Mark Henry
- Giorgiobass
Mark Henry
[youtube][/youtube]
Che progetti hanno per lui secondo voi visto il draft a Smackdown e il turn heel?
Che progetti hanno per lui secondo voi visto il draft a Smackdown e il turn heel?
Re: Mark Henry
traduzione perfavore?Giorgiobass ha scritto:[youtube][/youtube]
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per me un'idea può essere farlo alleare con Jackson (se davvero il Corre, come pare, sarà sciolto) e mandarlo per i titoli di coppia contro Big Show e Kane.
Certo, non sono 2 maestri del ring, ma a livello mark potrebbero impensierire i 2 attuali campioni.
Certo, non sono 2 maestri del ring, ma a livello mark potrebbero impensierire i 2 attuali campioni.
La gente forse non ricorda che dopo Christian fu il miglior campione Ecw. (versione Wwe sia chiaro)
Quindi denigrarlo senza sapere come può rendere è lievemente ingiusto.
- Der Metzgermeister
Il miglior regno da ECW Champion (versione WWE) è stato quello di Big Show..Tarver ha scritto:La gente forse non ricorda che dopo Christian fu il miglior campione Ecw. (versione Wwe sia chiaro)
Ci sono i gusti personali ma credo sia un dato abbastanza oggettivo, sia per la forma del gigante in quel periodo, sia per l'importanza degli avversari contro cui mise in palio il titolo (Bastista, Taker e Flair se non ricordo male, tra gli altri).
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Se si vuole parlare delle abilità di Christian come World Champion bisogna aver visto il suo title reign in TNA.
Se lo si scredita senza averlo seguito durante il suo stint ad Orlando, significa che si parte prevenuti.
Se lo si scredita senza averlo seguito durante il suo stint ad Orlando, significa che si parte prevenuti.
Quella di Big Show la consideravo ancora una Ecw che aveva ancora una lieve parvenza di Extreme. Io parlo dell'era "terzo brand punto e stop".Der Metzgermeister ha scritto: Il miglior regno da ECW Champion (versione WWE) è stato quello di Big Show.
Ci sono i gusti personali ma credo sia un dato abbastanza oggettivo, sia per la forma del gigante in quel periodo, sia per l'importanza degli avversari contro cui mise in palio il titolo (Bastista, Taker e Flair se non ricordo male, tra gli altri).
Se poi vuoi "unire" le due versioni sicuramente quello di Show è stato il migliore, ma io lo reputo inerente a un era in cui il prodotto "non era totalmente Wwe". Non so se mi sono spiegato.
Mis, cosa vuoi dire? Qua nessuno ha screditato Christian, e ci mancherebbe altro.theMiSDEAL ha scritto:Se si vuole parlare delle abilità di Christian come World Champion bisogna aver visto il suo title reign in TNA.
- Der Metzgermeister
Infatti, nessuno lo ha fatto..Tarver ha scritto:
Mis, cosa vuoi dire? Qua nessuno ha screditato Christian, e ci mancherebbe altro.
Certo che sì, non ho nulla in contrario allora, sono d'accordo..Tarver ha scritto:Quella di Big Show la consideravo ancora una Ecw che aveva ancora una lieve parvenza di Extreme. Io parlo dell'era "terzo brand punto e stop".
Se poi vuoi "unire" le due versioni sicuramente quello di Show è stato il migliore, ma io lo reputo inerente a un era in cui il prodotto "non era totalmente Wwe". Non so se mi sono spiegato.
Mi dispiace solo che il titolo ECW vinto da Christian già non fosse più "mondiale" a differenza di quando lo vinsero RVD, Show o (brrr...) Lashley.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 26/04/2011, 23:37, modificato 2 volte in totale.
- Dark Of Phenom
Bah....mi illudo di rivedere il Mark Henry del 2006, forte, grosso, temebile...o meglio prima della Rumble contro Angle ovviamente....
Il Turn heel era necessario, staimo a vedere che combinano. Insieme a EZ? Buona idea...
Il Turn heel era necessario, staimo a vedere che combinano. Insieme a EZ? Buona idea...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Mi ricollego al tuo post precedente. Christian può tranquillamente reggere SD! sulle sue spalle e la sua esperienza in TNA (ancora più del suo stint WWECW) ne è la prova..Tarver ha scritto:
Mis, cosa vuoi dire? Qua nessuno ha screditato Christian, e ci mancherebbe altro.
certo che comunque Mark Henry ha fatto uno dei "promo" più veri e sentiti che io abbia mai visto....
Su questo non ci piove, la mia ormai è quasi una crociata contri i dirigenti Wwe sostenendo questa idea.theMiSDEAL ha scritto:
Mi ricollego al tuo post precedente. Christian può tranquillamente reggere SD! sulle sue spalle e la sua esperienza in TNA (ancora più del suo stint WWECW) ne è la prova.
- Der Metzgermeister
E' da quando è turnato che ci penso...altrimenti, sul serio, chi mandi contro i 2 attuali campioni lasciando un minimo di incertezza sull'esito del match?Dark Of Phenom ha scritto:Bah....mi illudo di rivedere il Mark Henry del 2006, forte, grosso, temebile...o meglio prima della Rumble contro Angle ovviamente....
Gabriel e Slater ancora? Direi che di match per i titoli di coppia che durano 3 minuti non avremmo cosa farcene e dato che Show e Kane necessitano di avversari che possano quantomeno impensierirli (nel loro primo stint da campioni di coppia per un periodo affrontarono Snitsky e Tomko che per lo meno erano grossi), direi che Jackson ed Henry al momento possono essere una buona coppia sfidante...se poi vogliamo mandare contro di loro gli Usos o mettere insieme dei lowcarder ad minchiam va bene
Di mid-uppercarder heel come McIntyre o Sheamus (che ha il titolo US al momento però) non ce ne sono tanti soprattutto da mettere in coppia.
- Giorgiobass
Ecco, infatti ho postato il video apposta ma sei il primo a parlarne.Thanatos ha scritto:certo che comunque Mark Henry ha fatto uno dei "promo" più veri e sentiti che io abbia mai visto....
Mi aspettavo un semplice promo "vado lì e spacco tutto" e invece ha tirato fuori qualcosa che sa di vero e che lascia trasparire la sua fame di riscatto al ritorno nello show blu.