Ma io speravo che avrebbero cambiato nome... invece tengono sta merda e ci assegnano pure un logo osceno. Ma non potevano metterci un Payback, un Backlash, un No Mercy, un Vengeance... oppure rispolverare uno dei miei nomi di PPV preferiti, cioè Judgment Day?
Ah... i nomi fighi agli eventi WWE di una volta
Shinobi ha scritto: ↑08/06/2019, 18:45
Corbin basta... Veramente non se ne può più.
Io ci provo pure a trovargli un pregio, ma ne ha di più un pezzo di merda.
Come ho già detto, perlomeno quando era Lone Wolf aveva una caratterizzazione più particolare che me lo faceva digerire di più. Ma questo Corbin che cosa mi significa? Ora che non è più né GM né Constable perché deve continuare a vestirsi e ad atteggiarsi come un impiegato?
Delphi ha scritto: ↑09/06/2019, 21:24
Come ho già detto, perlomeno quando era Lone Wolf aveva una caratterizzazione più particolare che me lo faceva digerire di più. Ma questo Corbin che cosa mi significa? Ora che non è più né GM né Constable perché deve continuare a vestirsi e ad atteggiarsi come un impiegato?
Ma se era capitan alopecia ed era il classico poser metallaro.
Delphi ha scritto: ↑09/06/2019, 21:24
Sul fatto che non ha più senso il suo ring attire, non ci piove, ma quello è più che altro un problema di scrittura del personaggio che nella WWE odierna è una delle principali cause del disinteresse ai loro show.
Detto questo, a me non ha mai detto nulla. Noioso nel ring, di certo non un cane al microfono, ma nemmeno sto fenomeno. Forse l'unica qualità che riesco a trovargli è la faccia da schiaffi, piuttosto ideale se vuoi fare di lui uno dei top heel della federazione. Il problema è piuttosto capire perché si ostinino a puntare su di lui invece di puntare su gente che ha doti superiori a lui sia in che extra ring.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑10/06/2019, 8:47
Ma se era capitan alopecia ed era il classico poser metallaro.
Mah almeno aveva una caratterizzazione particolare, sempre meglio del colletto bianco che non capisco a cosa serva. Poi, sia inteso, mi faceva schifo pure prima.
A me invece piaceva, prima. Il tizio grosso e edgy con la theme bella e quelle due/tre signature fighissime, sega finché vogliamo (c'è comunque di peggio) ma oh, che vi devo dire.