Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Oltre i due big match da cui mi aspetto poco, soprattutto da Lazio-Inter, può essere interessante Milan-Sampdoria: i rossoneri hanno le armi per mandare in crisi la difesa di Giampaolo, soprattutto con i cambi di gioco a cercare Suso che lascia poi spazio a Calabria (lo scorso anno vinsero così)
Ho molta paura per la partita contro la Samp, noi psicologicamente siamo un cavallo pazzo, se Giampaolo ci sgama ci fa malissimo.
Spero cmq nella reazione di squadra, un'ulteriore sconfitta sarebbe la fine di Gattuso
Ma quindi Mysto ha aip per la partita del Milan? Come mai? Sarà li a tifare per un trionfo dei blucerchiati?
PS: io dopo le due sconfitte consecutive sono già entrato nello sconforto! Davvero, di questa Samp non mi fido, se in fase di attacco saranno in giornata…
Solo complimenti per Andreazzoli, se non si demoralizzano e continuano a proporre il loro gioco potranno salvarsi (queste due giornate sono proibitive, dopo hanno delle gare che possono vincere).