Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre

Messaggio da Geno »

Evento Inizio 16:00 (previsto)
Centro commerciale “Città Fiera”
Via Antonio Bardelli 4,
33035 Torreano Di Martignacco (UD)

Annunciate Tae Honma, Makoto, Giulia, Tsukushi e altre che non ricordo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Ice Ribbon in Italia il 9 Novembre

Messaggio da Black MePhil »

Non riesco a trovare la news da nessuna parte, ma figata (anche se non penso d'esserci)

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Io ci vado!

che poi se non ricordo male erano già venute qualche anno fa

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Erano venute Makoto e la Hinata, e tra l'altro Geno manco c'era andato :serious:

Mi rimasero impresse loro due che giravano per il mercato guardando stupite la frutta (che in Giappone e in Corea costa un botto).

Il match ampiamente overrated, Makoto è sempre stata nella media, l'altra non è mai andata oltre il lowcarding.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Udine è scomoda in culo per me e due weekend prima sono a Dublino per la OTT.
Con tanto dispiacere, salto

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Come si arriva a "federazione joshi in supermercato di Udine"?

Esco dal mio periodo parzialmente refrattario al wrestling solo per questo, rispondete please :cia:

poppo the snake
Contatta:

Survive If I Let You ha scritto: 13/10/2019, 12:58 Come si arriva a "federazione joshi in supermercato di Udine"?

Esco dal mio periodo parzialmente refrattario al wrestling solo per questo, rispondete please :cia:
L’altra volta era un evento organizzato con la ICW, per il questo invece al momento non ho trovato informazioni, a parte l’annuncio su Twitter e sul loro sito

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

L'altra volta era in concomitanza col Far East Festival di Udine, stavolta è collegato a qualcosa?

Io sono anni che ripeto che il joshi in tv, per me, funzionerebbe benissimo con le nuove generazioni che potrebbero affezionarsi a un mondo colorato e sopra le righe, ma senza le punte di cialtronismo del prodotto statunitense.

Se esistoni gli Army in Italia (i fan dei BTS), o ragazzi che subbano i k-drama, penso che il joshi abbia potenziale, più del wrestling maschile che ha una fama pessima, e si rivolge a un pubblico magari più ampio ma meno disposto ad investire emotivamente.

L'avevo anche proposto a qualche conoscente che lavora nelle tv locali anche come produttore, ma giustamente non investono in un prodotto del genete quando possono riempire i palinsesti a costo minimo con le chiacchiere sul calcio.

Emperador Horace

Qua ci sono più informazioni, l'organizzazione è del Bologna Wrestling Team.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-j ... 6556862637

La personalità diabolica di Tsukushi :stupito:

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 13/10/2019, 13:22 Io sono anni che ripeto che il joshi in tv, per me, funzionerebbe benissimo con le nuove generazioni che potrebbero affezionarsi a un mondo colorato e sopra le righe, ma senza le punte di cialtronismo del prodotto statunitense.

Se esistoni gli Army in Italia (i fan dei BTS), o ragazzi che subbano i k-drama, penso che il joshi abbia potenziale, più del wrestling maschile che ha una fama pessima, e si rivolge a un pubblico magari più ampio ma meno disposto ad investire emotivamente.

L'avevo anche proposto a qualche conoscente che lavora nelle tv locali anche come produttore, ma giustamente non investono in un prodotto del genete quando possono riempire i palinsesti a costo minimo con le chiacchiere sul calcio.
Idea romantica, ma in un contesto in cui le realtà locali boccheggiano dubito che ci sia qualcuno disposto ad investire, specie su un target che mi sembra più orientato verso altri media.

Però sarebbe bello vedere un Gigi Di Meo commentare la TJP assieme al professor Chiumento :godimento:

Emperador Horace

Cmq ho capito dopo che sono quelli che hanno detto ad andreawarrior che i cruiser non portano spettatori.
E bookano l'Ice Ribbon? Tsukushi? Dovevano chiamare l'OZ Academy con Aja Kong, la Kuragaki e magari Yoshiko.

Bisogna cantare "viva i cruiser" e "Daniel Bryan" durante i match degli heavyweight.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Non c'è nulla a Udine in quel periodo... mah, magari un giretto lo faccio volentieri e butto un occhio

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 14/10/2019, 10:08 Cmq ho capito dopo che sono quelli che hanno detto ad andreawarrior che i cruiser non portano spettatori.
E bookano l'Ice Ribbon? Tsukushi? Dovevano chiamare l'OZ Academy con Aja Kong, la Kuragaki e magari Yoshiko.

Bisogna cantare "viva i cruiser" e "Daniel Bryan" durante i match degli heavyweight.
Tira più un pelo joshi che un pelo di cruiser :boh1:

Emperador Horace

Cmq se c'è qualcuno che parte da Roma e cerca compagnia lo faccia sapere.

Non è un'offerta sessuala. Invece del mio corpo :schifato: offro il mio corso di giapponese per il viaggio, e tutta la mia conoscenza sui brani k-pop cantati in giapponese.

Possiamo anche discutere se vadano considerati k-pop o no, che è un grande cruccio per noi appassionati.

Rispondi