiali e ci passerei sopra con la macchina.
Lentamente, voglio che senta lo scrocchiare della montatura che si frantuma.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Confido nella morte del siculo.

Avatar utente
josef k
Messaggi: 1079
Iscritto il: 05/01/2012, 14:37
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da josef k »

Maria Teresa potrebbe diventare la miglior heel della storia di Masterchef.

Luisa (1°ed), Alida (5°), Gloria (6°) e Gilberto (8°) tremano dalle loro posizioni di vertice :LOL:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da MacheteKowalski »

Non dimentichiamo l'Avvocato TIziana della 2° e Rachida, forse la più odiata delle stagioni che ho visto (mi sono fermato dopo lo scempio della 5° stagione)

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da TheKingEdoardo »

Incredibile quanto sia sensuale Barbieri. Una classe, un'eleganza incredibile, ogni suo gesto sembra essere figlio di anni e anni di studio sul come far bagnare le donzelle nel minor tempo possibile. A tratti riesce anche a sedurre lo Re.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

TheKingEdoardo ha scritto: 20/01/2020, 18:27 Incredibile quanto sia sensuale Barbieri. Una classe, un'eleganza incredibile, ogni suo gesto sembra essere figlio di anni e anni di studio sul come far bagnare le donzelle nel minor tempo possibile. A tratti riesce anche a sedurre lo Re.
Immagine

Già c'è Sonoio che porta sfiga con i commenti da forum dei brutti, se c'è anche sta roba da froci perlopiù scritta con la noiosissima gimmick del medievale possiamo anche chiudere

Molto vero, Gloria della sesta ottima heel, anche quella fu una edizione clamorosa tra Valerione, Cracco che non aveva palesemente voglia e cazzeggiava, Ghedini che è il mio personaggio preferito di sempre e la biondina siciliana dislessica che mi faceva sangue da paura

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Ma Kingdestocazzo non era bannato ? :horrific:

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da TheKingEdoardo »

best4busine$$ ha scritto: 20/01/2020, 23:44 Ma Kingdestocazzo non era bannato ? :horrific:
Ti sarebbe piaciuto, uomo canadese. Oltretutto hai anche la memoria corta: ho votato qui per le tue votazioni multiforum. Si vede che a cercar di diventare il nuovo Ankie stai lentamente perdendo colpi.

E sulla questione Barbieri/gay, preferirei frequentare un individuo così elegante e gentile che quella stupida di Maria Teresa. Ogni sua espressione facciale è un'offesa a Dio. Gloria era molto più cazzuta e carismatica, questa è solo fastidiosa. Spero nella sua eliminazione il prima possibile. Deus vult!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

..gia' il fatto che abbia vinto l'UOTY cancella ogni dubbio sul fatto che io con Ankie non c'entro un cazzo :sarcasmo: Oltre al dettaglio che ho una vita e soprattutto un lavoro, fuori da questo pc :incredulo:

Ah , e la tua gimmick e' tipo l'apice assoluto della merda , non mi ricordo se te l'ho mai detto :uhm

Rispondi