Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Per niente personalmente, mi mancava giusto il fanta.
Il vero hype sta settimana sta nelle finali di conference in NFL (e a questo proposito mi piacerebbe vedere Rams-Chiefs il 3 febbraio)
The Prizefighter ha scritto:Per niente personalmente, mi mancava giusto il fanta.
Il vero hype sta settimana sta nelle finali di conference in NFL (e a questo proposito mi piacerebbe vedere Rams-Chiefs il 3 febbraio)
D'accordo con te sulla finale da vedere, sarebbe bellissimo. Ma ho paura dei Patriots, terribilmente. Quelli quando arriva il momento che conta non sbagliano quasi mai.
Fine OT, sorry
Mancava proprio tantissimo, guarda, con tutto il divertimento a tutto tondo che la Serie A ci ha regalato finora...
E' tutto molto piatto, sotto qualsiasi aspetto, la competizione non esiste e dove esiste é la solita lotta a far meno cagare, le partite raramente divertono (e nemmeno molto, se paragonate alle partite divertenti viste altrove), nel mercato nessuno si muove tranne il Milan che continua a muoversi alla cazzo di cane, hai voglia a vincer le partite con Piatek al posto di Higuain e la diga Kessié/Bakayoko a smistare palloni...
Che poi nel resto d'Europa in 'sto periodo si é giocato, manco a dire che almeno si può tornare a veder giocare a calcio.
Sabato impegnato tra Liga (Real Madrid-Sevilla) e Premier League (Arsenal-Chelsea), se non ho da fare vedo anche l'Inter, il resto importa niente.
Spero gli siano andate di traverso le cinquantamila partite raffazzonatissime in dieci giorni tra un panettone e l'altro per poi avere due settimane di vuoto cosmico.
figa che giornata noiosa, da sportivo interessante solo Fiorentina - Sampdoria.
Per il resto si pensa al fanta e si seguirà tutto comunque tra l'altro ziocan non giocano da un mese 'sti animali e sto in emergenza, divento pazzo
The Prizefighter ha scritto:Per niente personalmente, mi mancava giusto il fanta.
A parte le stronzate, giornata abbastanza difficile per noi senza KK, Allan, Hamsik e Insigne (e con Mertens mezzo acciaccato).
Prevedo un pareggio, anche se del campionato frega il giusto, con la Juve irraggiungibile e la Zona Champions che può perdersi solo con un suicidio collettivo, gli obiettivi sono la Coppa Italia e l'Europa League. Certo che una vittoria contro gli aquilotti riuscirebbe a dare una bella spinta per la qualificazione in Champions.
chrisy2j ha scritto:#JuveOut
#JoinTheResistance
#TeamArya
A parte le stronzate, giornata abbastanza difficile per noi senza KK, Allan, Hamsik e Insigne (e con Mertens mezzo acciaccato).
Prevedo un pareggio, anche se del campionato frega il giusto, con la Juve irraggiungibile e la Zona Champions che può perdersi solo con un suicidio collettivo, gli obiettivi sono la Coppa Italia e l'Europa League. Certo che una vittoria contro gli aquilotti riuscirebbe a dare una bella spinta per la qualificazione in Champions.
Diciamo che non sarei sorpreso di una vostra vittoria, malgrado i pronostici.
Online sto leggendo di tutto.. sono ridicoli. Una cosa sola è certa: continuerò a fischiare e urlare “buu” agli avversari, indipendentemente da etnia e colore della pelle.