KaiserSp ha scritto: ↑03/05/2019, 13:39
lo diventa però quando, se ti rifiuti di farlo, subisci ripercussioni negative sia in carriera, che nel backstage
ed in WWE sappiamo benissimo che anche le piccole "mancanze di rispetto" nei confronti dei veterani te le fanno pagare eccome
Boh, mi rendo conto di non difendere una posizione "limpida", nè voglio incaponirmi più di tanto perchè vedo bene da me che certe dinamiche non sono trasparenti, e che rischio di ragionare per casi-limite, mentre le voci sul brutto ambiente lavorativo in WWE si sprecano da anni.
Quel mio collega al quale pesava tanto svuotare un cestino... a fine contratto si è sentito dire "grazie e arrivederci". Non perchè non svuotasse il cestino, ci mancherebbe, ma perchè stava a pesare ogni singola cosa presente o meno nelle sue mansioni, senza mostrare un po' di flessibilità, stando sempre ben attento a non fare più di quanto previsto nel contratto.
Magari l'episodio delle bottigliette si somma a tante altre "mancanze di rispetto", quindi le ripercussioni negative in carriera e nel backstage diventano normali. A chi piacerebbe avere un dipendente o un collega, in qualsiasi ambito lavorativo che sia, che a un "Oh, mi porteresti un balòt di bottigliette d'acqua?" rispondesse: "Sto cercando di costruirmi un'immagine da superstar, non sta bene che te le porti anche perchè sono nero, non vorrei dare brutte impressioni".