Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Che depressione. Potrà interessarmi solamente se passeremo i sedicesimi e contemporaneamente saremo lontani dalla Juve in campionato, a quel punto avrebbe senso pensare di arrivare in fondo al costo di perdere qualche punto in Serie A.
Se invece la classifica non lo consentirà (o perché saremo miracolosamente in corsa per il primo posto o perché non avremo un vantaggio tranquillizzante sulla quinta) mi aspetto un'eliminazione veloce.
Quanto mi fanno incazzare queste cose, magari perdi e vieni eliminata lo stesso (del resto iL Cluj sta vincendo quindi al momento sarebbe eliminata anche se vincesse) ma non esiste un simile comportamento. Ti giochi la qualificazione in una competizione europea e non fai neanche un tiro in quasi 60 minuti contro la squadra di gran lunga peggiore del girone.
Poi però tutti si sciacquano la bocca con le solite "dobbiamo risollevare il calcio italiano" e cazzate varie.
Per quanto riguarda l'Inter dipende da come prenderà la competizione, se non fa turnover estremo sulla carta è superiore a tutte.
Per la Roma invece sicuramente da evitare le due inglesi e il Siviglia.
Ragazzi, scusate, ma l'Inter non è che non può fare turn over. Certe partite capitano prima di gare fondamentali in campionato, vedi il ritorno dei sedicesimi prima di Juve Inter.
Non possiamo far giocare sempre gli stessi, se le alternative sono ridicole in ogni reparto non è una responsabilità di Conte ma il risultato di un mercato incompleto. Con tre acquisti a Gennaio si può pensare di far bene, altrimenti riserve in campo fino agli eventuali quarti (ma probabilmente con le riserve non ci arrivi).
Tutto questo a meno che a Febbraio non sei a -10 dalla Juve e a +10 sull quinta.
Ma infatti il turnover ci sta, non estremo però.
Una partita contro non lo so, APOEL, ad esempio, la vincete senza problemi con 6 titolari in campo all'andata e 3 al ritorno.
Cioè, ci sta che diate più importanza al campionato, ma nemmeno scagare male una competizione che potreste benissimo portare a casa e che comunque schifo schifo non fa.
Io da juventino c'avrei messo la firma per vincerla nel 2014 in casa.
Orsolax ha scritto: ↑13/12/2019, 9:36
Ma infatti il turnover ci sta, non estremo però.
Una partita contro non lo so, APOEL, ad esempio, la vincete senza problemi con 6 titolari in campo all'andata e 3 al ritorno.
Cioè, ci sta che diate più importanza al campionato, ma nemmeno scagare male una competizione che potreste benissimo portare a casa e che comunque schifo schifo non fa.
Io da juventino c'avrei messo la firma per vincerla nel 2014 in casa.
Sì, questo è chiaro, il problema è che già dagli ottavi con sei titolari rischi l'eliminazione, perché l'Inter ha un divario abissale tra gli 11 e le riserve, con poche eccezioni.