Pagina 1 di 1
WCPW / Defiant Wrestling, Sipario
Inviato: 02/08/2019, 10:29
da Rob Van DAMN!
"
Chiude così una federazione che ha cavalcato il momento d'oro delle indies portando un sacco di grandi nomi nella scena inglese e organizzando un'incredibile World Cup a 64 uomini.
la catalizzazione dell'Elite e la distruzione della scena UK da parte della WWE hanno dato il colpo di grazia alla fed, che includeva ancora nomi come Rampage e David Starr tra le sue fila.
Condividete i vostri migliori ricordi, se volete.
Re: WCPW / Defiant Wrestling, Sipario
Inviato: 02/08/2019, 19:15
da Survive If I Let You
Impossibile dire che fosse inaspettato: era nata come la federazione del canale Youtube, con la presenza dei ragazzi del canale.
Non so quanto abbia giovato il rebranding, ma già dopo l'abbandono dei ragazzi noti si poteva intuire si sarebbe accelerato verso la chiusura.
Ha dato un palco importante a ex-wwe, grosse star internazionali e nazionali e ci ha regalato match mai visti prima che ti lasciavano stupito perché sembravano impossibili da realizzare oltre che buon fanservice.
Non la seguivo assiduamente, ma WCPW aveva un valore anche simbolico che era "fan come noi al potere".
È sempre male, scommetto che a Stanford si brinda e si fa baldoria.
Re: WCPW / Defiant Wrestling, Sipario
Inviato: 02/08/2019, 22:09
da poppo the snake
Una fed che personalmente mi faceva cagare acido, ma comunque dispiace che abbiano chiuso (ma additare la WWE come responsabile anche no per cortesia)
Re: WCPW / Defiant Wrestling, Sipario
Inviato: 03/08/2019, 7:53
da Jeff Hardy 18
Degli stronzi che hanno rovinato il mercato, strapagando gente che ha alzato i prezzi.
Re: WCPW / Defiant Wrestling, Sipario
Inviato: 06/08/2019, 3:32
da Treglia
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/08/2019, 7:53
Degli stronzi che hanno rovinato il mercato, strapagando gente che ha alzato i prezzi.
Mi interessa molto questa critica, che ho letto spesso.
Anzi, in effetti, da sempre mi sono stupito di quanti poco "riconoscimento" avesse questa fed, che a guardare dall'esterno (parlo dei primi tempi, quando guardando Whatculture su YouTube mi ritrovavo a seguirla saltuariamente) mi sembrava la realizzazione di un progetto incredibile.
Però ho letto spesso tantissime critiche di gente che attaccava pesantemente ciò che faceva la WCPW, e non ho mai capito il perché (nel senso che non ho mai trovato una critica strutturata...).
Ma tenete presente che ne so molto poco. Per capirci, manco ho capito come mai ci fu il rebranding né la storia dei quattro che se ne andarono e fondarono Cultaholic (anche perché da quando non c'è più Blampied ho appeso entrambi i canali...)
Re: WCPW / Defiant Wrestling, Sipario
Inviato: 06/08/2019, 11:14
da Survive If I Let You
Interessa anche a me il punto di vista del promoter, anche se, alla fine, scontenti loro, contenti i wrestler.
A dir la verità mi sembrava abbastanza chiaro che non ho dato la colpa della WWE, ma, ora che mi ci fai pensare, è ingenuo pensare che la WWE arriva coi suoi bei dollaroni, mette sotto contratto Tizio e Caio e non sfiora il mercato. Chi glielo fa fare allora, soldi al macero?
Poi, ripeto, era destinata a chiudere andati via i Cult 4.
Per dire, Angle lavorava praticamente solo lì.
Sbaglierò ma WCPW per me è uno dei motivi principali che ha fatto muovere il culo alla WWE dall'altra parte dell'oceano e gli ha fatto stampare un po' di contratti.*
Blampied merda, i suoi rebookings non li avrei voluti vedere neanche sotto tortura.
Non ho capito neanche io il rebrand.
EDIT:* World Of Sport. Il motivo principale per cui si sono mossi è ovviamente WOS e ITV, me l'ero totalmente dimenticato.