MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Orsolax »

Due ore nella masterclass e si sono viste più lacrime che ingredienti, e che due coglioni.

I veri heel per adesso sono Nunzia e il siciliano paffuto, hanno rotto i coglioni entrambi: la prima con delle vette di trash assurde e che alla fine si salva due volte senza manco sapere il perché, il secondo ci ha già schiumato con che spettacolo picciotti, il suo essere così esagerato e fuori luogo, e cazzo.

Arriva Iginio, il miglior pasticciere del mondo, ma noi volevamo Fabio De Luigi.
Finale col brivido con lo scambio di piatti e il duello finale, Giada secondo me ne esce parecchio cazzuta, non escludo un suo push.

Marisa oltre ad essere bona è anche brava a quanto pare :occhiolino:

E anche la piccolina :occhiolino:



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da CombatZoneWrestling »

A chi interessa...
@marisamaffeo su instagram :justwatching:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

CombatZoneWrestling ha scritto: 03/01/2020, 0:41 A chi interessa...
@marisamaffeo su instagram :justwatching:
:godimento: Interessa , interessa

Pero' devo dire una cosa : per quanto trovi le sue foto stimolanti , mi sembrano quasi professionali ... un filo sospette per una che ha sempre fatto l'infermiera :perplesso:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Maledetta Maria Assunta che mi ha rovinato la prova con Don Iginio Massacri :triste: che sia stata eliminata mi sembra il minimo .Il mio regno per l'audio senza censura della Precisetti che la manda a fare in culo :divertito1: che promette scene anche lei comunque , ci mancherebbe.

Alexandro eliminato mi lascia indifferente , mi sembrava un tipo troppo per le sue per essere rilevante .

Francesca e Marisa sono le mie preferite , fighe e brave.

Ma credo che quelli che per ora hanno mostrato piu' skills siano Antonio e Davide , e anche Fabio, il sosia di Cracco .

Luciano e' un vero Talento , ci sara' da ridere :divertito1:

Anche Nunzia e' una Talentuosa , ma mi sa' che sta finendo troppo spesso tra i peggiori .

Maria Teresa per me ha gia' messo le basi per un feud con Barbieri , c'ho l'HYPE.

Per ora sembra tutto bene , siamo gia' a livelli di drama altissimi per essere alla terza serata .

Il baffone/barbone spero venga eliminato al piu' presto .

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

best4busine$$ ha scritto: 03/01/2020, 7:18 :godimento: Interessa , interessa

Pero' devo dire una cosa : per quanto trovi le sue foto stimolanti , mi sembrano quasi professionali ... un filo sospette per una che ha sempre fatto l'infermiera :perplesso:
Dipende dai contesti. :occhiolino:

Immagine

Comunque si marka duro per Marisa.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Orsolax »

Pero' devo dire una cosa : per quanto trovi le sue foto stimolanti , mi sembrano quasi professionali ... un filo sospette per una che ha sempre fatto l'infermiera :perplesso:
Ma lei oltre all’infermiera fa anche la fotografa/modella.
Mi sono documentato. :occhiolino:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Buona puntata, divisione femminile per ora più interessante.

Marisa totale, la nana bene, la Precisetti (che scoperei) vince il feud con la vecchia rimbambita che gli ruba l’impasto.
Bel dissing della precisa.

Il mangaanimenerd col Parkinson che chiama il piatto maestro miyagi deve implodere.
Il terrone paffuto già ha cacato il cazzo.
Il ragazzino futuro cool heel.
Il sociopatico serial killer che pensa agli impiattamenti quando va a pescare è championship material.

Screw job finale con ref bump di Iginione bella scrittura, Locatelli al var stralol.
Il vecchio Gorbaciov fuori dal cazzo.
La madre snaturata leccese mi sta simpa.

