tooorrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- hbkbestfan
tooorrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wella ragazzi volevo solo sapere ki andrà a torino a vedere la wwe e se sà come si fà ad avere gli autografi foto coi wrestler e quant'altro grazie molte
- Thinking Demon
Re: tooorrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Andare al meet & greet che (spero) organizzeranno.hbkbestfan ha scritto:wella ragazzi volevo solo sapere ki andrà a torino a vedere la wwe e se sà come si fà ad avere gli autografi foto coi wrestler e quant'altro grazie molte
2) Stare davanti al loro hotel ad attendere il loro arrivo e sperare che qualcuno si fermi.
3) Avere la botta di cu*o immensa di beccarli in giro per la città prima dello show.
- hbkbestfan
ok grazie milleThinking Demon ha scritto:
1) Andare al meet & greet che (spero) organizzeranno.
2) Stare davanti al loro hotel ad attendere il loro arrivo e sperare che qualcuno si fermi.
3) Avere la botta di cu*o immensa di beccarli in giro per la città prima dello show.
- Thinking Demon
Figuratihbkbestfan ha scritto:
ok grazie mille

- Thinking Demon
Purtroppo, a causa di scadenze varie previste per quei giorni, saprò con certezza se potrò andare solo uno o due giorni primataker85 ha scritto:
Thinking ma tu vai al tour? Che posti hai beccato?

Speriamo bene !
Quanto ai biglietti, li ha comprati un mio amico e sono tuttora a casa sua.
So solo che si tratta di posti in prima fila ( mi auguro buoni ^^).
- hbkbestfan
beati voi ke siete in prima fila io sono ai confini della realtà è già tanto se vedrò bene il titantron 

- Thinking Demon
In effetti e' stato proprio un bel salassohbkbestfan ha scritto:beati voi ke siete in prima fila io sono ai confini della realtà è già tanto se vedrò bene il titantron

Speriamo che lo show risulti all'altezza come sempre !
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ah ah io anche io ho preso i biglietti più scrausi possibili, non distinguerò Mark Henry da Teddy Long!hbkbestfan ha scritto:beati voi ke siete in prima fila io sono ai confini della realtà è già tanto se vedrò bene il titantron

- Albert Dudley
Mi dispiace ma negli house show il titantron non c'è. Comunque non preoccuparti: vedrai bene anche da lontano!hbkbestfan ha scritto:beati voi ke siete in prima fila io sono ai confini della realtà è già tanto se vedrò bene il titantron
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
io vado a Torino, prime file, tanti soldi investiti speriamo bene
l'hotel in cui si trovano (e non è per sentito dire io le scorse volte li ho sempre beccati li) è Le meridien all'interno di 8 gallery
l'hotel in cui si trovano (e non è per sentito dire io le scorse volte li ho sempre beccati li) è Le meridien all'interno di 8 gallery
- Come On Edge
TripleH is The GAME ha scritto:io vado a Torino, prime file, tanti soldi investiti speriamo bene
C'è secondo me però un problema, da Gennaio questo hotel è passato dalla catena Le Meridien alla catena NH, quindi non è detto che la WWE abbia le stesse convenzioni che aveva prima.
Penso che i proprietari siano diversi, quindi credo non sia adesso certa la loro presenza lì

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
questo non lo sapevo, vedremo alloraCome On Edge ha scritto:
C'è secondo me però un problema, da Gennaio questo hotel è passato dalla catena Le Meridien alla catena NH, quindi non è detto che la WWE abbia le stesse convenzioni che aveva prima.
Penso che i proprietari siano diversi, quindi credo non sia adesso certa la loro presenza lì.
- hbkbestfan
come non c'è! che vuoi dire??Albert Dudley ha scritto:
Mi dispiace ma negli house show il titantron non c'è. Comunque non preoccuparti: vedrai bene anche da lontano!
- Albert Dudley
Negli house show, cioè negli show che non vengono trasmessi in televisione, il titantron non viene proprio montato. Non ci sarà. Ma questo non significa che non ti divertirai, fidati.hbkbestfan ha scritto:
come non c'è! che vuoi dire??