ciao,volevo sapere se qualcuno era interessato o aveva intenzione di andare a WRESTLEMANIA 36 a tampa bay magari per organizzare un unica spedizione
inoltre chiedevo gentilmente se visto che sarebbe la mia prima volta a che spesa si andava incontro,non tanto per il viaggio che ho gia visto che con 800/900 euro ci si sta ma piu che altro per biglietti e vari spostamenti.
grazie mille
marco
WRESTLEMANIA 36 tampa bay
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Re: WRESTLEMANIA 36 tampa bay
Ciao Marco,SFRIZZA ha scritto: ↑18/08/2019, 12:21 ciao,volevo sapere se qualcuno era interessato o aveva intenzione di andare a WRESTLEMANIA 36 a tampa bay magari per organizzare un unica spedizione
inoltre chiedevo gentilmente se visto che sarebbe la mia prima volta a che spesa si andava incontro,non tanto per il viaggio che ho gia visto che con 800/900 euro ci si sta ma piu che altro per biglietti e vari spostamenti.
grazie mille
marco
Io sono stato a WM 35, per il viaggio ho speso 440 euro con un volo diretto di andata e ritorno partendo da Roma con direzione NY.
Unendosi anche l'hotel, la spesa ė salita sui 600 circa.
Se vuoi farti solo WM e quindi nessun altro evento, con un totale di 900 euro ce la fai sicuramente. Poi dipende anche da quanti giorni hai intenzione di soggiornare lì.
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Re: WRESTLEMANIA 36 tampa bay
Se al posto di WM 36, hai intenzione di andare a wM 37, che probabilmente si farà in California o Canada, allora potrei considerare la tua offerta di fare una spedizione di massa XD