Consiglio Tv nuova

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Onizuka_619
Città: brescia

Consiglio Tv nuova

Messaggio da Onizuka_619 »

Dato che ultimamente sono riuscito a risparmiare qualcosina volevo comprarmi una Tv per la camera dato che la mia ormai ha fatto il suo tempo e sono molto indeciso.

A me incuriosisce molto la possibilità del 3D, ma ne varrà la pena secondo voi?? Non mi ispira molto il fatto degli occhialini :P
Come marche invece? Sony, LG, Samsung, Philips ecc ecc Secondo voi c'è ne una migliore di altre?

Grazie in anticipo per eventuali consigli :ave:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Consiglio Tv nuova

Messaggio da Backbone Crusher »

Onizuka_619 ha scritto:Dato che ultimamente sono riuscito a risparmiare qualcosina volevo comprarmi una Tv per la camera dato che la mia ormai ha fatto il suo tempo e sono molto indeciso.

A me incuriosisce molto la possibilità del 3D, ma ne varrà la pena secondo voi?? Non mi ispira molto il fatto degli occhialini :P
Come marche invece? Sony, LG, Samsung, Philips ecc ecc Secondo voi c'è ne una migliore di altre?

Grazie in anticipo per eventuali consigli :ave:
Guarda, sul 3D non ti saprei dire, ma ho sentito gente che non ne parla granchè, ma aspetto qualche commento qui di qualcuno che ne sa.
Sulla marca direi che la Philips, in quanto a prestazioni, è ottima, ma non saprei dirti se i costi siano così contenuti. Io ho in sala una Samsung da 38 pollici in HD da più di un anno e mezzo pagata sui 950 €, va e si vede da dio, almeno per me. Se poi, come un mio amico, sei un maniaco della definizione, dai un'occhiata a cosa trovi della Philips.

Onizuka_619

Per il prezzo ho la fortuna di avere un amico che lavora presso i fornitori di Euronics e MarcoPolo e riesco ad avere sconti dal 30% al 40% sul prezzo di listino.

Comunque tra le marche che "posso" acquistare ci sono: Samsung, Sony, LG, Panasonic e Philips; e a conti fatti tu mi consiglieresti quest'ultima.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Onizuka_619 ha scritto:Per il prezzo ho la fortuna di avere un amico che lavora presso i fornitori di Euronics e MarcoPolo e riesco ad avere sconti dal 30% al 40% sul prezzo di listino.

Comunque tra le marche che "posso" acquistare ci sono: Samsung, Sony, LG, Panasonic e Philips; e a conti fatti tu mi consiglieresti quest'ultima.
Beh si, tra l'altro ho avuto occasione più volte di vedere una tv Philips a casa di un mio amico e ti posso dire che ha una definizione d'immagine ottima. Poi questa è una mia impressione, prima di acquistare la tv cerca ancora qualche opinione in giro o chiedi a chi è nel giro e ne sa.

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

Ti consiglio la tv thomson che ho comprato pochi giorni fa, un 37'' pollici LED EDGE, con lo sconto non lo dovresti pagare più di 400 euro :).
E' un FULL HD, la qualità delle immagini e l'audio sono ottimi :/

http://www.thomsontv.it/televisori-sche ... 37-pollici

Onizuka_619

Grazie dei consigli ma credo di avere deciso puntando su questa:

Panasonic 37" LED, FullHD, 3D TX-L37DT30E

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prod ... kInfo=true

Cosa ne pensate?

Rispondi