Ho visto diversi veneti , ma i 2 che mi hanno colpito sono stati il bruciato da Asolo che c'ha scritto "caso umano" in fornte e per me lo prendevano comunque, e quello da Bassano che era la con il compagno , che mi e' sembrato decisamente piu' credibile come concorrente.
Palma del peggiore la darei al tipo da Roma che ha fatto la carbonara e faceva il robottino

Alcuni concorrenti che prometono scene, tipo la Precisetti e il sosia di Cracco, altri che praticamente sono gia' crollati in partenza, come l'orfanello che piange per il padre morto o il siciliano scartato 5 anni fa. La signora che manda a fanculo i figli quando gli danno i 3 si non l'ho inquadrata , certo che la scena e' stata divertente.
Carina la novita' del giudice che puo' scommettere su un concorrente e farlo passare con un solo voto , sono stato anche abbastanza d'accordo con le scelte. Io mi aspettavo che la tipa che aveva "corretto " il piatto di Cannavacciulo la squartavano in diretta ( Barbieri : " per me e' si" quando ancora stava impiattando

Fortunatamente quest'anno sembrerebbe ci sia anche un po' di figa , e per tutti i gusti , bene cosi'.
I giudici mi son sembrati belli in palla, anche se l'assenza di Bastianich pesa come un macigno , lo avrei voluto vedere con il tipo della carbonara

Comuqnue i concorrenti sono una mandria di bifolchi , mi sa' che ci sara' da divertirsi