Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Giornata poco interessante, vedrò giusto il Napoli se riesco, l'esordio vincente di Miha neanche quotato e se non dovessi morire durante l'Inter potrei dare un'occhiata a Roma-Milan.
Tanto hype per Roma-Milan, sono salito anch'io in volata sul carro di Piontek/Paqueta (anche se quest'ultimo vorrei vederlo qualche metro più avanti quando il Milan recupera un po' di qualità a centrocampo).
Però se vedo ancora Abate/Calabria al posto di Conti sclero.
L'Inter se ne va a fare in culo che c'é Arsenal-City.
Sarò allo Stadium per Juve - Parma, mi sta bene anche un pareggio, purché sia un 2 a 2.
Mi stuzzicano Udinese - Fiore e Cagliari - Atalanta, curioso di capire se e come gestiranno le energie le due possibili "europee", trasferte molto insidiose.
Mystogan ha scritto:Tanto hype per Roma-Milan, sono salito anch'io in volata sul carro di Piontek/Paqueta (anche se quest'ultimo vorrei vederlo qualche metro più avanti quando il Milan recupera un po' di qualità a centrocampo).
Però se vedo ancora Abate/Calabria al posto di Conti sclero.
L'Inter se ne va a fare in culo che c'é Arsenal-City.
Da milanista ho molto aip per Roma - Milan, sinceramente pregusto già un bell'odore di grigliata e ho l'acquolina in bocca!! Da un po' non ero così ottimista prima di una partita, spero di non rimediare un palo in testa!
Conti in panca proprio non lo capisco, la Gazza da sicuro Calabria! Boh, questa situazione mi fa incacchiare!!
Hype anch'io per il Milan, sono ottimista ma non mi sbilancio troppo, loro sanno di essere all'ultima spiaggia per cui sarà difficile.
Sono curioso per Piatek, la prima partita è un discorso, è dalla seconda che il tutto diventa più complesso.
Però sono fiducioso, servono i tre punti e bisogna prenderli.
Il Cagliari ha fatto un buon mercato, Thererau è la seconda punta che mancava da mettere accanto a Pavoletti, e con Birsa trequartista Joao Pedro può tornare a centrocampo.
Poi questo Luca Pellegrini che toglie Padoin dalla fascia avendo un mancino naturale, pure Cacciatore, insomma non male molta curiosità per la gara contro l'Atalanta.