Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
state seguendo il nuovo reality di italia 1???tuttosommato una buona idea secondo me,niente di trascendentale ma comunque godibile.....e poi elena è troppo bona
Forrest era palesemente fuori posto e lui lo sa bene infatti non era il solito Forrest, non era a suo agio.
Momento più basso della trasmissione è quello con king danza (la lettere minuscola è voluta).
mi sembra una porcata giusto per far rivedere 3-4 culi/tette che non si vedevano da un po e riportare in tv gente di merda come il principe e tassinari. Prima puntata noiosa, ripetitiva con pochi (se non nessuno) spunto di divertimento. Forrest e la brescia non molto in grado di gestire il tutto e un gioco che per ora non mi sembra granchè...magari poi prende il volo ma per ora basso basso livello
commenti alla puntata ...comunque a me non dispiace ( e dicendolo mi espongo al pubblico ludibrio)...lo trovo + simpatico dell'isola dei famosi e del gf francamente
Boh io so solo che mentre su rai2 stavano facendo pubblicità (ebbene si guardo voyager ) stavano facendo un recap su veronica con la musica di SAW!! Eresia!! Pazzia!! Blasfemia!!
PS: ma l'h di human l'han dimenticata?