Work o Realtà? (spoiler raw)
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Work o Realtà? (spoiler raw)
Abbiamo un Raw, dove ormai solo gli hardcore fans che si bevono QUALUNQUE STRONZATA, seguono
Abbiamo un "topface" che aveva seri problemi di approccio al pubblico
Abbiamo la malattia
Abbiamo la relativa impossibilità , o comunque difficoltà, di sapere la verità senza che ci si trinceri dietro il "Segreto professionale"
Abbiamo una leucemia che viene sconfitta in quanto? 3-4 mesi?
Secondo voi la wwe fa conto sulla scarsa memoria dei fan oppure su altro?
(JH 18 la cosa la ho in pdf sto cercando il link esatto)
Abbiamo un "topface" che aveva seri problemi di approccio al pubblico
Abbiamo la malattia
Abbiamo la relativa impossibilità , o comunque difficoltà, di sapere la verità senza che ci si trinceri dietro il "Segreto professionale"
Abbiamo una leucemia che viene sconfitta in quanto? 3-4 mesi?
Secondo voi la wwe fa conto sulla scarsa memoria dei fan oppure su altro?
(JH 18 la cosa la ho in pdf sto cercando il link esatto)
Re: Work o Realtà? (spoiler raw)
se fosse realtà, o meglio, se fosse come ce l'hanno raccontata, sarebbe un unicum incredibile, vista la rapidità e la presunta completa guarigione
non voglio (ancora) pensare che sia stata tutta una bufala ma che abbiano ingigantito di molto la situazione clinica del sig. anoa'i
non voglio (ancora) pensare che sia stata tutta una bufala ma che abbiano ingigantito di molto la situazione clinica del sig. anoa'i
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Comunque Reigns ha detto che il cancro è in remissione, che è ben diverso dall'essere guariti. Una bellissima notizia, ma niente di cui stupirsi, a mio modo di vedere.
Se scopri di avere un cancro, tempo una settimana e stai già facendo la chemio.
Acerbi quanto ci ha messo a guarire dal cancro (recidivo pure questo) ai testicoli?
Acerbi quanto ci ha messo a guarire dal cancro (recidivo pure questo) ai testicoli?
Non credo per nulla al work totale. Mio modesto parere e mia modesta lettura è andata più o meno così: Joe che combatte da 11 anni con la Leucemia e la tiene controllata ad un certo punto ha una ricaduta o comunque la malattia diventa più acuta e si spaventa o comunque gli comunicano che ha bisogno di fermarsi e medicarsi. Su consenso suo, la WWE ci gioca sopra esagerandola così anche da farlo tifare. Dopo 2 mesetti e mezzo gli comunicano che la malattia si è ristabilizzata e che piano piano può riprendere la sua vita normale e quindi anche qua ci mangiano sopra esagerando.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Premetto che non ho ancora avuto modo di vedere il segmento, ma da quanto leggo ha parlato di remissione.
Remissione non è guarigione, significa che la malattia è tenuta a bada, magari non porta disturbi ma c'è.
Senza contare che Roman Reigns ha scoperto per la prima volta la malattia a 22 anni, non è che dopo essersi curato la prima volta ha smesso di controllarsi. Anzi essendo un atleta professionista è ancora più soggetto a varie visite di controllo ci può stare che l'abbiano presa in tempo, per cui non ci vedo niente di strano.
Personalmente quindi non grido al work, può la wwe aver ingigantito la cosa? Si, possibilissimo parliamo sempre della wwe, questi mettono in mezzo pure i morti a fini di storyline per cui non mi sorprenderebbe. Se la sono inventati di sana pianta come iniziavo già a leggere da qualche giorno? No, non credo proprio.
Io umanamente sono contento per lui. Spiace per i fessi che lo davano per "morto entro l'anno"
Remissione non è guarigione, significa che la malattia è tenuta a bada, magari non porta disturbi ma c'è.
Senza contare che Roman Reigns ha scoperto per la prima volta la malattia a 22 anni, non è che dopo essersi curato la prima volta ha smesso di controllarsi. Anzi essendo un atleta professionista è ancora più soggetto a varie visite di controllo ci può stare che l'abbiano presa in tempo, per cui non ci vedo niente di strano.
