Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Con la Premier in pausa per giocare la FA Cup 'sta settimana capace che non vedo niente, giusto Atalanta-Milan e Chelsea-Man United.
Non mi aspetto una buona prova del Milan perché tende a soffrire parecchio le squadre che portano bene il pressing e l'Atalanta in questo aspetto del gioco é con pochi dubbi la miglior squadra in Italia. Anche all'andata per dire quando l'Atalanta era in un momento negativo hanno messo il Milan in enorme difficoltà soprattutto col passare dei minuti quando il Milan gradualmente comincia spesso a calare d'intensità per vari motivi.
Parlando di Milan tra l'altro segnalo un articolo di UU (astenersi 3:16) su pregi e difetti del Bakayoko Milanista che fotografa molto bene la contraddizione di vedere un Bakayoko che gioca molto bene in un Milan che gioca molto male. https://www.ultimouomo.com/tiemoue-baka ... an-leader/
E' anche difficile fare previsioni sulle future scelte tattiche del Milan perché la sensazione é che dell'opinione di Gattuso se ne sbattano tutti assai le palle, quelli che si occupano di fare mercato.
Sfida molto interessante in zona Champions tra Atalanta e Milan. Prevedo una partita tesa ed emozionante.
Inter - Samp da vedere per capire come l'Inter reagirà ai problemi fuori dal campo.
Per la Juve dovrebbe essere una giornata tranquilla, Napoli leggermente più difficile ma comunque gioca in casa. Prevedo che i punti tra prima e seconda rimarranno gli stessi.
Stasera spero sia ordinaria amministrazione, mi vedrò Palermo - Brescia, stiamo tornando nel calcio che conta (forse, spero di non averla gufata). Interessante sicuramente Atalanta - Milan, mi garba Empoli - Sassuolo (all'andata fu un bella partita).
Mi aspetto uno sgambetto della SPAL ai viola e vittoria netta Inter sulla Samp (tipo 2/3-0).
Dicono che la Juve "rischi" subito Chiellini titolare stasera contro il Frosinone.
Spero sia un rischio calcolato. De Sciglio a sinistra invece di Spinazzola.
Primi 20 minuti spettacolari. Poi la Juve si è seduta, perdendosi tra colpi di tacco e giocate di fino e il Frosinone ha rialzato la testa invece di essere finito. Con il risultato che già due, tre giocatori della Juve hanno preso dei duri colpi e nel finale si è pure rischiato di subire gol.
Non ci siamo proprio con l'atteggiamento.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑15/02/2019, 21:54
Rocks stai tranquillo, la partita era chiusa dopo 20 minuti. Adesso stanno cazzeggiando, è normale
Sarò onesto, il risultato non mi ha mai preoccupato particolarmente.
A preoccuparmi erano gli infortuni visto che non hai chiuso la partita e quindi l'avversario lottava ancora.
Buona vittoria comunque, speriamo che a Madrid mostrino davvero tutta la loro grinta.
Dove cazzo eri dal derby in poi?
Diobò che fastidio.
Che poi ha tirato una bomba, ha sbagliato ma non è chissà che errore.
E poi ha fatto un altro paio di interventi importanti.