Pagina 1 di 1

Ricordo malinconico rileggendo un avvenimento

Inviato: 18/11/2019, 6:19
da Loscrauso
Rileggendo la notizia del "volo dall'inferno" del 2002 noto come, senza stare tanto a cercare una storia particolarmente complicata, basterebbe qualche indisciplina LEGGERA a creare delle faide costruite.

(Per chi non lo sapesse ecco un piccolo articolo )

https://prowrestling.fandom.com/wiki/Th ... _From_Hell

Ipotizziamo i Matches

Brock Lesnar vs Mr Perfect

Si possono ipotizzare degli incontri "punitivi"
Bradshaw vs X Pac oppure i due contro una coppia decisa dalla "dirigenza wwe" (coprendo l'identità della persona dietro allo scontro Aka Hayes)

Un segmento tra Goldust e Terri (ex manager e wrestler in keyfabe)

Un incontro con Flair, ipotizzando che durante il volo abbia disturbato Kane (Oppure un ipotetico rematch con undertaker da wrestlemania x8)

Ovviamente scott hall credo non potesse risultare affidabile.

Siamo nell'epoca di internet, perchè certe cose non sanno costruirle nonostante l'uso dei social?

Re: Ricordo malinconico rileggendo un avvenimento

Inviato: 18/11/2019, 11:01
da Shinobi
C'è differenza tra il non saperlo fare ed il non volerlo fare. E la AEW lo ha dimostrato già in parecchie occasioni ben prima della messa in onda dello show.

Poi fin quando una storyline degna di Uomini e Donne fa una sacco di visualizzazioni su YouTube, si impegneranno sempre poco e male per costruire storie più intriganti.

Re: Ricordo malinconico rileggendo un avvenimento

Inviato: 18/11/2019, 11:20
da theMiSDEAL
Ma tipo Mansoor che entra in faida col roster perché ruba i biglietti aerei?