Disgustosi i giudici che devono mangiarsi tutto quel cazzo di burro crudo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Orsolax ha scritto: 03/01/2020, 9:33 Ma lei oltre all’infermiera fa anche la fotografa/modella.
Mi sono documentato. :occhiolino:
Minchia come siamo preparati :risata2:

Ottimo a sapersi :godimento:
Baboden ha scritto: 03/01/2020, 10:03 Disgustosi i giudici che devono mangiarsi tutto quel cazzo di burro crudo.
Per me Cannavacciuolo ha fatto ben di peggio :facciadafesso:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Alla comparsa di Iginio ho urlato. Lo aspetto ancora, devono compensare l'assenza di Joe e Massari è Massari.
Skill test che non è altro che un pressure allungato.

Che dire, pianti a go go e tanta emozione percepibile nei concorrenti, non me le ricordavo così emotive le prime puntate.

Marisa pazzesca, ottimo sia pure brava. Idem la nana tettona mentre mi associo a Babo e Giada la scoperei anch'io, oggi è andata in panico ma sembra brava.
Maria Teresa heel palese, spero in uno sviluppo del feud con Barbieri. Pure Nunzia mi sembra una che possa esplodere e mandare qualcuno a fare in culo se non la buttano fuori prima mentre Annamaria qualcuno lo prende a schiaffi.
Maria Assunta giustamente a casa, eliminazione abbastanza letta dopo aver fatto schifezze per due ore.

Tra gli uomini vedo molto bene il sosia di Cracco, Antonio e Andrea. Pure il ragazzino sembra sapere il fatto suo, ma devo ancora inquadrarlo.
Il terrone ha ampiamente rotto il cazzo, il problema è che oltre ad essere una macchietta sembra pure saper cucinare, l'avevo sottovalutato.
Tra gli uomini non c'è nessuno che mi ispira simpatia comunque, giusto l'avvocato mi sta un po' simpatico.
Il Barba ha appena scavalcato quello dei Rockets come Barba che mi sta più sul cazzo.

Giudici che vedono come al solito Chef Giorgio a dominare come LeBron, Barbieri che fa il Wade mentre Antonino è chiaramente Bosh, il terzo del gruppo.
Son curioso di vedere la prima esterna settimana prossima.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da messadivespiri! »

Il podio delle porche:

1) La precisetti :love: :love: :love:
2) La gemellina :love: :love:
3) L'infermiera bionda dal cuore spezzato

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi sono guardato le prime due, a parte un paio di sprazzi selezioni molto blande, han fatto passare praticamente tutti a parte 3 o 4 che proprio erano morti già prima di entrare...
Vogliamo vedere il sangue e le offese, non le pacche sulle spalle!

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Morris93 »

Marisa fammi tuo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sonoio »

Marisa non vedo l'ora che la fanno fuori, si lamenta pure del fatto che ha il bel faccino... la farei rinascere cessa e iscritta al forum dei brutti.

La più figa é quella con gli occhiali e i dentoni

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sonoio »

Voglio la gif del vecchio che esulta ahahahaha

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

NICOLÒ UNICO CAPITANO, RIFONDIAMO IL GRANDUCATO D**SERPE

Malissimo Santino Marella e Chris Pine che si disperano per aver messo in difficoltà gli altri, già vedo un feud del primo con la nana sarda tettona che è la main eventer femminile secondo me

Maria Teresa già heel dell'anno, è così stronza che mi fa più sangue di Marisa, fammi tuo una domenica pomeriggio passata a fare shopping all'outlet in cui mi chiedi come ti stanno i saldi di Zara

Il serial killer è nettamente il personaggio simbolo di questa edizione e un comedy di spessore, le battute sui coltelli e prima del pressure mi hanno fatto cappottare, non riesco a guardarlo senza ridere

Il mangaanimeboy col barbone è un tumore, che cazzo sbatti le palpebre di continuo, se becchi il serial killer nella giornata storta finisci nella collezione di Jeffrey Dahmer
Sonoio ha scritto: 09/01/2020, 22:59 Marisa non vedo l'ora che la fanno fuori, si lamenta pure del fatto che ha il bel faccino... la farei rinascere cessa e iscritta al forum dei brutti.

La più figa é quella con gli occhiali e i dentoni
Basta sfiga

Rispondi