Jack swagger (bellator)
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Jack swagger (bellator)
Da quello che hanno detto (non ho visto il match) ha fatto bene. Tuttavia, è stato anche detto che l'avversario era poca cosa.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Mi sembra sia entrato piuttosto nello sticazzi generale pure qua
E con R-Truth che rappava
E con R-Truth che rappava

Si direbbe ci sappia fare, aspettiamo però, del resto il suo avversario è parso una sega colossale.
- LukeIsWrestling
Oltretutto ricordiamo che è ancora campione LU, finché non chiude almeno
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Gli ho visto più carisma in dieci secondi di MMA che in dieci anni nel Pro-wrestling.
Speriamo si possa togliere soddisfazioni così da non vederlo più su un ring di pro wrestling

Speriamo si possa togliere soddisfazioni così da non vederlo più su un ring di pro wrestling

- finaringhio83
- Città: Trapani
non ha capito però che non è più in wwe e la catchphrase può tenersela per sè.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Perché non è una catchphrase di proprietà della WWE ma un motto americano che oltrettutto hanno usato, come simbolo, pure i Metallica nel Black Album.Show No Mercy ha scritto:non ha capito però che non è più in wwe e la catchphrase può tenersela per sè.

- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Bisognerebbe vederlo come si comporta in piedi, che il suo wrestling fosse di ottimo livello lo si sapeva sin dai tempi del suo stint in WWE. Bello il triangolo di braccia conclusivo (la kimura no invece), certo che il suo avversario difensivamente era nullo e immobile, non si chiede una guardia a terra attiva come quella di un Bisping, però almeno tentare di uscire dalla posizione di svantaggio...
Nei massimi può dire la sua, non roba per il titolo però un buon top-10/15 può diventarlo.
Nei massimi può dire la sua, non roba per il titolo però un buon top-10/15 può diventarlo.
Saimas ha scritto:
Perché non è una catchphrase di proprietà della WWE ma un motto americano che oltrettutto hanno usato, come simbolo, pure i Metallica nel Black Album.

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Sì, "We The People" è un noto motto statunitense: la gimmick di Swagger in particolare ricalcava molti simboli dei libertari americani.
Comunque, ho visto l'incontro. Lui mi è sempre piaciuto e sono contento che questo suo debutto sia stato positivo. Spero di rivederlo presto a lottare.
Comunque, ho visto l'incontro. Lui mi è sempre piaciuto e sono contento che questo suo debutto sia stato positivo. Spero di rivederlo presto a lottare.
- LukeIsWrestling
Sono d'accordo con te anche se la Bellator la conosco poco sinceramente. Tu che sei più esperto, com'è il livello attualmente? Ogni tanto guardo la One, è sui livelli della Bellator?Talebanoontheblocco ha scritto:Bisognerebbe vederlo come si comporta in piedi, che il suo wrestling fosse di ottimo livello lo si sapeva sin dai tempi del suo stint in WWE. Bello il triangolo di braccia conclusivo (la kimura no invece), certo che il suo avversario difensivamente era nullo e immobile, non si chiede una guardia a terra attiva come quella di un Bisping, però almeno tentare di uscire dalla posizione di svantaggio...