Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Supercross: su Youtube o Dailymotion (quest'ultimo facilmente) alla domenica mattina trovi già molto. Corrono il sabato sera, quasi tutti i sabati da inizio Gennaio ai primi di Maggio.
Motocross: il mondiale lo trovi anche questo su Dailymotion ma molto più difficile perché tolgono abbastanza in fretta i video.
Ti consiglio questo sito sotto spoiler dove mettono tantissimo:
santinocena ha scritto:Ma a questo punto perché non parlare qui pure del WRC,se qualcuno segue?
Io ho cominciato a seguire dall'anno scorso e mi ha davvero preso.
Neuville
Di qualunque cosa.
L'idea era in realtà di fare più topic separati ma considerando che sarebbero state poche pagine meglio fare un insieme di tutto portando un pò di discussione almeno.
@Luke: Per il supercross prendo nota, per il motocross non hanno ancora trovato un canale italiano?Purtroppo ero rimasto che praticamente non avevano copertura.
L'anno scorso il motocross veniva dato da Eurosport ma non in maniera ottimale anzi. Si vedeva poco e quello che si vedeva spesso lo tagliavano anche, una discreta schifezza insomma. Un tempo c'era SportItalia ed era il massimo, purtroppo adesso non so chi abbia i diritti