Vero che in WWE le title shot le danno un po’ a cazzo di cane, ma effettivamente con l’attuale status Miz sarebbe improponibile come primo sfidante al titolo. Soprattutto dopo aver jobbato per mesi ad un non wrestler.
Alla fine è un match per allungare un po’ il brodo nella rivalità tra The Fiend e Daniel Bryan, il quale è sicuro al limone che torni proprio in occasione di TLC.
Piuttosto è interessante che lotterà come Bray Wyatt e non nelle vesti di The Fiend. Una buona occasione per sviluppare un po’ il personaggio e mostrare (magari) qualche piccola debolezza di uno al quale hanno dato lo status di Cristo.
Neanche io sto seguendo più di tanto ma credo che sono cosi malati da non aver messo title match l’incontro tra Bray e Miz perché il campione è the fiend.
O peggio ancora per far perdere Wyatt come per dire che senza the fiend è al livello di tutti
Nooo per il Ladder speriamo in un 3/4 Way per il titolo US.
Mysterio Ricochet Styles Orton o eventualmente Carrillo e McIntyre. Quasi un MIB e quindi poche speranze si faccia. Ma senza i due titoli principali qualcosa di meglio per i secondari mi auguro si sforzino di farlo.
Che sfiga che il TLC lo danno a quella segaccia di Corbin con il sempre protetto Roman. Così faranno bella figura ed ovviamente Reigns vincente non é nemmeno quotato.
Ai titoli tag femminile danno il TLC che c'è il rimando allo scorso anno quando 3 di loro su 4 erano nel main event, dove Asuka tolse il titolo a Becky.
Comunque il match tra New Day e Revival è diventato un ladder match.
Hanno ufficialmente deciso di compensare la totale mancanza di costruzione dell’evento inserendo stipulazioni ovunque, il che tutto sommato potrebbe essere pure un vantaggio.