NXT 2019 TAKEOVER TORONTO II : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

NXT 2019 TAKEOVER TORONTO II : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
PER SEGHE MENTALI E PREVISIONI VARIE CLICCATE VELVETEEN, MENTRE PER IL TORNEO DEI PRONOSTICI CLICCATE ADAM COLE, BAY-BAY
ImmagineImmagine
Immagine
OGNI INFRAZIONE SU QUESTO TOPIC SARA' PUNITA A NORMA DI LEGGE

TICKETS

ImmagineImmagine

CARD

Immagine
ADAM COLE(c) vs JOHNNY GARGANO
2-OUT-OF-3 FALLS MATCH FOR THE NXT CHAMPIONSHIP

Immagine
SHAYNA BASZLER(c) vs MIA YIM
SINGLES MATCH FOR THE NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Immagine
PETE DUNNE vs VELVETEEN DREAM(c) vs RODERICK STRONG
TRIPLE THREAT MATCH FOR THE NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP

Immagine
STREET PROFITS(c) vs THE UNDISPUTED ERA
TAG TEAM MATCH FOR THE NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Immagine
CANDICE LeRAE vs IO SHIRAI
SINGLES MATCH

Ultima modifica di best4busine$$ il 01/08/2019, 6:50, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NXT 2019 TAKEOVER TORONTO II : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Saimas »

"All In"

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Show abbastanza mediocre finora.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Il PPV in sè non è stato per niente male. Io Shirai VS Candice LeRae mi è piaciuto un sacco, e il Main Event è stato bello ma forse un pò tirato per le lunghe (meno male che Adam Cole è rimasto campione).
Per il resto opener presso a poco godibile, triple threat ottimo e ben combattuto, Mia Yim contro Shayna Baszler schifoso, direi osceno.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Appena tornato dall' arena , direi che e' stato un buon Takeover, anche se niente di epocale.

Sono arrivato tardi causa traffico e infatti mi son perso quasi tuto il match degli Street Profits, ma da quello che mi hanno detto i presenti e' stato buono , lo recuperero'.

Shirai vs Candice l'ho trovato buono,a gusto mio direi un match da ***1/2.

Matt Riddle e' un idolo :divertito1:

Dunne/Dream/Strong davvero una figata dal vivo , era il match per cui avevo piu' hype, voto **** . Unico neo , mi aspettavo qualcosa di piu' da Dunne , ma magari se riguardo il match on screen cambio idea.

Il match per il titolo femminile e' stato una mezza merda anche perche' il pubblico era letteralmente assente , erano tutti preoccupati per la durata del main event e c'e' stato un autentico assalto ai chioschetti in quel momento. Per quello che ho visto direi un mach insufficiente , voto **1/2.

Il main event e' stato molto meglio di quanto mi aspettassi , dal vivo mi ha proprio divertito. Tantissimi bei momenti in questo match , ma quello che m e' apiciuto di piu' e' stato quando e' venuta giu' la gabbia con tutte le stronzate attaccate tra i cori "thank u Regal " . Voto ****1/2.

Alla fine ottimo evento , anche se ogni volta che vado a vedere la WWE mi ricordo che a me le grandi arene piacciono fin la' , preferisco molto di piu' gli shows piu' piccoli , dove l'ambiente e' molto piu' rilassato e meno affollato e puoi stare a un metro dall'azione, sentire cosa dicono i wrestlers , etc etc etc.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Show abbastanza sottotono ma ci sta vista anche la card, MOTN il 3way.
Capitolo main event: contento per Cole posso dirlo? Gargano ha anche rotto le balle, punto primo perché ha dato tutto a NXT, son 3 anni è anche tempo che salga si "piani alti"
Punto secondo (ma questo è colpa di chi scrive i suoi match, ciao HBK e Triplo) capisco essere l underdog per eccellenza ma i suoi match mi vengono a noia, troppa epicità ficcata dentro a forza e generalmente sono così costruiti che li rende stucchevoli a dirla tutta.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

È interessante la dinamica che stanno creando con l'undisputed era, alla fine Cole è l'unico che sta vincendo dei 4.

