Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?
Dopo la fallimentare esperienza in UFC (con la quale sembra ancora essere sotto contratto) ed un ritorno sul ring della compagnia di Dana White sempre più lontano, cosa pensate dell'imminente debutto (14 dicembre 2018 ndr) di CM Punk nel ruolo di commentatore per la Cage Fury Fighting Championships al fianco di Mike Gill?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Cosa ne pensate di CM Punk commentatore MMA?
Beh, le abilità al microfono di Punk credo siano indiscutibili anche per i suoi detrattori, di certo non potrà far peggio di quanto non ha fatto nell'ottagono 
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Some_Organism ha riassunto bene il tutto.
Comunque continuo a pensare che il suo mondo sia il wrestling, probabilmente lui si è stancato e preferisce le MMA
Comunque continuo a pensare che il suo mondo sia il wrestling, probabilmente lui si è stancato e preferisce le MMA
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Credo che se in WWE sono tornate leggende del calibro di Bret Hart e Ultimate Warrior, in particolare il primo dopo le svariate vicende che hanno scosso la sua famiglia, credo possa tornare chiunque e Punk non sarà da meno.
L’unico vero dispiacere sarà vederlo nuovamente su un ring WWE, ma da part timer, il ruolo che ha tanto criticato e che, con il tempo, lo ha portato ad abbandonare tutto e tutti.
Certo è che, a differenza di Hart, qui è Punk quello ad avere torto marcio e quindi a potersi ritrovare un no secco (quasi impossibile), oppure tante altre “penalizzazioni” nel momento del suo ritorno.
L’unico vero dispiacere sarà vederlo nuovamente su un ring WWE, ma da part timer, il ruolo che ha tanto criticato e che, con il tempo, lo ha portato ad abbandonare tutto e tutti.
Certo è che, a differenza di Hart, qui è Punk quello ad avere torto marcio e quindi a potersi ritrovare un no secco (quasi impossibile), oppure tante altre “penalizzazioni” nel momento del suo ritorno.
- LukeIsWrestling
Sinceramente a me Punk è sempre piaciuto. Ma il suo comportamento da quando ha lasciato la Wwe non è giustificabile. E non perché a scelto di provare la Ufc. Quello ci stava, ognuno nella vita fa quello che vuole.
Ma sparare a zero sul Wrestling, quello no. Specialmente perché ti ha dato da mangiare per anni
Ma sparare a zero sul Wrestling, quello no. Specialmente perché ti ha dato da mangiare per anni
- LukeIsWrestling
Lo ha detto in maniera denigrante. Tifo: "vado in Ufc che sono fighi e fanno sul serio, non come nel wrestling che sono finti". E comunque è "finto" il risultato. La parte atletica è comunque vera. In ogni caso sono dichiarazioni che avrei evitato. Opinione mia.CM-Cena ha scritto:Mai capirò perché vi dia tanto fastidio quando qualcuno dice che il wrestling è uno sport finto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma smettere di parlare di Punk e voltare pagina come lui ha dimostrato di aver fatto ampiamente da tempo no?
- LukeIsWrestling
Certo. Ho solo espresso la mia opinione.Captain Phenomenal1 ha scritto:Ma smettere di parlare di Punk e voltare pagina come lui ha dimostrato di aver fatto ampiamente da tempo no?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
CM-Cena ha scritto:Mai capirò perché vi dia tanto fastidio quando qualcuno dice che il wrestling è uno sport finto.

Caso chiuso
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ah, si, Jericho è una puttana aziendalista.
Punk invece non ha sputato nel piatto che lo ha fatto ricco, assolutamente.
Punk invece non ha sputato nel piatto che lo ha fatto ricco, assolutamente.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Sali sul ring e lo capirai in prima persona.CM-Cena ha scritto:Mai capirò perché vi dia tanto fastidio quando qualcuno dice che il wrestling è uno sport finto.
- LukeIsWrestling
Comunque io esprimevo un opinione. Ognuno giustamente ha la sua. Infatti, per esempio, io non capisco perché difendete Punk a prescindere in questa cosa? Però ripeto, opinione mia. Non ho la verità assoluta
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
A Frediani manco rispondo.
Ovvio che i bump sono realmente eseguiti, ci vuole preparazione e tutto quello che sappiamo. Ma rimane la rappresentazione di uno sport di combattimento. Che doveva dire, che si menano davvero?pingumen96 ha scritto: Sali sul ring e lo capirai in prima persona.
Perché la gente tipo Frediani che dopo quattro anni ancora caga il cazzo su "gnegne ha sputato sul piatto" non la capisco, prima di tutto. Su Punk in sé, in particolare, sono assolutamente neutrale. Ha fatto quello che voleva e non ci vedo assolutamente niente di male. Non mi straccio le vesti perché torni (per quanto ogni tanto senta la mancanza di un narratore del suo calibro), non sono un suo fan accanito e non lo difendo a prescindere. Ma la situazione è: uomo lascia il combattimento bookato per uno shoot e dice che dove combatteva prima si combatte per finta. Shocker, eh?LukeIsWrestling ha scritto:Comunque io esprimevo un opinione. Ognuno giustamente ha la sua. Infatti, per esempio, io non capisco perché difendete Punk a prescindere in questa cosa? Però ripeto, opinione mia. Non ho la verità assoluta