Personalmente quindi non grido al work, può la wwe aver ingigantito la cosa? Si, possibilissimo parliamo sempre della wwe, questi mettono in mezzo pure i morti a fini di storyline per cui non mi sorprenderebbe. Se la sono inventati di sana pianta come iniziavo già a leggere da qualche giorno? No, non credo proprio.
Io umanamente sono contento per lui. Spiace per i fessi che lo davano per "morto entro l'anno"

-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
c'è una minuscola differenzaManInTheBox ha scritto: ↑26/02/2019, 10:33 Comunque Reigns ha detto che il cancro è in remissione, che è ben diverso dall'essere guariti. Una bellissima notizia, ma niente di cui stupirsi, a mio modo di vedere.
Acerbi quanto ci ha messo a guarire dal cancro (recidivo pure questo) ai testicoli?![]()
mentre acerbi ha scoperto sia il cancro iniziale che la recidiva sono avvenute nel giro di sei mesi (con l'asportazione chirurgica del testicolo, in assenza di dati potrei anche pensare che qualcosa sia rimasto li)
Reigns dopo 11 anni è avvenuto
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Remissione significa che è in via di guarigione, non che improvvisamente è tutto scomparso.
Aggiungo: fare wrestling (magari non gli hardcore match pesanti), ma match televisivi, protetti, con qualche spear qua e là non va in alcun modo contro le cure mediche, specie se non sta facendo cicli di chemio o di radio.
Esattamente come ai malati di cancro suggeriscono di andare in palestra o farsi le passeggiate per aiutare la guarigione.
Per cui, non ha senso starsene a casa a non fare niente quando può stare sul ring e stare meglio specie dal punto di vista del morale, magari evitando di farsi gli house show al Ranch Culonia.
Io la interpreto così.
Se pensate bene, Acerbi è stato fuori praticamente zero dopo l'operazione, otto mesi dopo il ciclo di chemio (ma c'è da dire che il campionato finiva in maggio per cui, boh, forse sarebbe tornato pure prima).
Reigns ha perso tanta massa se vedete, per cui qualcosa di cura avrà fatto.
L'unica cosa su cui sono certo: non è un work. Perché la WWE è quotata in borsa, la verità viene sempre a galla e questa cosa sarebbe di un danno enorme. Aggiungiamoci che non sono comunque abituati al pensiero strategico per mandare over la gente pur usando le tecniche normali della narrazione, figuratevi una cosa del genere. E' da complottari terrapiattisti pensarlo.
Ovvio, hanno enfatizzato come la mmmerda, ma è la WWE, e ci sta.
Aggiungo: fare wrestling (magari non gli hardcore match pesanti), ma match televisivi, protetti, con qualche spear qua e là non va in alcun modo contro le cure mediche, specie se non sta facendo cicli di chemio o di radio.
Esattamente come ai malati di cancro suggeriscono di andare in palestra o farsi le passeggiate per aiutare la guarigione.
Per cui, non ha senso starsene a casa a non fare niente quando può stare sul ring e stare meglio specie dal punto di vista del morale, magari evitando di farsi gli house show al Ranch Culonia.
Io la interpreto così.
Se pensate bene, Acerbi è stato fuori praticamente zero dopo l'operazione, otto mesi dopo il ciclo di chemio (ma c'è da dire che il campionato finiva in maggio per cui, boh, forse sarebbe tornato pure prima).
Reigns ha perso tanta massa se vedete, per cui qualcosa di cura avrà fatto.
L'unica cosa su cui sono certo: non è un work. Perché la WWE è quotata in borsa, la verità viene sempre a galla e questa cosa sarebbe di un danno enorme. Aggiungiamoci che non sono comunque abituati al pensiero strategico per mandare over la gente pur usando le tecniche normali della narrazione, figuratevi una cosa del genere. E' da complottari terrapiattisti pensarlo.
