Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Miz(C) vs Cena vs Morrison...Winner and the new WWE Champion:John Cena
Christian vs Alberto Del Rio...Winner and the new World Heavyweight Champion:Christian
Randy Orton vs CM Punk...Winner:CM Punk
Cody Rhodes vs Rey Misterio...Winner:Rey Misterio
Lawler/Ross vs Swagger/Cole...Winner:Lawler/Ross
Spoiler:
Michelle Mc Cool vs Layla...Winner:Michelle Mc Cool
Miz(C) vs Cena vs Morrison: John Cena
Christian vs Alberto Del Rio: Alberto Del Rio
Randy Orton vs CM Punk: Randy Orton
Cody Rhodes vs Rey Misterio: Cody Rhodes
Lawler/Ross vs Swagger/Cole: Lawler/Ross
Miz(C) vs Cena vs Morrison: Miz
Christian vs Alberto Del Rio: Del Rio
Randy Orton vs CM Punk: Orton
Cody Rhodes vs Rey Misterio: Rey
Lawler/Ross vs Swagger/Cole: Lawler/Ross
Miz(C) vs Cena vs Morrison
L'inserimento del terzo incomodo è perfetto per far perdere Cena senza intaccare il suo status.Quindi o Morrison subisce il pinfall (o più probabilmente cede) mentre Miz esce dalla gabbia, o ci troviamo di fronte a un finale controverso.Vado con la vittoria di Mizanin e la resa dei conti tra Cena e Miz nel PPV successivo.
Winner and the still WWE Champion: The Miz
Christian vs Alberto Del Rio
Il draft di Del Rio a RAW ha improvvisamente aumentato le quotazioni di Capitan Charisma...al momento non solo il cuore,ma anche la ragione mi dice Christian.Pronostico perciò la vittoria per il canadese.
Winner and the new World Heavyweight Champion:Christian
Randy Orton vs CM Punk
Le voci del possibile addio del mio fratello sXe sono una mazzata per me. Ora come ora posso solo sperare nella vittoria di Punk, quantomeno per rifondare un pochino il suo status all'interno della compagnia.Purtroppo,il grande aumento di heel nello show rosso,primo fra tutti Alberto Del Rio,lo mette inevitabilmente in secondo piano nella lotta per il titolo.Quanto ad Orton una sconfitta non intaccherebbe più di tanto il suo status.Perciò...
Winner:CM Punk
Cody Rhodes vs Rey Misterio
Con il recente Draft di Rey a RAW è chiaro che questo feud si avvia alla conclusione.Al momento sono 1 a 1,perciò vado con Rhodes,il cui personaggio ha dimsotrato di essere migliorato e necessita di una vittoria per confermarsi come uno degli heel di punta dello show blu.
Winner:Cody Rhodes
Lawler/Ross vs Swagger/Cole
Match stupefacente,che mi aspetto si riveli solo un pochino inferiore al TLC di WM X-seven...vabbé,scherzo.Oltre a l'impressione che JR verrà sostituito e che il buon Swagger turnerà face,non ho nulla da dire su questo match.
Christian vs Alberto Del Rio: Christian
The Miz(C) vs Cena vs Morrison:The Miz
Randy Orton vs CM Punk: cm punk
Cody Rhodes vs Rey Misterio: cody rhodes
Lawler/Ross vs Swagger/Cole: lawler e ross
layla vs mcool: layla
Mr. Degenerate ha scritto:Miz(C) vs Cena vs Morrison
L'inserimento del terzo incomodo è perfetto per far perdere Cena senza intaccare il suo status.Quindi o Morrison subisce il pinfall (o più probabilmente cede) mentre Miz esce dalla gabbia, o ci troviamo di fronte a un finale controverso.Vado con la vittoria di Mizanin e la resa dei conti tra Cena e Miz nel PPV successivo.
Il draft di Del Rio a RAW ha improvvisamente aumentato le quotazioni di Capitan Charisma...al momento non solo il cuore,ma anche la ragione mi dice Christian.Pronostico perciò la vittoria per il canadese.
