Articolo di WWE.com: 10 things we want to see in WWE in 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Articolo di WWE.com: 10 things we want to see in WWE in 2019

Messaggio da andrewthelord »

Allora, sono articoli interni, a volte buttati lì per "solleticare i fan", altre volte per testare reazioni, spesso nascondendo notizie.

Considerando i retroscena che girano, sia in orbita push che in orbita gestione, mi pare una listozza di spoiler:

https://www.wwe.com/article/10-things-w ... 06173288=1

Del main event Becky vs Ronda inutile parlare.
Che si azzardino però a indicare Mustafa Alì WWE Champion e Drew Universal Champion qualcosa bolle in pentola. Forse.
Poi, ci sono cose ovvie tipo 4hw vs 4hw e Shane e Miz campioni di coppia.

Dello show femminile si era parlato, anche a se me sembra una stronzata in quanto "ghettizerebbe". A meno che non diventi una sorta di "Main Event" con i match solo femminili del low carding.

Mi intrippa la queen of the ring, ormai manca solo quello e hanno fatto praticamente tutto.

La cosa forse più interessante è NXT dentro il draft, con possibilità di wrestler del main roster di "andare giù", cosa di cui il triplo ha già parlato in più di un'occasione.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Articolo di WWE.com: 10 things we want to see in WWE in

Messaggio da Joy Black »

Visto prima, ma direi che non è indicativo di niente per forza. Strano che abbiano indicato Becky vs Ronda come Main event di WM.
andrewthelord ha scritto:Che si azzardino però a indicare Mustafa Alì WWE Champion e Drew Universal Champion qualcosa bolle in pentola. Forse.
Mi sa proprio di kiss of death :sorridente:

Show femminile no. Le bookassero decentemente nel main, con più di una faida alla volta costantemente, basta quello.

Gente nel main roster che va ad NXT e NXT Uk per fare una faida o un match con qualcuno piacerebbe tantissimo.

andrewthelord

guarda, tra tutto ciò che hanno detto penso che lo show femminile sia sbagliato, per tempi e per modi, mentre mi piacerebbe il Queen of the Ring, magari in uno speciale o in un PPV ad Hoc "King and Queen of the ring", con entrambi i tornei in una sola serata.

Piuttosto, torneazzi più lunghi durante tutto l'anno. Un torneo cruiser, un May Young Classic lungo, un Dusty Rhodes Classic show in sé... Robe così.

Quello che voglio davvero è NXTEurope.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Queen of the Ring per me lo fanno come prossimo ppv solo femminile quando devo riandare in Arabia. Tanto non c'hanno sbatti di scrivere nulla per il build up.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Si ma vogliamo anche il King of the Ring nuovamente, non solo il Queen

andrewthelord

LukeIsWrestling ha scritto:Si ma vogliamo anche il King of the Ring nuovamente, non solo il Queen
chiaro.

A parte che comunque il Crown Jewel non era altro che un King of The Ring arabizzato. Ho letto che l'idea era proprio quella di fare un vero e proprio king of the ring, ma non può esserci un altro king in Arabia Saudita e hanno cambiato nome per ragioni politiche.

Un evento con due tornei, il maschile e il femminile, in cui elevi due uppermidcarder dando ad entrambi una bella shot. Può essere un ottimo evento autunnale...

Credo che Evolution resterà dopo l'anno scorso.

LukeIsWrestling

Si ok quello arabo ma io farei un bel King of the ring con qualcosa in palio. Un tempo era una title shot (non male come idea)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Mustafa Ali campione anche no dai
LukeIsWrestling ha scritto:Si ok quello arabo ma io farei un bel King of the ring con qualcosa in palio. Un tempo era una title shot (non male come idea)
Dovrebbero reintrodurlo come "rumble" estiva per Summerslam

LukeIsWrestling

The Inquisitor ha scritto:Mustafa Ali campione anche no dai

Dovrebbero reintrodurlo come "rumble" estiva per Summerslam
Si potrebbe funzionare, alla fine se vuoi fai solo finale, massimo semifinali e finale al ppv. Io sarei contento di una cosa del genere.

andrewthelord

Io vorrei sentire Sasha, Bayley, Charlotte e Becky entrare con questa theme, almeno una volta

Mi ricordo da ragazzino, quando guardavo sprazzi qua e là della WCW e quando giocavo ai giochi della WCW.
Questa theme era sì quella dei cattivi, ma dei cattivi fighi, seri, decisi, rispettati.

LukeIsWrestling

andrewthelord ti capisco perfettamente. A me è successo anni dopo con l'Evolution. La odiavo ma erano fighi

Rispondi