Ovvio, hanno enfatizzato come la mmmerda, ma è la WWE, e ci sta.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ho l'impressione che sia un complotto della WWE che giustificherà il rientro di Reigns con la sua assunzione di pericolosissimi vaccini, tutto questo per arricchire le case farmaceutiche e distrarre il grande popolo americano dal problema reale, ovvero il signoraggio bancario sostenuto dai McMahon (si pensi a quello che sta facendo Linda).
Aprite gli occhi, gente.
Aprite gli occhi, gente.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
date per scontato che sia effettivamente in remissione. Si può ragionare anche al contrario: non sta bene, gli manca poco, ma hanno monetizzato con la sua presenza dicendo che sta in remissione e che tornerà (darà speranza fino alla fine) Un po' come in Italia ha fatto Nadia Toffa.
Può essere qualsiasi cosa: fatto sta che qualsiasi sia la verità, Reigns o tramite lui, riescono a catalizzare.
Può essere qualsiasi cosa: fatto sta che qualsiasi sia la verità, Reigns o tramite lui, riescono a catalizzare.
considerando che stiamo parlando di una cosa piuttosto seria e non delle faccette buffe del samoano, mi sarei stupito se non fossero riusciti a catalizzare neanche in questa situazione...THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/02/2019, 12:30 Può essere qualsiasi cosa: fatto sta che qualsiasi sia la verità, Reigns o tramite lui, riescono a catalizzare.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
No, non esiste che sia così.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/02/2019, 12:30 date per scontato che sia effettivamente in remissione. Si può ragionare anche al contrario: non sta bene, gli manca poco, ma hanno monetizzato con la sua presenza dicendo che sta in remissione e che tornerà (darà speranza fino alla fine) Un po' come in Italia ha fatto Nadia Toffa.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Beh, però un attimo ragazzi. Quando annunciò il ritorno della malattia nel mese di ottobre, non mi pare che abbia parlato di stadio terminale... Se dopo 11 anni ti torna una malattia infame come il cancro, un po' è lecito cagarsi sotto, nonostante i medici siano poi fiduciosi che essendosene accorti praticamente subito (visti i numerosi controlli medici che fanno atleti a quei livelli) la cosa è gestibile.
Si è preso del tempo per curarsi e far rientrare la cosa, senza considerare che ha parlato di remissione, probabilmente anche con un pizzico di scaramanzia. Resta un'ottima notizia, comunque.
Che poi la WWE ci abbia un po' mangiato sopra, è inutile dirlo, si sa.
Si è preso del tempo per curarsi e far rientrare la cosa, senza considerare che ha parlato di remissione, probabilmente anche con un pizzico di scaramanzia. Resta un'ottima notizia, comunque.
Che poi la WWE ci abbia un po' mangiato sopra, è inutile dirlo, si sa.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ragazzi, c'è poca chiarezza sul termine "in remissione", che nei tumori significa che gli esami non evidenziano più la presenza della malattia nel corpo, ma che per un periodo di tempo successivo (nel mio caso, il linfoma di Hodgkin, sono 5 anni... quindi non potrò considerarmi pienamente guarito fino a fine 2022) ci sono possibilità che il tumore ritorni.
Poi intendiamoci, nei tumori ci sono due grosse discriminanti... il tipo di tumore, e dopo quanto ci si accorge di averlo. Ammettendo che questa leucemia non fosse delle peggiori, e che sia stata presa abbastanza presto grazie anche al fatto che Reigns come wrestler è tenuto molto sotto controllo, non vedo per niente impossibile che in 4 mesi Reigns possa essere già in remissione.
Poi magari ci hanno un po' ricamato sopra, facendo passare la situazione come più grave di quanto fosse, ma inventarsi tutto assolutamente no.
Poi intendiamoci, nei tumori ci sono due grosse discriminanti... il tipo di tumore, e dopo quanto ci si accorge di averlo. Ammettendo che questa leucemia non fosse delle peggiori, e che sia stata presa abbastanza presto grazie anche al fatto che Reigns come wrestler è tenuto molto sotto controllo, non vedo per niente impossibile che in 4 mesi Reigns possa essere già in remissione.
Poi magari ci hanno un po' ricamato sopra, facendo passare la situazione come più grave di quanto fosse, ma inventarsi tutto assolutamente no.