Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ho comprato questo gioco e mi sono reso conto che non è possibile organizzare match per il titolo!Cioè se io ad esempio voglio fare un match titolato con Hbk vs John Cena(campione) per il titolo dei pesi massimi,devo prendere Hbk e gli devo fare vincere un certo numero di match,farlo diventare NUmber One Contender,e solo dopo sta tiritera posso avere il mio match in PPV...morale della favola devo stare alla console 1 ora e giocare mille match del cazzo per poi poterne giocare solo 1 che mi interessa??che cazzata clamorosa!!!nel 2010 non era cosi,era tutto molto piu semplice....sceglievi i lottatori,e mettevi il titolo in palio come volevi e quando volevi,senza tanti problemi.A me questa cosa ha deluso moltissimo insieme a tante altre presenti nel gioco,menomale che l'ho preso usato spendendo poco,se lo prendevo a 70 euro a quest'ora mi tagliavo le vene Lasciamo perdere poi le Road To Wrestlemania che fanno letteralmente schifo soprattutto quella di Undertaker Dal prossimo anno prendo il gioco della TNA secondo me è 10000000 volte meglio
1) entra nel wwe universe (o comunque nella pagina in cui modifichi il roster e assegni liberamente le cinture)
2) prendi il campione che ti interessa (es: Cena WWE champion)
3) assegnagli un titolo secondario (ECW, Million dollar title, cruserweight, hardcore title...) OLTRE quello che già possiede
4) vai in exibition , e fai un match (es: Cena vs HBK)
5) quando selezioni Cena, ti dirà (premendo quadrato sulla ps3/ps2) se vuoi fare un match per il titolo. L'unico titolo selezionabile sarebbe quello secondario (es: ECW title) che gli hai messo, ma per un BUG potrai mettere in palio il WWE title!!!
6) fai il match, e HBK è il nuovo WWE champion!!! Ora assegna l'ECW title a hbk, e continua all'infinito a difendere o conquistare titoli in exibition, senza preoccuparti di ranking e cazzate varie
news: non esiste nessun videogioco TNA per il futuro, solo uno uscito anni fa che fa alquanto cagare
detto ciò il 2011 è migliore di qualsiasi altro SVR, tant'è che ci gioco tutt'ora e siamo a maggio quasi e l'ho comprato ad ottobre, non mi risultava così longevo da HCTP
TripleH is The GAME ha scritto:news: non esiste nessun videogioco TNA per il futuro, solo uno uscito anni fa che fa alquanto cagare
detto ciò il 2011 è migliore di qualsiasi altro SVR, tant'è che ci gioco tutt'ora e siamo a maggio quasi e l'ho comprato ad ottobre, non mi risultava così longevo da HCTP
Concordo, SVR11 è il miglior capitolo della serie SVR.
1) entra nel wwe universe (o comunque nella pagina in cui modifichi il roster e assegni liberamente le cinture)
2) prendi il campione che ti interessa (es: Cena WWE champion)
3) assegnagli un titolo secondario (ECW, Million dollar title, cruserweight, hardcore title...) OLTRE quello che già possiede
4) vai in exibition , e fai un match (es: Cena vs HBK)
5) quando selezioni Cena, ti dirà (premendo quadrato sulla ps3/ps2) se vuoi fare un match per il titolo. L'unico titolo selezionabile sarebbe quello secondario (es: ECW title) che gli hai messo, ma per un BUG potrai mettere in palio il WWE title!!!
6) fai il match, e HBK è il nuovo WWE champion!!! Ora assegna l'ECW title a hbk, e continua all'infinito a difendere o conquistare titoli in exibition, senza preoccuparti di ranking e cazzate varie
GENIO Ora però che mi hai meravigliato con la tua risposta,ti pongo un secondo e spero ultimo quesito.Io volevo modificare Cm Punk,nel senso che gli volevo mettere la fascia del Nexus e cambiargli un po l'aspetto ,tipo di costume,tipi di ginocchiere,colori,ecc.....come si fa?
GENIO Ora però che mi hai meravigliato con la tua risposta,ti pongo un secondo e spero ultimo quesito.Io volevo modificare Cm Punk,nel senso che gli volevo mettere la fascia del Nexus e cambiargli un po l'aspetto ,tipo di costume,tipi di ginocchiere,colori,ecc.....come si fa?
per il colori c'è il crea tenuta,per il resto devi farti un CAW