draft
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
Re: draft
secondo me a smackdown andranno: Orton o HHH, Daniel Bryan, Dolph Ziggler & Ted Di Biasegabry90 ha scritto:secondo voi quali saranno i cambi lunedi a raw durante il draft?
a raw: Big show, kane, jack swagger & Drew Mcintyre
- Thinking Demon
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
ripensandoci al posto di ziggler a SD! ci andrà R-Truth ke è appena turnato heel anche perchè da poco ziggler è passato da smackdown a raw e sarebbe stupido dopo neanke due mesi fare il viaggio inverso.Rey Mysterio ha scritto:
secondo me a smackdown andranno: Orton o HHH, Daniel Bryan, Dolph Ziggler & Ted Di Biase
a raw: Big show, kane, jack swagger & Drew Mcintyre
- The Phenom 80
non credo verrà draftato da Us champThinking Demon ha scritto:La mia personale sega mentale è vedere Sheamus approdare a Smackdown
- Thinking Demon
Infatti ho specificato che si tratta di una mia personale sega mentaleThe Phenom 80 ha scritto:
non credo verrà draftato da Us champ

Ad ogni modo speriamo che, diversamente dal solito, SD ne esca bello rafforzato.
- The Phenom 80
su questo non c'è dubbio, questa draft è stata fatta per colmare il buco lasciato dal ritiro di Edge uno tra Cena & Orton sicuramente andrà a sdThinking Demon ha scritto:
Infatti ho specificato che si tratta di una mia personale sega mentale![]()
Ad ogni modo speriamo che, diversamente dal solito, SD ne esca bello rafforzato.
- Thinking Demon
Purtroppo è matematicamente certo che ci andrà il secondoThe Phenom 80 ha scritto:
su questo non c'è dubbio, questa draft è stata fatta per colmare il buco lasciato dal ritiro di Edge uno tra Cena & Orton sicuramente andrà a sd

Comunque quello che preme a me e' che non vadano a spostare Christian o Alberto mandando in malora una delle poche cose interessanti che hanno in mano.
Una volta che Orton o Cena passano a smackdown e concludono la rivalità con Del Rio la vedo dura trovare altri heel opponibili. Spero che non riciclino le rispettive rivalità con Barret perchè sono due combo di cui non ne potevo più.The Phenom 80 ha scritto:
su questo non c'è dubbio, questa draft è stata fatta per colmare il buco lasciato dal ritiro di Edge uno tra Cena & Orton sicuramente andrà a sd
- The Phenom 80
su Orton non saprei, ma se Cena andasse a sd, per l'autunno si giocano il feud con Takermemento ha scritto: Una volta che Orton o Cena passano a smackdown e concludono la rivalità con Del Rio la vedo dura trovare altri heel opponibili. Spero che non riciclino le rispettive rivalità con Barret perchè sono due combo di cui non ne potevo più.
- The Phenom 80
non è detto, a sd serve anche un leader nel backstage e Cena sarebbe perfettoThinking Demon ha scritto:
Purtroppo è matematicamente certo che ci andrà il secondo![]()
Comunque quello che preme a me e' che non vadano a spostare Christian o Alberto mandando in malora una delle poche cose interessanti che hanno in mano.
- Thinking Demon
Ma magari !The Phenom 80 ha scritto:
non è detto, a sd serve anche un leader nel backstage e Cena sarebbe perfetto
Personalmente preferirei un miliardo di volte lui a Randy Orton ^^
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per me è probabile anche che inizino a "smembrare" il Corre mandandone qualche elemento (eccezion fatta per Barrett) a SmackDown (forse Gabriel e Slater hanno perso i titoli anche per questo motivo) e magari il percorso inverso lo faccia qualcuno dal Nexus.
Non mi stupirei nemmeno di vedere uno tra Show e Kane cambiare roster (il loro status di campioni di coppia permetterebbe comunque ad entrambi di apparire in tutti e 2 gli shows).
Orton a Smack è quantomeno pronosticabile (auspicabile, personalmente, no, perchè vorrei venisse data la possibilità a Christian di imporsi come top face e campione del mondo, almeno una chance seria ritengo debba averla prima di constatare se è o non è "championship material") perchè a Raw, feud con Punk concluso, non avrebbe più nulla da fare...per il resto, lo stesso Punk (con turn face magari) a Smack attualmente non mi dispiacerebbe (sebbene sia a Raw da relativamente poco tempo), vedrei più adatto lui rispetto ad Orton ad interpretare quel tipo di face che era Edge (i 2 sono diversi ma in alcune cose si assomigliano).
Il mio "terrore" è Morrison...usano lui come top face costruendolo come main eventer (ed affermarsi a SD! è "meno impegnativo" che farlo a Raw) e per quanto l'ex Nitro non mi dispiaccia, non lo ritengo ovviamente al livello degli Orton, dei Cena e dei Punk.
Personalmente, se i piani della WWE prevedessero l'uscita di Del Rio come WH Champion al termine di EC, mi piacerebbe un "azzardo": Del Rio draftato a Raw e Miz draftato a SD! (facendo però così difendere il WHT a Raw e il WWE Title a Smackdown)...si aprirebbero scenari interessanti secondo me.
E' un azzardo appunto, magari, come tanti dicono, dopo lunedì ci troveremo con Orton come top face dello show blu...vedremo.
Non mi stupirei nemmeno di vedere uno tra Show e Kane cambiare roster (il loro status di campioni di coppia permetterebbe comunque ad entrambi di apparire in tutti e 2 gli shows).
Orton a Smack è quantomeno pronosticabile (auspicabile, personalmente, no, perchè vorrei venisse data la possibilità a Christian di imporsi come top face e campione del mondo, almeno una chance seria ritengo debba averla prima di constatare se è o non è "championship material") perchè a Raw, feud con Punk concluso, non avrebbe più nulla da fare...per il resto, lo stesso Punk (con turn face magari) a Smack attualmente non mi dispiacerebbe (sebbene sia a Raw da relativamente poco tempo), vedrei più adatto lui rispetto ad Orton ad interpretare quel tipo di face che era Edge (i 2 sono diversi ma in alcune cose si assomigliano).
Il mio "terrore" è Morrison...usano lui come top face costruendolo come main eventer (ed affermarsi a SD! è "meno impegnativo" che farlo a Raw) e per quanto l'ex Nitro non mi dispiaccia, non lo ritengo ovviamente al livello degli Orton, dei Cena e dei Punk.
Personalmente, se i piani della WWE prevedessero l'uscita di Del Rio come WH Champion al termine di EC, mi piacerebbe un "azzardo": Del Rio draftato a Raw e Miz draftato a SD! (facendo però così difendere il WHT a Raw e il WWE Title a Smackdown)...si aprirebbero scenari interessanti secondo me.
E' un azzardo appunto, magari, come tanti dicono, dopo lunedì ci troveremo con Orton come top face dello show blu...vedremo.