Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto: ↑01/03/2019, 23:03
Barella e Chiesa, in pratica l'Inter pone le basi per la Nazionale del futuro
Ma quanto è scontata la nostra vittoria con gol casualissimo di Callejon al 70°?
Gol di Calleminchia col solito schema neppure quotato (almeno almeno 2 /3 uguali ce ne ha fatti)
Da par mi spero una Juve cazzuta ma credo che invece prenderemo un'imbarcata mica da ridere
Secondo voi scende l'Empoli o il Bologna? Io dico la seconda, con Mihajlovic stanno giocando bene rispetto al nulla targato Inzaghi, ma la squadra di Iachini è tosta e sa giocare a calcio anche lei.
christian4ever ha scritto: ↑02/03/2019, 9:50
Secondo voi scende l'Empoli o il Bologna? Io dico la seconda, con Mihajlovic stanno giocando bene rispetto al nulla targato Inzaghi, ma la squadra di Iachini è tosta e sa giocare a calcio anche lei.
Io spero l’Empoli poiché l’unica cosa che poteva dare al campionato l’hanno esonerato.
Almeno il Bologna sta facendo lo stadio nuovo e vedendo la situazione a gennaio ha fatto un buonissimo mercato.
Sono le 11 ed ancora Marotta non è andato ai microfoni di Sky a lamentarsi perché sul rigore dato al Cagliari al novantesimo Chiesa aveva fatto fallo su D'Ambrosio
Moxicity ha scritto: ↑02/03/2019, 10:55
Io spero l’Empoli poiché l’unica cosa che poteva dare al campionato l’hanno esonerato.
Almeno il Bologna sta facendo lo stadio nuovo e vedendo la situazione a gennaio ha fatto un buonissimo mercato.
Bologna è una piazza che può avere ambizioni diverse, anzi dovrebbe. Mihajlovic è partito bene e se dovesse salvarsi indubbiamente potrebbe costruire qualcosa di interessante, ma d'altra parte l'Empoli rimane una squadra che ha sempre qualcosa da offrire (detto che a me Iachini non fa impazzire, ma credo che persino con la salvezza potrebbe non essere riconfermato).
Facile immaginare che la Juve imposterà la partita per un pareggio e ovviamente subirà la beffa.
Da dire che il Napoli ha pure un impegno da non sottovalutare in Europa League quindi non so se sputeranno anima e sangue.
La cosa brutta è che potrebbero non averne neppure bisogno, basta guadagnare vari calci d'angolo o calci piazzati e prima o poi 2-3 gol li piazzi con questa Juve che non sa difendere su uno dei punti fondamentali per una squadra "europea". Credo che non la guarderò neppure, ho perso fiducia in questa squadra ormai. Se poi strapperanno il pareggio sarà un miracolo (ma anche a Madrid si è provato a fare uguale con il risultato che sappiamo).
Più interessante il derby romano in questo momento.