Randy Orton vs CM Punk
Le voci del possibile addio del mio fratello sXe sono una mazzata per me. Ora come ora posso solo sperare nella vittoria di Punk, quantomeno per rifondare un pochino il suo status all'interno della compagnia.Purtroppo,il grande aumento di heel nello show rosso,primo fra tutti Alberto Del Rio,lo mette inevitabilmente in secondo piano nella lotta per il titolo.Quanto ad Orton una sconfitta non intaccherebbe più di tanto il suo status.Perciò...
Con il recente Draft di Rey a RAW è chiaro che questo feud si avvia alla conclusione.Al momento sono 1 a 1,perciò vado con Rhodes,il cui personaggio ha dimsotrato di essere migliorato e necessita di una vittoria per confermarsi come uno degli heel di punta dello show blu.
Match stupefacente,che mi aspetto si riveli solo un pochino inferiore al TLC di WM X-seven...vabbé,scherzo.Oltre a l'impressione che JR verrà sostituito e che il buon Swagger turnerà face,non ho nulla da dire su questo match.
Mr. Degenerate ha scritto:Miz(C) vs Cena vs Morrison
Randy Orton vs CM Punk
Miz(C) vs Cena vs Morrison - The Miz
Il TT è il match perfetto per far mantenere il titolo a Miz. Non intacchi il suo status, ma intanto lo tieni impegnato, JoMo si prende il main event del PPV... quindi tutti contenti
Christian vs Alberto Del Rio - Alberto Del Rio
Qui vado controcorrente. Christian, sulla carta, anche sul piano mark, è strafavorito ma secondo me faranno vincere Del Rio. In questo modo, a RAW va il WHC e a SD! arriva il WWE Title con The Miz
Randy Orton vs CM Punk - Randy Orton
Orton ha bisogno di questa vittoria: deve essere lanciato a SD! come top face, come top star del roster, non può perdere.
Cody Rhodes vs Rey Misterio - Cody Rhodes
Misterio non ha bisogno di questa vittoria, secondo me, per passare a RAW. Già ha un ottimo status, mentre una sconfitta di Cody proprio ora non ci sta... in questo modo puoi pushare Rhodes e creare, così, un uppercarder heel da far diventare poi, nel corso dell'estate, main eventer
Lawler/Ross vs Swagger/Cole - Lawler & Ross
Vabè, frega poco o nulla di 'sto match. Spero solo una cosa: che gli diano al massimo 5 min.
io vado controcorrente e secondo me ci saranno delle sorprese :
Miz(C) vs Cena vs Morrison
Morrison sarà la sorpresa e vincerà il match, in qualche maniera verrà spostato a smackdown e sarà il campione del roster
pagherei pur di vedere il primo campione ma seguendo il mio ragionamento vincerà del rio che sarà campione in quel di raw
Randy Orton vs CM Punk
spero a vincere sia cm punk, e affronti magari una rivalità con un rientrante 3h per tenerlo a bada visto che per il titolo mondiale sembra un declino la sua posizione negli ultimi mesi
tutta la vita cody,ormai il nano non ha piu niente da chiedere invece il primo è in rampa di lancio
non mi interessa,ci si aspetta il turn di swagger e basta
magari inserire un barret vs. Bryan e un sheamus vs. Sin cara per i titoli e trovare qualcosa per quelli di coppia perchè non è possibile che in nessun PPV vengano difese le cinture..
nonostante siano di 2 piano sono sempre cinture ed è cio che ogni atleta dovrebbe ambire..
-Miz(C) vs Cena vs Morrison VINCITORE:John Cena
-Christian vs Alberto Del Rio VINCITORE:Alberto Del Rio
-Randy Orton vs CM Punk VINCITORE:Randy Orton
-Cody Rhodes vs Rey Misterio VINCITORE:Cody Rodhes
-Lawler/Ross vs Swagger/Cole VINCITORE:Lawler/Cole
Miz(C) vs Cena vs Morrison...Winner: The Miz
Christian vs Alberto Del Rio...Winner and the new World Heavyweight Champion:Christian
Randy Orton vs CM Punk...Winner:CM Punk
Cody Rhodes vs Rey Misterio...Winner:Rey Mysterio
Lawler/Ross vs Swagger/Cole...Winner:Lawler/Ross
Se vi piace pronosticare i match dei ppv, andate nella sezione Wrestling Games e iscrivetevi al mio fantawrestling che se avrà una buon numero d'iscritti partirà dal PPV Over The Limit.
Ultima modifica di themizisawesome il 28/04/2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.