Preso da 411maniaKenny Omega’s days in NJPW are done for now. Omega announced on Sunday that he is leaving the company, with his likely next move either being WWE or AEW.
Omega told Tokyo Sports that he’s leaving because of his loss to Hiroshi Tanahashi, saying, “I take full responsibility for the loss. There is no real place for me to fit, so it’s best for me not to be in (NJPW). I can’t be there working under Tanahashi. I don’t think he’s surpassed me, don’t think he’s better. If we can, I want to face him again. But I need time away, and not just from New Japan.”
The article noted that Omega’s next move is mostly likely WWE or All Elite Wrestling. Omega has close ties to his Elite brethren in AEW, though WWE is said to be trying “everything they can” to sign Omega and have given him a “fantastic” offer.
La situazione di Kenny Omega
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
La situazione di Kenny Omega
Dato che se ne parla molto apro un topic a parte
- Nesto ël Foin
Re: La situazione di Kenny Omega
In AEW ritroverebbe i suoi amici e avrebbe (verosimilmente) maggiore carta bianca, bisogna anche vedere le disponibilità economiche, ma il presidente della compagnia sembra non accusare problemi in tal senso.
In WWE avrebbe, d'altra parte, un palcoscenico ben rodato dove farsi conoscere e, considerato che si tratta di un classe 1983, non so se gli ricapiterà ancora tante altre volte un'opportunità simile.
Io la mia personale previsione l'ho fatta: Omega firma per la WWE e all'inizio di febbraio fa il suo debutto nel roster di Raw.
In WWE avrebbe, d'altra parte, un palcoscenico ben rodato dove farsi conoscere e, considerato che si tratta di un classe 1983, non so se gli ricapiterà ancora tante altre volte un'opportunità simile.
Io la mia personale previsione l'ho fatta: Omega firma per la WWE e all'inizio di febbraio fa il suo debutto nel roster di Raw.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Jesse Pinkman ha scritto:Secondo Meltzer la NJPW ha deciso di continuare la collaborazione con ROH e quindi di chiudere con AEW. Questo gli costerà Kenny Omega. Che tristezza.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Omega si sta godendo l'occasione unica di essere al centro di un'asta a chi offre di più e fa bene, se lo merita.
Sceglierà chi gli garantirà miglior esposizione, meno lavoro, più guadagni. Amici o non.
Sceglierà chi gli garantirà miglior esposizione, meno lavoro, più guadagni. Amici o non.
È uscito poco fa l’ultimo episodio di Being The Elite. Da quello che succede lasciano intendere che anche Kenny ha firmato per la AEW.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Veramente? Sarebbe grandioso se fosse vero, da cosa si intuisce? (non ho visto lo show)Sacher ha scritto:È uscito poco fa l’ultimo episodio di Being The Elite. Da quello che succede lasciano intendere che anche Kenny ha firmato per la AEW.
Durante la puntata Kenny dice di non riuscire a trovare il suo telefono. Finisce la puntata, sigla e tutto, ma poi viene inquadrato un telefono in una aiuola con lo stesso countdown di quello di Cody, Bucks e Page.LukeIsWrestling ha scritto:
Veramente? Sarebbe grandioso se fosse vero, da cosa si intuisce? (non ho visto lo show)
- LukeIsWrestling
Nel casoSacher ha scritto: Durante la puntata Kenny dice di non riuscire a trovare il suo telefono. Finisce la puntata, sigla e tutto, ma poi viene inquadrato un telefono in una aiuola con lo stesso countdown di quello di Cody, Bucks e Page.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Tra l'altro tutta la puntata è stata una voler rimarcare il senso d'appartenenza dei 6. Cioè se pure Marty e Omega dovessero firmare, alla fine non sarà altro che coerente con quanto detto da Cody (cioè che avrebbero continuato insieme).
Si è logico che vada in AEW, per tanti motivi.
Ma io spera vada in WWE, è l'ultima occasione di vederlo li e magari vederlo lottare contro Bryan, Rollins, Joe, Owens, Zayn, o per un altro match della madonna con AJ.
Sinceramente il mio sogno è 30 minuti a John Cena vs Kenny Omega a Wrestlemania 35, potrebbero raccontare qualcosa di molto ma molto bello.
Ma io spera vada in WWE, è l'ultima occasione di vederlo li e magari vederlo lottare contro Bryan, Rollins, Joe, Owens, Zayn, o per un altro match della madonna con AJ.
Sinceramente il mio sogno è 30 minuti a John Cena vs Kenny Omega a Wrestlemania 35, potrebbero raccontare qualcosa di molto ma molto bello.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
>Match della madonnaRyan ha scritto:Si è logico che vada in AEW, per tanti motivi.
>WWE
Pick one.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- LukeIsWrestling
Secondo me quelli che lo preferiscono in Wwe sono quelli che guardano solo la Wwe (che ci sta eh, non sto dicendo contro a questa cosa, anzi giustamente uno guarda solo quello che gli pare). Però invece di discorsi filosofici basterebbe dire: lo preferisco in Wwe perché guardo quella. Ci sta, non è un male guardare solo la Wwe