Era facile scrivere una storia in cui all'inizio avevano tutti un titolo, oppure che tutti perdessero, invece Cole è la costante.

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

The master of ROH ha scritto: 11/08/2019, 11:39 È interessante la dinamica che stanno creando con l'undisputed era, alla fine Cole è l'unico che sta vincendo dei 4.

Era facile scrivere una storia in cui all'inizio avevano tutti un titolo, oppure che tutti perdessero, invece Cole è la costante.
Considerando che praticamente per loro è il prossimo The Guy ci manca pure che lo trattino come gli altri.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Che mi sapete dire di Austin Theory?

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

Vader_time! ha scritto: 11/08/2019, 10:52 Show abbastanza sottotono ma ci sta vista anche la card, MOTN il 3way.
Capitolo main event: contento per Cole posso dirlo? Gargano ha anche rotto le balle, punto primo perché ha dato tutto a NXT, son 3 anni è anche tempo che salga si "piani alti"
Punto secondo (ma questo è colpa di chi scrive i suoi match, ciao HBK e Triplo) capisco essere l underdog per eccellenza ma i suoi match mi vengono a noia, troppa epicità ficcata dentro a forza e generalmente sono così costruiti che li rende stucchevoli a dirla tutta.
Concordo pienamente sul tuo pensiero su Gargano e la scrittura dei suoi match. L'eccessiva ripetizione dello stesso canovaccio da underdog e la resistenza infinita a qualsiasi tipo di finisher hanno inflazionato la cosa, costringendoli a scrivere i match esagerando la cosa per generare una reazione del pubblico, che non avviene più proprio perché lo schema è ripetuto all'infinito.
Detto questo il main event mi è piaciuto. Forse un po' troppo lungo, ma mi ricollego a quanto detto sopra: l'epicità è talmente inflazionata che sono costretti ad esagerare. E non sempre questo è un bene.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Mauro ha scritto: 11/08/2019, 12:01 Che mi sapete dire di Austin Theory?
Che la reazione appropriata è stata quella giusta, ovvero silenzio assoluto.
Grande Gabe ed il suo Golden boy che manco sua madre caga.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Visto per ora solo Io vs Candice, uno dei migliori match femminili da diverso tempo a questa parte ad NXT.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Ma quant'è figa e brava Io Shirai?

Comunque NXT fa sempre la differenza, buon TakeOver. Match che ha deluso, quello tra la Baszler e Mia Young. Per il resto, buon match per il titolo tag team, gran bel match il triple threat, main event ben costruito, che mi ha intrattenuto e divertito. Ok, Gargano è sempre lui, la sua caratterizzazione non ha subito mutamenti in questi anni di NXT (tranne che per il periodo post Ciampa, forse, castrato dal suo infortunio), ma non si può dire che l'incontro non sia uscito bene. Contento comunque che Cole abbia mantenuto..

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Mi accodo alle considerazioni degli altri sulla serata.
Showstealer Io vs Candice, veramente un gran match e anche abbastanza a sorpresa visto che non c'era nulla in palio.
Buon 3 way, match di coppia senza infamia e senza lode. Schifo assoluto il titolo femminile di NXT, forse anche condizionato dal pubblico assente in attesa del Main Event.
Sono l'unico a pensare che la Baszler faccia letteralmente cagare sia come personaggio, sia come performer?(mai vista oltre il discreto in un match e non è che l'hanno messa contro gente scarsa).
Il Main Event a me è piaciuto, però ricalca un copione già scritto e già visto di epicità che alla lunga rischia di stancare. Per dire Gargano in questi ultimi anni è stato il Dominus di NXT, proponendo grandi contese e facendo esaltare i fan più e più volte. Il match tra lui e Ciampa a Takeover New Orleans è stato, a parer mio, uno dei match più belli degli ultimi 10 anni in WWE. Però adesso sta anche iniziando a stancare. Capisco che farlo salire sopra preoccupi, anche perché navigano in un piattume creativo che finirebbe per ingoiare anche lo Steve Austin dei tempi d'oro, figurarsi uno che dopo qualche apparizione potrebbe finire già nel dimenticatoio, però tenerlo ad NXT ancora e ancora rischia di far ristagnare anche il brand giallo.

Rispondi